_Yanma_ Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Yanma'S Discount !! REGOLE!NON OFFRITE NULLA AL DI FUORI DI QUELLO CHE CHIEDOI PREZZI SONO FISSI TRANNE IN CASI DI OFFERTE SPECIALII POKEMON CHE RICHIEDO DEVONO ESSERE QUELLI E LEGITNON TRUFFO E NON VOGLIO ESSERE TRUFFATOSCAMBIO DI FEEDBACK OBBLIGATORIO A TRATTATIVA CONCLUSAVENDOvvBABY 6 IVs : (0.03 Cad.) Totodile deciso acquaiutoFroakie modesto mutatipoAron scaltro vigore BABY 5 IVs : (0.02 Cad) Shuppet deciso insonniaTogepi modesto leggiadroTotodile deciso forzabrutaDratini cauto pelleduraMudkip deciso acquaiutoLitwick timido fuocardoreRoselia modesto VelenopuntoCorpish allegro guscioscudoSwirlix deciso dolceveloCleffa sicuro magicscudoFinneon modesto nuotovelox BABY 4 IVs : (0.01 Cad.) Froakie ingenuo mutatipoHonedge scaltro nullodifesaMudkip scaltro acquaiutoCharmender audace aiutofuoco (4 EM)Munna mite telepatiaRotom modesto levitazioneSmeargle deciso tecnicoLitwick timido corpodifuocoKangaskhan allegro nervisaldiScraggy ritroso arroganzaEevee calmo adattabilitá (staffetta)Gible allegro cartavetro (Oltraggio!!) SFBP !! : (0.05 Cad.) Greninja timido mutatipoMetagross deciso corpochiaroLatias timido leviate (CHEAT W/T Defog)Bisharp deciso agonismoYanmega timido accelleratoreNinetales timido siccità Elektross modesto levitazioneSableye calmo burlaAmoonguss calmo rigenergiaSmeargle timido mente localeGliscor scaltro velencuraEspeon timido magispecchioDelphox timido aiutofuocoMagnezone modesto ponderazioneExcadrill allegro remasabbiaGoodra modesto mangiaerba/viscosità Slurpuff allegro agiltecnicaSylveon sicuro incantevoleTalonflame deciso aliraffica (AFFARE DEL GIORNO 0.04 PP)Kabutops deciso nuotoveloxAmbipom allegro tecnicoSwampert deciso acquaiutoGengar timido levitazioneBarbaracle allegro unghiedureScizor deciso tecnicoPolitoed timido piovischioInfernape allegro ferropugnoBronzong ingenuo antifuocoTrevenant cauto coglibaccheGarchomp allegro cartavetroGallade allegro giustiziaFerrothorn placido spineferrateCofagrigus sicuro mummiaMandibuzz sicuro copricapo LEGGENDARI (0.05):Celebi banca legit vivace alternacuraMew PENTAGON Hoenn Origins quieto sincronismoManaphy calmo idratazione D/P Origins EVENT !! (0.05 FINO A 0.12): Pachirisu ID : 11154 / LV.50Emboar AO: Present ID: 01295Darkrai 2012MAY AO: 2012MAY ID: 05092Gourgeist di ottobre AO: Tenebre 2014 ID: 10014Deoxys Gamestop AO: Gamestp 06218 >>POKERUS<< SF NO PENTAGON (LEGIT!) - (0.04 CAD.): Porygon-Z modesto downloadHeatran modesto fuocardoreGengar timido levitazioneSimipour furbo voracità LASTRE (0.01 CAD):BacoDrakonFerroFieleGeoMentePratoSaettaSpiritelloVARI (0.01 CAD.):FangopeceLeftoversStolasceltaBendasceltaAffilodenteVigorerbaPalloncinoRoccia Di ReLife OrbAssault VestBaccaprugnaMiracolsemeMEGAPIETRE (0.02 CAD.) AbsoliteAmpharositeScizoriteVenusauriteBanettiteLatios/asiteKangaskhaniteCharizardite X/YGyradositeBlastoisiteSwampertiteGengariteBlazikeniteLucariteGardevoirite SERVIZIO SCHIUSURA UOVA RAPIDA (0.01 CAD. UOVO)-Ogni 10 Uova fatte schiudere da me, riceverete 1 FBP IN REGALO!!