MatBig Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Bene, i partecipanti sono stati scelti: HavenGingerDany1899-Shinycdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawottScarecrow.blablablaMatBigKeita Kin'GrovylePokéfan98 Io e Mud ci scusiamo con chi, purtroppo, non è stato scelto per partecipare. Sinceramente, non ci aspettavamo una tale partecipazione! Provate la prossima volta! (In fondo, questo è solo un Mini LiT ) Ora dobbiamo decidere i ruoli, scusate l'attesa Che bello! Grazie mille per l'opportunità . Grazie mille Auguro buon mini-lit a tutti i miei compagni e ai miei avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 già hanno chiuso le iscrizioni e dato la lista dei partecipanti, sorry, puoi però aspettare il lit pm 2.0 Fa niente,allora buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Raga', se non cacciate sta forza di volontà nel partecipare al PM2.0 vi banno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ottimo, primo (mini) lit#aspettandoilruolosolo il primo? per me è già il terzo Che bello! Grazie mille per l'opportunità . Grazie mille Auguro buon mini-lit a tutti i miei compagni e ai miei avversari lupoH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Raga', se non cacciate sta forza di volontà nel partecipare al PM2.0 vi banno tutti Guarda, io mi iscrivo di sicuro. Mi vengono a mente troppi ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 solo il primo? per me è già il terzo lupoHAggià ? Mica posso essere sempre Lupoh!!!1!1!1!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Aggià ? Mica posso essere sempre Lupoh!!!1!1!1!!!!haven può te no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 solo il primo? per me è già il terzo lupoH Mai iscritto ad un mini, stavolta volevo provare. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 haven può te no?No. Io sono un bimbo speciale. Un matto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 No. Io sono un bimbo speciale. Un matto no? i matti o sono artisti o criminali, essendo stato te matto criminale allora sei lupoh!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 i matti o sono artisti o criminali, essendo stato te matto criminale allora sei lupoh!!!!! I coccobbelli sono sempre buoni. Ma se ti assaggiassi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 I coccobbelli sono sempre buoni. Ma se ti assaggiassi? ti confermeresti lupoh!!!! (lo hai già fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 maaaaa quando li date i ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Primo Mini-LiT anche per me. #vogliamoiruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Primo Mini-LiT anche per me. #vogliamoiruoli io voglio vedere se sono un pg nel pm2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ti confermeresti lupoh!!!! (lo hai già fatto)Se tu sei convinto, buon per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 io voglio vedere se sono un pg nel pm2.0 Io lo sarò "Il secondo giorno fa il nome di un giocatore,se è della sua stessa fazione morirà " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Whoops ma i partecipanti son già stati scelti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 -Nickname sul forum: Kaneki-Garantisci una buona partecipazione, ma soprattutto rispetterai le regole? Si, ho capito la lezione -Hai mai partecipato ad un LiT? Se sì, a quali? Smashers in Tabula, Qual, ViD e Evangelion arrivi tardi Se tu sei convinto, buon per tenel NGEIT mi hai mangiato, ero gustoso?ed ecco il mio ruolo arrivato, sono: non ho ancora aperto l'mp lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 haven può te no? Ti prego >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ti prego >.> lupoh (nel cuore propio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Iscrizioni concluse, chiudo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.