Nicolò. Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Benvenuti nella mia Art Gallery! Aperta In costruzione con lo scopo di migliorare sempre più! In occasione dell'apertura della Galleria lancio... #cambiodisetdelvenerdì, un'iniziativa che consiste nel cambiare set ogni quinto giorno della settimana! Tutti possono aderire, rendiamo PM un luogo più colorato, cambia set anche tu ogni venerdì per un mese poi decidi se continuare o meno!Se vuoi lascia sulla firma l'hashtag #cambiodisetdelvenerdì linkando questa pagina, così chi legge potrà aderire! #1 MegaHeracross 10/07/2015#2 Hoopa Libero 17/07/2015 - Ho cominciato cincischiando a caso e guardato un tutorial e mezzo, quindi sono ancora alle prime armi e i miei lavori sono molto semplici, ma spero possiate apprezzarli ed aiutarmi a migliorare! Gengar 3D MegaHeracross Dragonite Hoopa Libero Come già detto sono alle prima armi, quindi garbati consigli sono ben accetti.È vietato prendere lavori senza permesso. texture set MegaHeracross/ Hoopa Libero #Iseeyoulaterboistock set Dragonite #mark331 #anliah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Carino quello di Gengar, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Molto belle entrambi! *^* Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Quello di Gengar è bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...