ELFO-ERAGON Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 A me sembra zigarde per gli occhi e la forma della sagoma, ma naturalmente si nota che sarebbe una nuova forma del serpentone che noi conosciamo.D'altronde mi piacerebbe l' idea di un gioco sviluppato su una nuova forma di zygarde. Mi farebbe ricordare bianco 2 e nero 2. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) poi magari scopri che gli altri titoli sono pokemon dash super extreme di 6a I dati ci sono perché c'è compatibilità tra di essi e ORAS XD A meno che... Pokémon Z e... POKéMON RANGER Nah, preferisco credere a X2Y2ocomelivoletechiamare Modificato 13 luglio, 2015 da Tipo_triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 I dati ci sono perché c'è compatibilità tra di essi e ORAS XD A meno che... Pokémon Z e... POKéMON RANGER Nah, preferisco credere a X2Y2ocomelivoletechiamare Pure su pokemon ranch c'era compatibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Pure su pokemon ranch c'era compatibilità Ok, basta, POKéMON RANCH 2 CONFIRMEDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ok, basta, POKéMON RANCH 2 CONFIRMEDDDDDDSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Comunque mi sono informato su questa cosa dei codici e non è esattamente vero quello che dici.Avete presente il pentagono?Bene,appare solo sui pokémon di 6 generazione.Se trasporti un pokemon di 5 non esce il pentagono perchè non proviene dai giochi di sesta.Rispettivamente ci sono 6 slot del pentagono.Ciò sta a significare che 2 slot sono occupati da xy,2 da omega e alpha.Ne rimangono altri 2.ragazzi potrebbe essere pure il drago originario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Comunque mi sono informato su questa cosa dei codici e non è esattamente vero quello che dici.Avete presente il pentagono?Bene,appare solo sui pokémon di 6 generazione.Se trasporti un pokemon di 5 non esce il pentagono perchè non proviene dai giochi di sesta.Rispettivamente ci sono 6 slot del pentagono.Ciò sta a significare che 2 slot sono occupati da xy,2 da omega e alpha.Ne rimangono altri 2.ragazzi potrebbe essere pure il drago originarioMa che senso ha mettere una nuova forma di Kyurem ora? Non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ragazzi la storia del drago originale non ha ne capo ne coda... La 5a generazione è già bella che finita, non ha senso creare un'altra forma di Kyurem quando siamo nel culmine della 6a generazione e sovrastano le megaevoluzioni... Abbiamo tante informazioni sui prossimi giochi e negare che Zygarde sia il protagonista è inutile. Perchè mai la GF creerebbe un pokemon leggendario senza che esso abbia un senso nella storia? È come per Giratina e Kyurem... Anche lui verrà valorizzato nei prossimi giochi e probabilmente si megaevolverà come Rayquaza, grazie all'insegnamento di una mossa (una contro Xerneas e una contro Yveltal). L'unico colpo di scena, al momento, sarebbe la regione in cui avranno luogo i nuovi giochi: non penso ancora a Kalos; sono più propenso ad un'altra regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ragazzi la storia del drago originale non ha ne capo ne coda... La 5a generazione è già bella che finita, non ha senso creare un'altra forma di Kyurem quando siamo nel culmine della 6a generazione e sovrastano le megaevoluzioni... Abbiamo tante informazioni sui prossimi giochi e negare che Zygarde sia il protagonista è inutile. Perchè mai la GF creerebbe un pokemon leggendario senza che esso abbia un senso nella storia? È come per Giratina e Kyurem... Anche lui verrà valorizzato nei prossimi giochi e probabilmente si megaevolverà come Rayquaza, grazie all'insegnamento di una mossa (una contro Xerneas e una contro Yveltal). L'unico colpo di scena, al momento, sarebbe la regione in cui avranno luogo i nuovi giochi: non penso ancora a Kalos; sono più propenso ad un'altra regione. Nah, sarà sicuramente Kalos, ogni gen ha una regione sua 1°-Kanto 2°-Johto 3°-Hoenn 4°-Sinnoh 5°-Unima 6°-Kalos fare una regione totalmente inedita significa RICREARSI TUTTO DACCAPO, il che vuol dire una marea di tempo, la 6° gen hanno iniziata a svilupparla poco dopo l'uscita di BIanco e Nero (o poco prima, ora non ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Si, è stato scoperto che ORAS (e presumo XY), hanno dei codici che li rendono compatibili con altri due giochi non rivelati Non c'erano su XY, solo su ORAS. In realtà su XY non c'erano dati di quel genere neppure per la compatibilità con i due titoli successivi (e quindi ORAS): abbiamo avuto una buona prova di quanto siano necessari xDMa ciò che volevo dire è che potrebbe voler dire tutto, come niente: volendo potrebbe anche esserci un capitolo singolo finale di Kalos e... Boh, un "Giallo Elettro" (?) lolOvviamente la cosa puzza molto da doppio capitolo di Kalos, ma dire che è una conferma mi sembra MOOOLTO azzardato ;p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ragazzi