Haunter Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 devo dire che non mi sono mai informata sugli altri Mao... però mi ha sempre incuriosito death Fog, per via del nome *^* le musiche... mi piacciono molto, e nella serie stanno più che bene. Mi piace moltissimo la musica di Lord of Nightmares (è la suoneria del mio telefono XD), poi anche quella di Dark Star e la musica che si sente alla fine della serie Next, quando Lina e Gourry riappaiono *___* A me piacciono moltissimo anche tutte le canzoni della serie *^* Hai mai sentito Slayers for the future? La cantano i 4 doppiatori principali X3 Le musiche che hai citato piacciono moltissimo anche a me, specialmente quella di Lord of Nightmares! *^* Oddio, non conoscevo Slayers for the future! O___O Ho rimediato subito e sono andato ad ascoltarmela, molto carina! <3 E tu conoscevi questo video? XD >https://www.youtube.com/watch?v=cknYyK_XqP8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ahahahahahah non avevo mai cercato la caramelldansen di Slayers XD Ma LOL, non mi aspettavo il cambio d'abito XD Che poi.. Xelloss col grembiule mi ricorda moltissimo Kyoko di Maison Ikkoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ahahahahahah non avevo mai cercato la caramelldansen di Slayers XD Ma LOL, non mi aspettavo il cambio d'abito XD Che poi.. Xelloss col grembiule mi ricorda moltissimo Kyoko di Maison Ikkoku Se ci hai fatto caso, tutti gli abiti che indossano durante la canzone provengono da episodi filler di Slayers Next! XDD Per esempio la divisa da tennis la indossavano in quell'episodio in cui giocavano a uno sport simile (appunto) al tennis che chiamavano palla magica, nel quale usavano delle racchette "vuote" che respingevano la palla grazie all'energia interiore del giocatore! Che risate quell'episodio, ti ricordi la sfida contro Martina e il figlio di quell'energumeno che insegna a Rina a giocare? XD O quando Zeross scambia la racchetta di Rina con una qualsiasi (quindi inefficace) per farla colpire apposta dai tiri di Martina e farla incavolare come una bestia? XDD Ah, ne ho trovato un altro; in questo compaiono anche Fibrizio e Zelas! XD >https://www.youtube.com/watch?v=8ZkppweKi2s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 della partita a tennis non ricordo moltissimo, ma lo scambio di racchetta si ahahha XD Comunque ho notato i vestiti sisi XD questi video ci sono su quasi ogni serie ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 della partita a tennis non ricordo moltissimo, ma lo scambio di racchetta si ahahha XD Comunque ho notato i vestiti sisi XD questi video ci sono su quasi ogni serie ahahah XD Era uno degli episodi filler più spassosi! XD Ecco la parte in cui Rina, riottenuta la racchetta giusta, sfoga la sua rabbia contro Martina! Ahahahah! https://youtu.be/7XYih85uo6I?t=380 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ahahahhaahhahah Siiiii ricordo! Il Dragon Slave lo ricordavo! X°°°°D Adoro questo anime! Chissà se prima o poi ne pubblicheranno i romanzi anche da noi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 ahahahhaahhahah Siiiii ricordo! Il Dragon Slave lo ricordavo! X°°°°D Adoro questo anime! Chissà se prima o poi ne pubblicheranno i romanzi anche da noi à§_ৠA chi lo dici, a distanza di anni mi fa ancora sbellicare dalle risate, semplicemente fantastico! XDD Lo trovo improbabile, pero' piacerebbe tanto anche a me avere i romanzi tradotti in italiano, sarebbe davvero epico! *^* Chissà se faranno un'altra serie dell'anime, da Evolution-R ormai è passato un po' di tempo, vorrei tanto dei nuovi episodi! à§___ৠNon è giusto, ci sono serie che sono palesemente delle commercialate assurde, fatte solo per vendere gadget ai bimbi, composte da 300 stagioni e 20.000 episodi tutti uguali fra loro, mentre quelle che meriterebbero davvero e ricche di materiale da cui attingere vengono lasciate nel dimenticatoio! T____T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Beh, se devono fare come con le ultime serie forse non è un male che non facciano altro... Però invece di una serie potrebbero continuare coi film à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Beh, se devono fare come con le ultime serie forse non è un male che non facciano altro... Però invece di una serie potrebbero continuare coi film à§_ৠNon mi dispiacerebbe un ritorno alle avventure di Rina e Naga, purché sia ben realizzato e, soprattutto, abbandoni l'orribile stile visto nelle ultime due serie; i personaggi sembravano dei bimbimin**ia gommosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Non mi dispiacerebbe un ritorno alle avventure di Rina e Naga, purché sia ben realizzato e, soprattutto, abbandoni l'orribile stile visto nelle ultime due serie; i personaggi sembravano dei bimbimin**ia gommosi! La prima volta che li vidi mi piacquero molto... poi capii che erano 10mila volte meglio prima XD A me dispiace molto soprattutto per Gourry... in revolution sembra un