Sparcy Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 ore fa, Martyny ha scritto: Puoi sempre riprovare Gimp. Anche se lo volessi usare (ma anche no) il computer non funziona, quindi no grazie. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Mi annoiavo, quindi ho fatto questi semplici sprite, forse farò anche l'evoluzione. So che non sono il massimo, ma mi stavo annoiando e volevo fare qualcosa. >_> Poryfly (femmina) Poryfly (maschio) La femmina di Poryfly ha le ali per portare il cibo ai suoi piccoli quando crescerà; Il maschio, invece, da piccolo deve badare ai suoi fratellini, da grande dovrà difenderli dagli altri. Ovviamente "Poryfly" perché la femmina vola ed è stato usato Porygon-Z per farli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 #comerovinareunpokemon - Episodio 1! Non so, non avevo niente da fare, quindi ho deciso di spritare. Eee nulla, questo è il risultato, è troppo brutto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 14 ore fa, Sparcy ha scritto: #comerovinareunpokemon - Episodio 1! Non so, non avevo niente da fare, quindi ho deciso di spritare. Eee nulla, questo è il risultato, è troppo brutto. :c Dai non è tanto brutto anche se sembra che al posto della coda ha un mattarello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Dai non è tanto brutto anche se sembra che al posto della coda ha un mattarello Ho anche sbagliato ad attaccarla, reep. Comunque grazie per il commento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 (Colori di Milotic) Volevo fare un Gengar tipo Girafarig, coi colori inversi insomma, però è venuto questo obbriobrio. Non mi convince proprio, troppo brutto. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Lo trovo puccioso, sembra avere il rossetto, e i colori sono belli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 30/8/2016 at 17:43, LadyTogetic ha scritto: Lo trovo puccioso, sembra avere il rossetto, e i colori sono belli *-* Grazie Lady! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 In questi giorni sono in vena di spritare, quindi ecco un Vivillon Motivo Militare! Non mi convince tanto, non sapevo come fare le macchie più scure, quindi è venuto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 9/8/2016 at 11:51, Sparcy ha scritto: Ho scaricato Photo Studio sul telefono, ma non credo lo userò, i set sono impossibili da fare. Per ora ho fatto questi, ma non credo ne pubblicherò altri. Apri contenuto nascosto Sign su Minun e Plusle Sign su Cherubi Sign su Mega Manectric DATEMI PHOTOSHOP, NON VOGLIO QUESTO COSO PER POVERI. Cioè ma oh come osi offendere l'app da cui nascono i miei bllxmxm avatar di WA **Pulizzzia kontatti** Comunque nonostante la tua nabbezza suprema è tutto sac uanderful <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cioè ma oh come osi offendere l'app da cui nascono i miei bllxmxm avatar di WA **Pulizzzia kontatti** Comunque nonostante la tua nabbezza suprema è tutto sac uanderful <3 "Oggi farò una bella pulizzzia kontatti, per evitare certi spioni, ciao!!! :*" cit. mia zia su fb, che poi a meno che non abbia il profilo privato si può guardare tutto ma dettagli. Grazie Nagi, tutto "Biutiful laif", come Baran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: "Oggi farò una bella pulizzzia kontatti, per evitare certi spioni, ciao!!! :*" cit. mia zia su fb, che poi a meno che non abbia il profilo privato si può guardare tutto ma dettagli. Grazie Nagi, tutto "Biutiful laif", come Baran. Meglio di mia madre che mi spamma emoticon a caso ogni secondo su WA Feel the quarantenne inside Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 09/08/2016 at 11:51, Sparcy ha scritto: Ho scaricato Photo Studio sul telefono, ma non credo lo userò, i set sono impossibili da fare. Per ora ho fatto questi, ma non credo ne pubblicherò altri. Nascondi contenuto Sign su Minun e Plusle Sign su Cherubi Sign su Mega Manectric DATEMI PHOTOSHOP, NON VOGLIO QUESTO COSO PER POVERI. Quel "VoGLio mAnGIArE i MIei AmiCy" mi ispira coze Comunqueh, l'ultima sign me garba assaih, gud giob Sparsoh HACKING CRACKING IS THE WAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Quel "VoGLio mAnGIArE i MIei AmiCy" mi ispira coze Comunqueh, l'ultima sign me garba assaih, gud giob Sparsoh HACKING CRACKING IS THE WAY Cannibalismo? Semplice fame? L'ultima non mi ispira parecchio, preferisco quella di Cherrim, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 27/8/2016 at 19:49, Sparcy ha scritto: #comerovinareunpokemon - Episodio 1! Non so, non avevo niente da fare, quindi ho deciso di spritare. Eee nulla, questo è il risultato, è troppo brutto. :c I bordino blu dovresti farli neri o di un grigio diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: I bordino blu dovresti farli neri o di un grigio diverso Già, l'ho pensato anch'io ma non sapevo chi scegliere, alla fine ho preso Skarmory, pensavo avesse i contorni più grigi ma erano blu, quindi rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 10 minuti fa, Sparcy ha scritto: Già, l'ho pensato anch'io ma non sapevo chi scegliere, alla fine ho preso Skarmory, pensavo avesse i contorni più grigi ma erano blu, quindi rip. Ah okey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 La Gallery si aggiorna con un Logo made in Sparso (ovvero me)! •Pixel Sparsi• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Aggiorno dopo secoli con questo regalo natalizio per @Martyny. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Piccolo regalo per @LadyTogetic, l'ispirazione è ovvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 13 minuti fa, Sparcy ha scritto: Piccolo regalo per @LadyTogetic, l'ispirazione è ovvia. È magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 6 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: È magnifico Thanks, felice che ti piaccia! e.e Nella noia ho realizzato anche quest'altro Mimikyu, ovviamente è ispirato ad Abra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Aggiorno dopo secoli. e.e (per @Martyny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 34 minuti fa, Sparcy ha scritto: Aggiorno dopo secoli. e.e (per @Martyny) Io l'ho detto ieri che volevi riesumare la gallery. Sks Comunque bellissimo, thanks nab. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 38 minuti fa, Martyny ha scritto: Io l'ho detto ieri che volevi riesumare la gallery. Sks Comunque bellissimo, thanks nab. :3 Ho appena notato che ho dimenticato di recolorare alcune parti, ma dettagli. lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.