la storia del drago originale non ha ne capo ne coda... La 5a generazione è già bella che finita, non ha senso creare un'altra forma di Kyurem quando siamo nel culmine della 6a generazione e sovrastano le megaevoluzioni... Abbiamo tante informazioni sui prossimi giochi e negare che Zygarde sia il protagonista è inutile. Perchè mai la GF creerebbe un pokemon leggendario senza che esso abbia un senso nella storia? È come per Giratina e Kyurem... Anche lui verrà valorizzato nei prossimi giochi e probabilmente si megaevolverà come Rayquaza, grazie all'insegnamento di una mossa (una contro Xerneas e una contro Yveltal). L'unico colpo di scena, al momento, sarebbe la regione in cui avranno luogo i nuovi giochi: non penso ancora a Kalos; sono più propenso ad un'altra regione. E se facessero come nel film di keldeo ovvero zygarde vs kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 E se facessero come nel film di keldeo ovvero zygarde vs kyurem Ma è siamo nella 6° gen ADESSO, se metteranno Kyurem originale lo faranno nei remake di 5°, metterlo ora non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ma è siamo nella 6° gen ADESSO, se metteranno Kyurem originale lo faranno nei remake di 5°, metterlo ora non ha senso Come ti ho già detto potrebbero svelare il legame tra Kalos e unima, chissà ... E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Come ti ho già detto potrebbero svelare il legame tra Kalos e unima, chissà ... Perché, c'è un legame fra Unima e Kalos? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Come ti ho già detto potrebbero svelare il legame tra Kalos e unima, chissà ... Sarebbe troppo bello Comunque anche se lo facessero non ci vedo nulla di male. Cambiare "modalità " ogni tanto non fa certo male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Come ti ho già detto potrebbero svelare il legame tra Kalos e unima, chissà ... no, non c'è nessun legame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Per me di Zygarde c'ha poco, però non escludo la possibilità . In ogni caso, ha una forma umanoide O.oSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Comunque mi sono informato su questa cosa dei codici e non è esattamente vero quello che dici.Avete presente il pentagono?Bene,appare solo sui pokémon di 6 generazione.Se trasporti un pokemon di 5 non esce il pentagono perchè non proviene dai giochi di sesta.Rispettivamente ci sono 6 slot del pentagono.Ciò sta a significare che 2 slot sono occupati da xy,2 da omega e alpha.Ne rimangono altri 2.ragazzi potrebbe essere pure il drago originarioO cacchio, è molto simile!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Per me di Zygarde c'ha poco, però non escludo la possibilità . In ogni caso, ha una forma umanoide O.oO cacchio, è molto simile!!!!!!!!A dire il vero non tanto. quello di Kyurem è una specie di corno, quello del presunto Zygarde è ben più piccolo e sembra un occhio, oltre al fatto che ha una colorazione verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) no, non c'è nessun legameTi ricordi le statue di Reshiram e Zekrom? Inoltre ho il sospetto che unima abbia a che fare con la famosa guerra.. Modificato 13 luglio, 2015 da RealTruth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Perché, c'è un legame fra Unima e Kalos? D:Nope xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ti ricordi le statue di Reshiram e Zekrom? Inoltre ho il sospetto che unima abbia a che fare con la famosa guerra.. Unima all'epoca a malapena esisteva, ricordo che si è creata con l'impatto di Kyurem sulla Terra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ti ricordi le statue di Reshiram e Zekrom? Inoltre ho il sospetto che unima abbia a che fare con la famosa guerra..La sesta generazione rende omaggio a TUTTE le generazioni passate, è questo che spiega quelle statue... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ti ricordi le statue di Reshiram e Zekrom? Inoltre ho il sospetto che unima abbia a che fare con la famosa guerra.. E allora? C'è anche Mewtwo e i leggendari come unici Pokémon leggendari non di 6° catturabili, ma questo non vuol dire nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ti ricordi le statue di Reshiram e Zekrom? Inoltre ho il sospetto che unima abbia a che fare con la famosa guerra.. Ma non hanno nessun legame, non è detto da nessuna parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ma non hanno nessun legame, non è detto da nessuna parte. Probabilmente il Re Sole fece un viaggio ad unima e restò colpito dalle sue leggende, e fece erigere le due statue nel cortile della sua reggia. Punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Probabilmente il Re Sole fece un viaggio ad unima e restò colpito dalle sue leggende, e fece erigere le due statue nel cortile della sua reggia. Punto Giusto quello, al massimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati