Vai al commento



9 anni fa...


ThePharaoh

Post raccomandati

>https://www.youtube.com/watch?v=6ZQAPFbt7vo

 

e pensare che il nostro Popopopopo la sento spesso dai tedeschi! ma anche da altri, praticamente solo noi non lo facciamo più ahah

comunque mi hanno fatto notare una cosa:

1970 : Italia => Finale

12 anni dopo

1982 : Italia => Finale

12 anni dopo

1994 : Italia => Finale

12 anni dopo

2006 : Italia => Finale

vediamo che succederà  fra 3 anni xD

poi nell'europeo anche, 2000 e 2012 in finale, entrambe perse però T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vediamo che succederà  fra 3 anni xD

poi nell'europeo anche, 2000 e 2012 in finale, entrambe perse però T.T

Se vedo Ranocchia alzare la coppa tra 3 anni mi faccio donna.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché ranocchia sarà  convocato?

Quasi sicuramente si, è nel progetto di Conte.

Salvo incredibili stravolgimenti sarà  tra i convocati, come era tra i convocati per le qualificazioni europee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'altro giorno su youtube mi sono visto tutte le partite (le sintesi) con il commento di Fabio e Beppe, e questo momento è stato da arresto cardiaco.

 

grosso-gol-o.gif

Se volete sentire di nuovo quelle emozioni.

 

Quando avrò un po' di tempo me lo guarderò tutto! Merita moltissimo! :cry:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dei signori nessuno come Ibra, CR7, Messi, Maldini non hanno mai vinto il Mondiale.

Simone Barone sì.

Capisci che il calcio è strano quando ti accorgi di queste cose...Ibra non ha mai alzato una CL mentre Balotelli si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no, i grandi campioni l'hanno vinta quasi tutti, eh...

Ora come ora, di "big" senza Champions League mi vengono solo Romario, Ronaldo, Owen e Buffon.

 

Se guardiamo in un passato non molto lontano ce ne sono. Maradona è un altro che non l'ha vista, se non sbaglio. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se guardiamo in un passato non molto lontano ce ne sono. Maradona è un altro che non l'ha vista, se non sbaglio. ^^

Sì ma Maradona giocava in una squadretta.

Alla fine facevano tanto i fighi, ma di veramente forti avevano lui, Giordano (poi Careca) e basta. Zola è arrivato l'ultimo anno con Maradona, e comunque a Napoli non è che abbia brillato più di tanto. Zola = Cagliari e Chelsea.

La storia del Mondiale non fa testo, un'impresa così ti riesce una volta nella vita, anche se sei Maradona (e infatti non gli è più riuscita).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dirlo , Nel 2006 l'Italia era veramente illegale, avevamo tutto: Portiere, Difesa, Centrocampo, un attacco che avrebbe sfondato qualunque difesa come burro, veramente illegali.

Ah scusate per il doppio post ma se l'anno scorso al posto di Balotelli e vari morti in piedi quel mona di Prandelli portava Totti>Balotelli

Rossi>Cassano e Ranocchia>Paletta Forse quel mondiale lo potevamo pure vincere

Avrei i miei dubbi su Ranocchia>Paletta

Non che Paletta sia forte eh,ma Ranocchia già  è tanto se è meglio di un sasso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questo però vuoi intendere che sia meglio Paletta? haha ^^

Fra tutti e due...

Sto dicendo che non è concepibile avere in nazionale un ectoplasma (sinceramente, cosa combina Paletta? A 'sto punto chiamate il sottoscritto!) e uno che regolarmente sbaglia/perde quasi tutti i contrasti in campionato. È alto due metri e non ha ancora vinto un contrasto aereo, dai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh che emozioni quelle due partite finali, vincere il mondiale è stata un'emozione raggiunta solo dalla 7 Champions del Milan... Cose che vedremo entrambe fra molti anni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...