Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Up c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mhhh...attacco speciale che può far tentennare il nemico(?)Anyway thanks! :3 New! Inversione Recolor di Gengar con i colori di Clefable e Clefable con i colori di Gengar,un classico insomma! :3 molto carini e forse perfetti anche se avrei preferito che l'ombra di gengar (quella scura) fosse un pochino più chiara^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 molto carini e forse perfetti anche se avrei preferito che l'ombra di gengar (quella scura) fosse un pochino più chiara^^ Thanks! Non sapevo che colore usare,LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Richiesta di Spriting!Fate una richiesta e vedrò di soddisfarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Vorrei un misto tra Roserade-Manaphy e Pachirisu.(capitan Ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Vorrei un misto tra Roserade-Manaphy e Pachirisu.(capitan Ovvio) Ci proverò :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 mm mega-kricketune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 mm mega-kricketune Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Eccolo Ne avevo visto uno identico su google immagini..coincidenze?io non credo. La mia era una richiesta seria, se non l'accetti fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ne avevo visto uno identico su google immagini..coincidenze?io non credo. La mia era una richiesta seria, se non l'accetti fa niente Quella trollface mi ha fatto confondere allora XD Non stavi scherzando quindi :3 Appena posso ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ciao, ti ricordi Blissey-psico? Se magari puoi fare qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ciao, ti ricordi Blissey-psico? Se magari puoi fare qualcosina Si,mi ricordo :3 Ma dovi dirmi chi usare :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Scusate se non ho fatto gli sprite,ma non sapevo come fare >.<New Recolor!Keldeo Totem Pokemon Base: Keldeo Pokemon Usati per il Recolor: Tornadus-T e Landorus-TDescrizione: Portando al Tempio degli Spadaccini Keldeo con i tre Kami in forma totem questo cambierà forma in base al primo dei tre Kami della squadra.Mossa Peculiare: Tifone Mistico(?)Commento: Girando su Google Immagini delle immagini su Landorus-T ho trovato la fusion fra Keldeo e Landorus,quindi ho pensato di farne una con Tornadus!Ditemi se c'è qualcosa da correggere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Onestamente non mi piace l'accostamento di colore tra la "cresta" e la testa :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Onestamente non mi piace l'accostamento di colore tra la "cresta" e la testa :x Se devo dirla tutta non piace molto nemmeno a me :c Tu che colore mi consigli? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Scusate se non ho fatto gli sprite,ma non sapevo come fare >.< New Recolor! Keldeo Totem Pokemon Base: Keldeo Pokemon Usati per il Recolor: Tornadus-T e Landorus-T Descrizione: Portando al Tempio degli Spadaccini Keldeo con i tre Kami in forma totem questo cambierà forma in base al primo dei tre Kami della squadra. Mossa Peculiare: Tifone Mistico(?) Commento: Girando su Google Immagini delle immagini su Landorus-T ho trovato la fusion fra Keldeo e Landorus,quindi ho pensato di farne una con Tornadus!Ditemi se c'è qualcosa da correggere! credo che andry abbia ragione..non mi convince molto..molto bello in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 credo che andry abbia ragione..non mi convince molto..molto bello in generale Thanks :3Allora mi tocca modificarlo x) Vedo se con i colori scuri di Landorus-T riesco fare qualcosa! Prima: Dopo: --> Secondo voi qual è meglio?A me piace un po' di più il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Thanks :3Allora mi tocca modificarlo x) Vedo se con i colori scuri di Landorus-T riesco fare qualcosa! Prima: Dopo: --> Secondo voi qual è meglio?A me piace un po' di più il primo! di più il primo perchè il rosso ci sta proprio male per me...ti ricordo che devi ancora fare mega kricketune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 di più il primo perchè il rosso ci sta proprio male per me...ti ricordo che devi ancora fare mega kricketune Okay :3 Non mi vengono idee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 New Sprite!Purple PachirisuPokemon Base: PachirisuPokemon Usati per il Recolor: Venonat Commento: Sprite in onore del mio amico -Victor_Kudo.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 New Sprite! Purple Pachirisu Pokemon Base: Pachirisu Pokemon Usati per il Recolor: Venonat Commento: Sprite in onore del mio amico -Victor_Kudo.! Oh<333333 Che puccio Sparcy <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 New Sprite! Purple Pachirisu Pokemon Base: Pachirisu Pokemon Usati per il Recolor: Venonat Commento: Sprite in onore del mio amico -Victor_Kudo.! sembra scottato belloo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 sembra scottato belloo^^ Cotto a puntino in padella(?) Thanks :3 Oh<333333 Che puccio Sparcy <3333 Grazie <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Gallery aggiornata con un nuovo sprite e con modifiche alle descrizioni!DusclifblimDuscolps + Drifblim Pokemon Base: Dusclops Pokemon Usati: Drifblim(Piedi + Parrucca + Cose random ai lati + Occhio + Recolor),Swellow(Recolor). Descrizione: Vive nel Monte Pira nella zone con più nube,motivo per cui è sfocato.I suoi nastri possono strozzare qualcuno e trasmettono dei potenti poteri psichici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 New Sprite! Skiteach Skitty + Spiaggia Pokemon Base: Skitty Pokemon Usati: Hippowdon(Sabbia),Venipede(Sfere),Wishcash(Occhi),Whismur(Recolor). Descrizione: Questo pokemon a forma di albero vive nelle spiagge e gioca spesso con i bambini,il suo occhio centrale e le sfere possono confondere chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.