Heliolisky Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Aggiorno dopo secoli. e.e (per @Martyny) finalmente aggiorni la gallery lol carino, ma certi bordi non sono fatti moto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 La noia porta a fare brutte cose. Per @Shark, fa schifo quindi mi viene in mente lui. Vendesi estratti di frutta formato sprite, di tutti gusti, pixel e colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 41 minuti fa, Sparcy ha scritto: La noia porta a fare brutte cose. Per @Shark, fa schifo quindi mi viene in mente lui. Vendesi estratti di frutta formato sprite, di tutti gusti, pixel e colori. Sei un artista talmente incompreso che adesso capisco il perché della gente che ti evita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 ora fa, Sparcy ha scritto: La noia porta a fare brutte cose. Per @Shark, fa schifo quindi mi viene in mente lui. Vendesi estratti di frutta formato sprite, di tutti gusti, pixel e colori. Ne ordino uno, dato che @Naegiz ancora non mi dà il mio. D: Btw, è poco ambiguo tipo, ma cee sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 18 ore fa, Martaini ha scritto: Ne ordino uno, dato che @Naegiz ancora non mi dà il mio. D: Btw, è poco ambiguo tipo, ma cee sta. Te l'ho dato, nell'RPG, puzzona. E a @Shark un bel pezzo di carne. Cruda al punto giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Naegiz ha scritto: Te l'ho dato, nell'RPG, puzzona. E a @Shark un bel pezzo di carne. Cruda al punto giusto. non é vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Shark ha scritto: non é vero Sì, solo che non l'avete ancora giocato. E tu non mi hai ancora detto grazie, nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: Sì, solo che non l'avete ancora giocato. E tu non mi hai ancora detto grazie, nel gioco. Mi autocomplimento con me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Aggiorno a caso --> --> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 On 6/9/2017 at 15:47, Sparcy ha scritto: Aggiorno a caso --> --> cute ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Babbo Sparcy aggiorna con due regalini @Hydreigon106, la mia vita parallela Hydreloom Si nasconde sulle cime più alte insieme ai suoi pochi simili, è un misto tra bontà e crudeltà, come la sua faccia, anzi, le sue facce! Riesce a curare o uccidere qualcuno in pochi secondi. --- Per @Martyny UC ??? Cithara Questa strana Ultra Creatura sembra appartenere a un mondo dove regna la musica, è composto da diverse creature con diversi corpi e funzioni. I suoi occhi si illuminano ascoltando del rock. Abilità: Ultraboost Statistiche: PS: 82 Attacco: 50 Difesa: 69 Attacco Speciale: 182 Difesa Speciale: 124 Velocità: 98 Ultra Mondo: Ultrapalco -- Insomma, uno con più facce e uno con più occhi, lmao. (Fanno schifo ma shhh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Oh ma che belli Mi inquieta tantissimo hydreloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 3 ore fa, Sparcy ha scritto: Babbo Sparcy aggiorna con due regalini @Hydreigon106, la mia vita parallela Hydreloom Si nasconde sulle cime più alte insieme ai suoi pochi simili, è un misto tra bontà e crudeltà, come la sua faccia, anzi, le sue facce! Riesce a curare o uccidere qualcuno in pochi secondi. --- Per @Martyny UC ??? Cithara Questa strana Ultra Creatura sembra appartenere a un mondo dove regna la musica, è composto da diverse creature con diversi corpi e funzioni. I suoi occhi si illuminano ascoltando del rock. Abilità: Ultraboost Statistiche: PS: 82 Attacco: 50 Difesa: 69 Attacco Speciale: 182 Difesa Speciale: 124 Velocità: 98 Ultra Mondo: Ultrapalco -- Insomma, uno con più facce e uno con più occhi, lmao. (Fanno schifo ma shhh) Le due facce di hydreloom mi mettono ansia Bellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 5 ore fa, Sparcy ha scritto: Babbo Sparcy aggiorna con due regalini @Hydreigon106, la mia vita parallela Hydreloom Si nasconde sulle cime più alte insieme ai suoi pochi simili, è un misto tra bontà e crudeltà, come la sua faccia, anzi, le sue facce! Riesce a curare o uccidere qualcuno in pochi secondi. --- Per @Martyny UC ??? Cithara Questa strana Ultra Creatura sembra appartenere a un mondo dove regna la musica, è composto da diverse creature con diversi corpi e funzioni. I suoi occhi si illuminano ascoltando del rock. Abilità: Ultraboost Statistiche: PS: 82 Attacco: 50 Difesa: 69 Attacco Speciale: 182 Difesa Speciale: 124 Velocità: 98 Ultra Mondo: Ultrapalco -- Insomma, uno con più facce e uno con più occhi, lmao. (Fanno schifo ma shhh) Thanks as I've just said you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Noto con piacere che stai migliorando, caro il mio Sparso Carino Hydreloom, ma ci sono un paio di erroretti da sistemare: - la punta della coda ha bordi troppo chiari e sembra si siano cancellati, ti consiglio di ripassare di nero quei due pixel marroncino chiaro; - la testa di sinistra (o destra dal nostro punto di vista) andrebbe editata con più cura, perché i bordi del "naso" non combaciano con quelli della testa. Figa la UC, nessun errore particolare, ma è troppo simmetrica, quando solitamente gli sprites sono raffigurati a tre quarti. In ogni caso, continua così. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 On 26/12/2017 at 16:03, Shark ha scritto: Oh ma che belli Mi inquieta tantissimo hydreloom E' quello lo scopo On 26/12/2017 at 18:17, Heliolisky ha scritto: Bellino Tu di più invece no On 27/12/2017 at 14:14, Porygon-Z ha scritto: Noto con piacere che stai migliorando, caro il mio Sparso Carino Hydreloom, ma ci sono un paio di erroretti da sistemare: - la punta della coda ha bordi troppo chiari e sembra si siano cancellati, ti consiglio di ripassare di nero quei due pixel marroncino chiaro; - la testa di sinistra (o destra dal nostro punto di vista) andrebbe editata con più cura, perché i bordi del "naso" non combaciano con quelli della testa. Figa la UC, nessun errore particolare, ma è troppo simmetrica, quando solitamente gli sprites sono raffigurati a tre quarti. In ogni caso, continua così. uwu Non ho capito quale testa, lol Se ti dicessi "Modificherò" sarebbe una bugia, quindi ti ringrazio dei consigli e... modificherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 41 minuti fa, Sparcy ha scritto: Non ho capito quale testa, lol Se ti dicessi "Modificherò" sarebbe una bugia, quindi ti ringrazio dei consigli e... modificherò Questa, che come vedi è poco precisa Sappi che attendo con ansia le "modifiche" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.