Vai al commento



9 anni fa...


ThePharaoh

Post raccomandati

Ricordo a memoria la telecronaca sul goal di Grosso. Solo io mi sono mai chiesto dove Caressa ha visto il tacco di Pirlo? Momenti epici che forse vedremo tra una quarantina d'anni, quando saremo nonnini attempati e diremo ai nostri nipoti "Eh figliolo, sai che io ho visto l'Italia vincere un mondiale?" e il nipotino risponderà  qualcosa tipo "Zitto, sto giocando alla play 45, matusa".


Eh sì, la vita è ricca di emozioni *_*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo a memoria la telecronaca sul goal di Grosso. Solo io mi sono mai chiesto dove Caressa ha visto il tacco di Pirlo? Momenti epici che forse vedremo tra una quarantina d'anni, quando saremo nonnini attempati e diremo ai nostri nipoti "Eh figliolo, sai che io ho visto l'Italia vincere un mondiale?" e il nipotino risponderà  qualcosa tipo "Zitto, sto giocando alla play 45, matusa".

Eh sì, la vita è ricca di emozioni *_*

 

Sarebbe uno scenario molto triste Edward! Mi auguro ben di no dai! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe uno scenario molto triste Edward! Mi auguro ben di no dai! haha ^^

Sfortunatamente ha ragione però, non abbiamo ne i giocatori ne l'allenatore giusto per vedere altri successi nel breve periodo...:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfortunatamente ha ragione però, non abbiamo ne i giocatori ne l'allenatore giusto per vedere altri successi nel breve periodo... :(

 

Hai ragione, purtroppo! Cerchiamo di pensare positivo però. Nemmeno nel 2006 eravamo i favoriti e siamo arrivati li quasi per scherzo, anche se la squadra era nettamente più forte!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, purtroppo! Cerchiamo di pensare positivo però. Nemmeno nel 2006 eravamo i favoriti e siamo arrivati li quasi per scherzo, anche se la squadra era nettamente più forte!

Sì ma nel 2006 giocavamo con Gattuso, Pirlo, Del Piero, Cannavaro, Materazzi, Zambrotta, Buffon, Toni, Camoranesi. Mica bruscolini, eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, purtroppo! Cerchiamo di pensare positivo però. Nemmeno nel 2006 eravamo i favoriti e siamo arrivati li quasi per scherzo, anche se la squadra era nettamente più forte!

io penso che tutto cambiò dall'infortunio di nesta. a volte gli infortuni sono dei contrattempi che a volte ti buttano tutto all'aria, ma in quel caso fu un bene in realtà , non per il fatto materazzi-zidane, ma materazzi in quel periodo era molto più in forma di nesta e insieme a cannavaro non fecero davvero passare un pallone. subire 2 gol in tutto il mondiale di cui uno su autogol e l'altro su rigore non credo sia cosa da poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma nel 2006 giocavamo con Gattuso, Pirlo, Del Piero, Cannavaro, Materazzi, Zambrotta, Buffon, Toni, Camoranesi. Mica bruscolini, eh...

 

 

io penso che tutto cambiò dall'infortunio di nesta. a volte gli infortuni sono dei contrattempi che a volte ti buttano tutto all'aria, ma in quel caso fu un bene in realtà , non per il fatto materazzi-zidane, ma materazzi in quel periodo era molto più in forma di nesta e insieme a cannavaro non fecero davvero passare un pallone. subire 2 gol in tutto il mondiale di cui uno su autogol e l'altro su rigore non credo sia cosa da poco

 

Infatti, assolutamente! Volevo solo dire che anche in quell'occasione non siamo partiti col dire "dobbiamo vincere!".

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dirlo , Nel 2006 l'Italia era veramente illegale, avevamo tutto: Portiere, Difesa, Centrocampo, un attacco che avrebbe sfondato qualunque difesa come burro, veramente illegali.


Ah scusate per il doppio post ma se l'anno scorso al posto di Balotelli e vari morti in piedi quel mona di Prandelli portava Totti>Balotelli
Rossi>Cassano e Ranocchia>Paletta Forse quel mondiale lo potevamo pure vincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah scusate per il doppio post ma se l'anno scorso al posto di Balotelli e vari morti in piedi quel mona di Prandelli portava Totti>Balotelli

Rossi>Cassano e Ranocchia>Paletta Forse quel mondiale lo potevamo pure vincere

BEH.

Io ho i miei dubbi, eh... Con la Germania c'era ben poco da fare, l'unica equivalenza che poteva starci era Buffon=Neuer.

Ma per il resto... Mà¼ller, Kroos, Gà¶tze, à–zil, Schweinsteiger, Hà¶wedes, Hummels, Klose, GroàŸkreutz non li avremmo visti manco col binocolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se l'anno scorso al posto di Balotelli e vari morti in piedi quel mona di Prandelli portava Totti>Balotelli

Rossi>Cassano e Ranocchia>Paletta Forse quel mondiale lo potevamo pure vincere

Non scherziamo dai, non eravamo proprio all'altezza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola considerazione: rendetevi conto di quanta qualità  ci fosse in campo nelle ultime due partite.

A parte i nostri, Lehmann, Sagnol, Ribery, Zidane, Henry, Podolski dell'epoca (che correva come un ciuco ed era fortissimo), BALLACK (facciamo i fighi con Pirlo, ma vogliamo parlare di der Capitano?), Schweinsteiger, Klose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola considerazione: rendetevi conto di quanta qualità  ci fosse in campo nelle ultime due partite.

A parte i nostri, Lehmann, Sagnol, Ribery, Zidane, Henry, Podolski dell'epoca (che correva come un ciuco ed era fortissimo), BALLACK (facciamo i fighi con Pirlo, ma vogliamo parlare di der Capitano?), Schweinsteiger, Klose...

 

Hai ragione! Infatti non è stata una finale per niente facile. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Questo rimane uno dei momenti più belli della mia vita.


 


fabio-grosso-o.gif                    Grosso_Gol-Mondiali.gif


 


 


Mi ricordo che venne il mio migliore amico all'epoca ( e ancora tutt'oggi) e quando finì la partita sfottemmo i nostri vicini di casa francesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo rimane uno dei momenti più belli della mia vita.

 

fabio-grosso-o.gif                    Grosso_Gol-Mondiali.gif

 

 

Mi ricordo che venne il mio migliore amico all'epoca ( e ancora tutt'oggi) e quando finì la partita sfottemmo i nostri vicini di casa francesi.

 

Quando tutt'oggi vedo ancora queste scene, mi vengono ancora i brividi!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quando tutt'oggi vedo ancora queste scene, mi vengono ancora i brividi!

Io l'altro giorno su youtube mi sono visto tutte le partite (le sintesi) con il commento di Fabio e Beppe, e questo momento è stato da arresto cardiaco.

 

grosso-gol-o.gif

Se volete sentire di nuovo quelle emozioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...