ragazzino, ma vorrei ricordare che ha più o meno 22-23 anni, e dovrebbe mostrarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 La prima volta che li vidi mi piacquero molto... poi capii che erano 10mila volte meglio prima XD A me dispiace molto soprattutto per Gourry... in revolution sembra un ragazzino, ma vorrei ricordare che ha più o meno 22-23 anni, e dovrebbe mostrarli... Esattamente! E poi trovo che il disegno tradizionale sia molto più affascinante e comunicativo, dal momento che rispecchia lo stile dei vari disegnatori che prendono parte al progetto; il massiccio impiego delle tecniche digitali, invece, rende il tutto un po' troppo freddo e impersonale, i personaggi sembrano mancare di profondità e carattere! Insomma, trovo che il tutto risulti molto più "pupazzoso", non so se ho reso l'idea! XD Hai ragione, Gourry in Revolution ed Evolution-R sembrava un adolescente, quando in realtà viaggia ormai verso i 25 anni; di questo difetto, anche se in misura leggermente minore, ne hanno risentito un po' tutti i personaggi principali! Peggio che mai Rina... e dire che nella Next e (soprattutto) nella Try aveva quasi l'aspetto di una giovane donna, trovo che in queste serie fosse bellissima, oltre che resa splendidamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Bellissimo bellissimo, uno dei miei anime preferiti della mia infanzia, un puro mix di magia, mistero, azione e risate!! Sarebbe bello se lo ritrasmettessero su Italia Uno, invece che replicare le solite cose... Ah, ma sapete... un paio d'anni fa, alla mia prima Cartoomics, ho trovato la bambola di Rina ancora nuova in scatola e ho gioito in maniera assurda LOL Ovviamente l'ho presa da aggiungere alla mia collezione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Bellissimo bellissimo, uno dei miei anime preferiti della mia infanzia, un puro mix di magia, mistero, azione e risate!! Sarebbe bello se lo ritrasmettessero su Italia Uno, invece che replicare le solite cose... Ah, ma sapete... un paio d'anni fa, alla mia prima Cartoomics, ho trovato la bambola di Rina ancora nuova in scatola e ho gioito in maniera assurda LOL Ovviamente l'ho presa da aggiungere alla mia collezione^^ Ricordo quando passavano in TV la pubblicità delle bambole dei personaggi, all'epoca della trasmissione delle prime serie! Se non sbaglio, oltre a quella di Rina, esistevano anche quelle di Guido, Zeno e Amelia, vendute sotto il nome di "Gli incantesimi di Rina" o qualcosa del genere! Quanti ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ricordo quando passavano in TV la pubblicità delle bambole dei personaggi, all'epoca della trasmissione delle prime serie! Se non sbaglio, oltre a quella di Rina, esistevano anche quelle di Guido, Zeno e Amelia, vendute sotto il nome di "Gli incantesimi di Rina" o qualcosa del genere! Quanti ricordi! Esatto, avevano fatto anche gli orologi e delle mini figures^^ La bambola di Rina l'ho desiderata tantissimo ma da bambina non l'ho mai avuta... mi sono rifatta in quell'occasione XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Esatto, avevano fatto anche gli orologi e delle mini figures^^ La bambola di Rina l'ho desiderata tantissimo ma da bambina non l'ho mai avuta... mi sono rifatta in quell'occasione XDXDXD Sono contento per te, è bello togliersi questi sfizi anche da adulti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Sono contento per te, è bello togliersi questi sfizi anche da adulti! Grazie, vado fierissima della mia collezione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Grazie, vado fierissima della mia collezione^^ A proposito, posso chiederti qual è la tua stagione preferita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 A proposito, posso chiederti qual è la tua stagione preferita? Ehmmmm.... che fai se ti dico che non ricordo niente di questo anime? XDXDXD E' passato veramente tanto tempo dalla visione, per questo stavo pensando di comprarmi almeno gli OAV in dvd da Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ehmmmm.... che fai se ti dico che non ricordo niente di questo anime? XDXDXD E' passato veramente tanto tempo dalla visione, per questo stavo pensando di comprarmi almeno gli OAV in dvd da Amazon. Niente, che vuoi che faccia? Ahahahah! <3 No, dai, scherzi a parte non c'è niente di male, ci mancherebbe, dopotutto neanch'io ricordo benissimo tutti gli anime che ho visto in passato, alcuni avrebbero bisogno di una bella rinfrescata! Buona idea quella di recuperare gli OAV, sono divertentissimi anche quelli, pero' tieni presente che in essi non appare nessun personaggio appartenente alla serie principale (Guido, Zelgadiss, Amelia ecc.), perché raccontano le avventure di Rina PRIMA del suo incontro con loro, e nel suo viaggio è accompagnata da una maga di nome Naga, la sorella di Amelia! Quest'ultima, in particolare, fa piegare in due dalle risate! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Niente, che vuoi che faccia? Ahahahah! <3 No, dai, scherzi a parte non c'è niente di male, ci mancherebbe, dopotutto neanch'io ricordo benissimo tutti gli anime che ho visto in passato, alcuni avrebbero bisogno di una bella rinfrescata! Buona idea quella di recuperare gli OAV, sono divertentissimi anche quelli, pero' tieni presente che in essi non appare nessun personaggio appartenente alla serie principale (Guido, Zelgadiss, Amelia ecc.), perché raccontano le avventure di Rina PRIMA del suo incontro con loro, e nel suo viaggio è accompagnata da una maga di nome Naga, la sorella di Amelia! Quest'ultima, in particolare, fa piegare in due dalle risate! XDD Valgono come "retroscena" perciò Ah beh, metti che questo anime l'ho visto che avevo tipo... 8, forse 9 anni, ora ne ho 27 quasi. Sigh... che bei momenti quelli LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Valgono come "retroscena" perciò Ah beh, metti che questo anime l'ho visto che avevo tipo... 8, forse 9 anni, ora ne ho 27 quasi. Sigh... che bei momenti quelli LOL Esatto! Eh già , è passato un po' di tempo da allora, e soprattutto eravamo più giuovani! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Solo io non ho avuto la fortuna di beccarlo in tv ai tempi? Fortunatamente mentre vedevo tutte le sigle che trovavo su youtube, mi capitò quella di Slayers, mi incuriosì così tanto che decisi di vedere la serie... e meno male! Non mi sarei mai aspettata di amare questa serie così tanto! *^* Per i disegni sono d'accordo con te Haunter! I migliori sono quelli della Try e della fine della Next ** La bambola di Lina l'ho vista anche io! Però non mi piace così stile barbie à§__ৠInvece i plush mi piacciono un sacco... e le figure... avete visto che spettacolo le figure di Slayers della VOLK? Solo che costano un sacco e sono da montare... la paura di fare qualcosa di sbagliato è troppo forte à§_ৠPerò guardate che spettacolo che sono! Queste! Non ne sapevo nulla! Noooooo! Ahahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Solo io non ho avuto la fortuna di beccarlo in tv ai tempi? Fortunatamente mentre vedevo tutte le sigle che trovavo su youtube, mi capitò quella di Slayers, mi incuriosì così tanto che decisi di vedere la serie... e meno male! Non mi sarei mai aspettata di amare questa serie così tanto! *^* Per i disegni sono d'accordo con te Haunter! I migliori sono quelli della Try e della fine della Next ** La bambola di Lina l'ho vista anche io! Però non mi piace così stile barbie à§__ৠInvece i plush mi piacciono un sacco... e le figure... avete visto che spettacolo le figure di Slayers della VOLK? Solo che costano un sacco e sono da montare... la paura di fare qualcosa di sbagliato è troppo forte à§_ৠPerò guardate che spettacolo che sono! Queste! Non ne sapevo nulla! Noooooo! Ahahahahahhaha Purtroppo i passaggi televisivi di questa povera serie sono sempre stati molto sporadici e travagliati, ed è un peccato mortale, perché resto dell'idea che meriti tantissimo, sicuramente molto più di certe ca*ate che passano oggigiorno! -.-' Quindi non mi sorprende che tu, come molti altri, l'abbia scoperta per puro caso attraverso internet; e per fortuna aggiungerei, rischiavi di perderti un piccolo gioiellino fatto di humour e azione! Oddio, queste figures sono bellissime, alcune le conoscevo già , le altre le ho scoperte grazie alle immagini che hai postato! *^* Amelia, con quel costume azzurro, sembra Sailor Mercury; sbaglio o è quello che lei e Rina (presente infatti poco sopra, in rosa) indossavano nella puntata delle antiche rovine in cui si mettevano a cantare, con Zelgadiss a fare da coreografo? XDD Cavoli, mi sta tornando la nostalgia per questo anime, quanto vorrei una nuova serie! à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Meno male che l'ho scoperto... visto che ora lo considero il mio anime preferito in assoluto XD Nulla supererà mai Slayers per me... Demenzialità unita al fantasy... non posso volere di meglio XDDa brava fan delle Time bokan non posso non amare le cose demenziali XD Si i vestiti sono quelli con cui cantano la canzone per invocare chissà quale benedizione XD Che ridere! Dovevo aspettarmi quelle figure... ma non me le aspettavo per niente ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Meno male che l'ho scoperto... visto che ora lo considero il mio anime preferito in assoluto XD Nulla supererà mai Slayers per me... Demenzialità unita al fantasy... non posso volere di meglio XD Da brava fan delle Time bokan non posso non amare le cose demenziali XD Si i vestiti sono quelli con cui cantano la canzone per invocare chissà quale benedizione XD Che ridere! Dovevo aspettarmi quelle figure... ma non me le aspettavo per niente ahahahah XD Sei in buona compagnia, hai davanti a te uno che ha fatto della demenzialità la sua religione, la adoro! XDD Ma la figure di Naga non si sbilancia con quel popò di davanzale che si ritrova? Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.