Sparcy Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 New Sprite! TervirillTepig + Larvitar + MarillPokemon Base: TepigPokemon Aggiunti: Marill(Recolor,Coda),Larvitar(Corno).Descrizione: Vive nelle fattorie insieme ai Bouffalant.Di solito viene usato al posto degli Skiddo,è un pokemon alquanto vivace.Commento: Non so mai che dire nei commenti(?)Vabbè ditemi cosa ne pensate e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 New Sprite! PiumbeonPignite + Umbreon + LeafeonPokemon Base: PignitePokemon Aggiunti: Umbreon(Orecchie,Recolor)e Leafeon(Coda,Recolor)Descrizione: Quando si evolve cambia drasticamente forma e colori.E' alquanto raro vederli in giro,di solito si trovano sulle montagne rocciose.Commento: Sapete già che non ho fantasia,ditemi cosa ne pensate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 New Sprite! Gastom Gastly + Rotom Pokemon Base: Gastly Pokemon Aggiunti: Rotom("braccia",corno e recolor). Descrizione: Gastom usa delle scariche elettriche per proteggersi dai nemici,vive nelle grotte oscure che illumina usando l'elettricità .Quando muore provoca una grande esplosione. Commento: MartyPoke13 mi ha dato l'idea di questo pokemon,però lei ho usato i pixel.Questa è la versione più grande e recolorata.E' venuta piuttosto bene! Ditemi se vi piace :3 Ha un certo non so che di puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ha un certo non so che di puccioso Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 New Sprite! Dewanurrein Dewott + Wartortle + Venusaur + WalreinPokemon Base: DewottPokemon Aggiunti: Venusaur(Coso sulla testa),Wartortle(Coda,Recolor),Walrein(Baffi,Recolor,Zampe).Descrizione: Usa la possente pianta che ha sulla testa per addormentare i nemici,la sua coda e le sue zampe gli permettono di nuotare velocemente.Commento: Ho voluto aggiungere il Tipo Lotta perché gli sta molto bene.Avevo pensato fin da subito a questo sprite ed eccolo qui.Ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Devi certamente migliorare ancora in molte cose, soprattutto con l'edit, però ammetto che sai combinare i colori davvero davvero perfettamente! Mi piacciono un sacco i colori che scegli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Devi certamente migliorare ancora in molte cose, soprattutto con l'edit, però ammetto che sai combinare i colori davvero davvero perfettamente! Mi piacciono un sacco i colori che scegli *^* Grazie Marpy <3 Cercherò di migliorare ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 New Sprite! TaivatorTaillow + Vibrava + StaraptorPokemon Base: Taillow Pokemon Aggiunti: Vibrava(Orecchie),Staraptor(Zampe,Coda),Venonat(Recolor).Descrizione: Con le sue grandi orecchie può sentire rumori distanti chilometri,vola insieme ai Sweygon che li nutrono con le bacche.In Autunno mettono le scorte di cibo nella coda prima di andare in letargo.Commento: Le ali di Vibrava dovevano essere le ali di Taillow,ma dato che non ci andavano bene le ho usate come orecchie.Ho preso Venonat perché ha dei bei colori,ditemi cosa ne pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 New Sprite! Taivator Taillow + Vibrava + Staraptor Pokemon Base: Taillow Pokemon Aggiunti: Vibrava(Orecchie),Staraptor(Zampe,Coda),Venonat(Recolor). Descrizione: Con le sue grandi orecchie può sentire rumori distanti chilometri,vola insieme ai Sweygon che li nutrono con le bacche.In Autunno mettono le scorte di cibo nella coda prima di andare in letargo. Commento: Le ali di Vibrava dovevano essere le ali di Taillow,ma dato che non ci andavano bene le ho usate come orecchie.Ho preso Venonat perché ha dei bei colori,ditemi cosa ne pensate! Mi permetto di dirle che è uno dei suoi migliori sprite XD Anyway seriamente è davvero bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Mi permetto di dirle che è uno dei suoi migliori sprite XD Anyway seriamente è davvero bellissimo *-* La devo ringraziare XD Grazie,ma per me il più bello è quello di Servine *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 La devo ringraziare XD Grazie,ma per me il più bello è quello di Servine *Q* Anche quello è bellissimo *-* Okay torno in MP e smetto di intasarle il topic <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Anche quello è bellissimo *-* Okay torno in MP e smetto di intasarle il topic <3 Non mi dia del lei XD Ok,andiamo in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 UpMancanza di idee :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 New Sprite! GardyniusGardevoir + Jynx + TropiusPokemon Base: GardevoirPokemon Aggiunti: Jynx(Recolor),Azumarill(Recolor),Tropius(Ali).Descrizione: Questo pokemon possiede delle possenti ali però non sa volare,di solito porta i suoi piccoli all'interno così può proteggerli da attacchi nemici.Vive nelle profondità degli oceani,infatti è capace di respirare sott'acqua.Commento: E' un obbrobbrio eh? XD Volevo mettergli della ali più piccole ma ho pensato subito a Tropius,Jynx ha degli ottimi colori per recolorare il pokemon.Proprio mentre sto scrivendo mi sono accorto di non aver recolorato le braccia,vabbè ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 New Sprite! Gardynius Gardevoir + Jynx + Tropius Pokemon Base: Gardevoir Pokemon Aggiunti: Jynx(Recolor),Azumarill(Recolor),Tropius(Ali). Descrizione: Questo pokemon possiede delle possenti ali però non sa volare,di solito porta i suoi piccoli all'interno così può proteggerli da attacchi nemici.Vive nelle profondità degli oceani,infatti è capace di respirare sott'acqua. Commento: E' un obbrobbrio eh? XD Volevo mettergli della ali più piccole ma ho pensato subito a Tropius,Jynx ha degli ottimi colori per recolorare il pokemon.Proprio mentre sto scrivendo mi sono accorto di non aver recolorato le braccia,vabbè ditemi cosa ne pensate Mmh, non è male ma c'è qualcosa che non va. L'ala più a destra e come quasi staccata dal corpo, e solo un pezzettino attaccata all'altra ala e questo direi che è sbagliato. Ti consiglio di provare ad attaccare l'ala al resto del corpo! Il colore verde scuro in questo caso secondo me non rende, prova a cambiarlo con uno azzurrino tipo il colore delle ali! E attento a non rendere un po troppo scure le pieghe della "gonna" di Gardevoir! Ciau <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Mmh, non è male ma c'è qualcosa che non va. L'ala più a destra e come quasi staccata dal corpo, e solo un pezzettino attaccata all'altra ala e questo direi che è sbagliato. Ti consiglio di provare ad attaccare l'ala al resto del corpo! Il colore verde scuro in questo caso secondo me non rende, prova a cambiarlo con uno azzurrino tipo il colore delle ali! E attento a non rendere un po troppo scure le pieghe della "gonna" di Gardevoir! Ciau <3 *visualizza solo adesso il messaggio* Ho provato ad attaccare di più l'ala al corpo ma non ci sono riuscito,comunque cercherò di migliorarlo. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Dialga Oscuro con il recolor di Palkia è stupendo *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Dialga Oscuro con il recolor di Palkia è stupendo *o* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 *Entra dopo anni*(?)Nuovo Sprite per un Contest non Ufficiale(trovate il link in prima pagina)! Nome Sprite: Sakugly(Sakura + Ugly) Sprite: Pokemon Usati: Ho-Oh(Base),Sudowoodo(Tronco),Gengar(Bocca),Hoothoot(Occhi),Mismagius(Recolor),Cofagrigus(Braccia),Genesect normale/shiny(Recolor),Hippowdon(Sabbia). Descrizione:Sakugly è un albero di ciliegie apparso su una spiaggia del Giappone nell'antichità .Si dice che possiede il potere di teletrasportasi con i suoi poteri spettrali e apparire quando la gente si riunisce sotto i ciliegi per rubare vari spuntini.Questo pokemon è unico,infatti è stato bandito dalla Valle dei Ciliegi per la sua cattiveria e bruttezza che rovina lo splendido paesaggio. Commento:Questo sprite mi piace molto perché è il bello di esser brutti(?)E' ispirato agli alberi di ciliegia del Giappone,di conseguenza il suo nome è Sakura,che ovviamente significa ciliegio,poi Ugly significa brutto e di conseguenza si chiama Sakugly! Non ho nient'altro da dire,Gl a tutti! P.S. La mia Gallery per un motivo sconosciuto si chiama My Dreams(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 carini! mi piace molto Servameon! continua così e saranno sempre migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 carini! mi piace molto Servameon! continua così e saranno sempre migliori Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.