--SERVIZIO CLONAGGIO ATTIVO!!!1 Copia del Pokemon = 0.02Ogni 20 copie 1 SFBP IN REGALO--CERCO :PPSFBP CHE MI MANCANOQwlifish SFBPLudicolo SFBPEventi ShinyFBP IN GENERALE (Pago 0,01):starter:DISPONIBILITA' PER CONCLUDERE TRATTATIVE :24 H SU 24 (TRANNE IL GIOVEDI' SERA)--OFFERTE NEI VARI GIORNI DELLA SETTIMANA:LUNEDI : OGNI 3 MEGAPIETRE ACQUISTATE, UNA IN OMAGGIOMARTEDI : SCHIUSURA UOVA GRATIS !!MERCOLEDI : PER OGNI POKEMON ACQUISTATO UNA LASTRA IN OMAGGIOGIOVEDI : CLONAGGIO A 0.01 INVECE CHE A 0.02 A COPIA!VENERDI : // (IN ARRIVO)SABATO : SCONTO SUI POKEMON LEGGENDARI/EVENTODOMENICA : //Buon Acquisto!! (Nuovi Arrivi Nel Market . . . KEEP CALM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BannerCandy34 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ciao mi interesserebbe rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Bene premetto non ha ivs ed evs, tra 20 min posso scambiare, va bene? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Sono interessato a dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ciao mi interessava Dragalge mi puoi dire Natura ed eventualmente EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 6 Ivs Natura ModestaSolo che raga ne ho solo 1 ahah che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Scritto prima io °w° Però dai, visto che giusto ieri io e MartyPoke abbiamo concluso felicemente uno scsmbio, se è proprio il pokemon della sua vita che cercava da un secolo glielo lascio... Altrimenti lo prendo io! 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Perfetto, sono 0.03 tra 20 min sono a casa ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Scritto prima io °w°Però dai, visto che giusto ieri io e MartyPoke abbiamo concluso felicemente uno scsmbio, se è proprio il pokemon della sua vita che cercava da un secolo glielo lascio... Altrimenti lo prendo io! Nah non lo cercavo proprio da secoli ma mi sembrava interessante XD tranqui te lo lascio a te alla prossima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ok! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 UP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Samurott EVENTO (0,05/1 PKMN EVENTO) E' UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Non ricordo cosa voglia dire UT (Ho un vuoto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Non ricordo cosa voglia dire UT (Ho un vuoto) Untouchable. Ovvero che da quando è stato preso non ha avuto modifiche di livello, mosse, evs ecc; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ah sisi vero ahah si é UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ah sisi vero ahah si é UT Allora lo prendo,vengo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Si arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Arrivo on! Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Manda il denaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Manda il denaro Prima controllo se è UT,poi te li mando insieme al feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obli Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ragazzi, scusate l'ignoranza e l'intromissione. Ma queste sigle " FBP HA - SFBP " cosa significano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 FBP = Flawless Blue PentagonHA = Hiddem AbilitySFPB = Shiny Flawless Pentagon BornLeggiti gli articoli proposti dal forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Hei ciao,il prezzo di Samurott è di 0.05 PP e te ne ho dati 0.07 per sbaglio,potresti tornarmi 0.02 PP indietro?Poi ho visto che è Giapponese,però potevi scrivere.Mi ha deluso vederlo giapponese :/ Hei ciao,ho notato che il tuo Samurott non è UT.Quindi ti lascio un feed negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Il Samurott che ti ho venduto è UT me lo ha clonato un mio amico che ha quasi tutti gli event Fai come vuoi comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.