Nicolò. Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Benvenuti nella mia Art Gallery! Aperta In costruzione con lo scopo di migliorare sempre più! In occasione dell'apertura della Galleria lancio... #cambiodisetdelvenerdì, un'iniziativa che consiste nel cambiare set ogni quinto giorno della settimana! Tutti possono aderire, rendiamo PM un luogo più colorato, cambia set anche tu ogni venerdì per un mese poi decidi se continuare o meno!Se vuoi lascia sulla firma l'hashtag #cambiodisetdelvenerdì linkando questa pagina, così chi legge potrà aderire! #1 MegaHeracross 10/07/2015#2 Hoopa Libero 17/07/2015 - Ho cominciato cincischiando a caso e guardato un tutorial e mezzo, quindi sono ancora alle prime armi e i miei lavori sono molto semplici, ma spero possiate apprezzarli ed aiutarmi a migliorare! Gengar 3D MegaHeracross Dragonite Hoopa Libero Come già detto sono alle prima armi, quindi garbati consigli sono ben accetti.È vietato prendere lavori senza permesso. texture set MegaHeracross/ Hoopa Libero #Iseeyoulaterboistock set Dragonite #mark331 #anliah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Carino quello di Gengar, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Molto belle entrambi! *^* Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Quello di Gengar è bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Molto belle entrambi! *^* Complimenti!!! Quello di Gengar è bellissimo *^* Grazie mille ad entrambi Aggiorno con un nuovo set! Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Il ritorno degli arcobaleni, dannato me che ho fatto cominciare tutto ciò ;_; Il font della sign di Dragonite non piace.. non si fonde e mai metterlo sopra il soggetto il font!Niente, hai appena cominciato, tutto ciò è normalissimo u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Il ritorno degli arcobaleni, dannato me che ho fatto cominciare tutto ciò ;_; Il font della sign di Dragonite non piace.. non si fonde e mai metterlo sopra il soggetto il font! Niente, hai appena cominciato, tutto ciò è normalissimo u__u Onestamente lo ho fatto apposta, non sapevo non andasse bene! Ma come hai capito ho imparato completamente da solo e da qualche manciata di giorni, non conosco nemmeno le varie funzioni! Lo faccio senza "impegno" a tempo perso, perché mi piacciono gli artwork e le fan art! Sono lavori molto semplici, li definirei esperimenti! Grazie dei consigli comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Quello di dragonite è il piu bello per me ma la scritta hyper beam non ci sta molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.