BraveFox Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 E alla fine il misterioso Pokémon, invece di essere Zygarde, è Arceus. :^) #ipotesipro Firro è vero Volevo far notare un altro particolare nella terza immagine le tre luci che si aggiungono non sono ben posizionate sul corpo del misterioso pokemon se osservate bene sono davanti e secondo me devono essere loro tre che hanno attivato un qualche potere dei loro ciondoli come secondo vinkachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Firro è vero Volevo far notare un altro particolare nella terza immagine le tre luci che si aggiungono non sono ben posizionate sul corpo del misterioso pokemon se osservate bene sono davanti e secondo me devono essere loro tre che hanno attivato un qualche potere dei loro ciondoli come secondo vinkachu Ma ormai il film non centra più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 mha adesso come adesso arceus non ne ha bisogno cioè quest'immaggine è del teaser del prossimo film e non di questo .quindi penso sia più probabile zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Altro indizio importanteI RagnarÇ«k (in islandese moderno anche Ragnarà¶k e Ragnarà¸kkr[1]) indicano, nella mitologia norrena, la battaglia finale tra le potenze della luce e dell'ordine e quelle delle tenebre e del caos, in seguito alla quale l'intero mondo verrà distrutto e quindi rigenerato.La luce potrebbe essere Xerneas Mentre le ombre Yveltal e per evitare la distruzione del mondo subentra Zygarde(il pokemon equilibrio) per fermare che ciò avvenga! E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) *cut* In realtà l'avevo pensato anche io; più che altro dovrebbero fare ritorno questi 3 personaggi e dovrebbero fare parte nella trama del nuovo titolo. Kalos è comunque piena di indizi su Kanto e potrebbero fare una storia Kanto-Kalos. (doubleK) #20YEARS Sinceramente due regioni Pokémon in una schedina per 3DS occuperebbero tantissimo; per questo motivo escluderei questa ipotesi. (New3DSkonfirmedsese) Un nuovo titolo nella regione di Kalos sembra ormai palese; oltre a queste immagini c'è anche il nuovo restyle di Serena. Staremo a vedere, dai! ahahaah Modificato 13 luglio, 2015 da FireBlast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Altro indizio importanteI RagnarÇ«k (in islandese moderno anche Ragnarà¶k e Ragnarà¸kkr[1]) indicano, nella mitologia norrena, la battaglia finale tra le potenze della luce e dell'ordine e quelle delle tenebre e del caos, in seguito alla quale l'intero mondo verrà distrutto e quindi rigenerato.La luce potrebbe essere Xerneas Mentre le ombre Yveltal e per evitare la distruzione del mondo subentra Zygarde(il pokemon equilibrio) per fermare che ciò avvenga!Questo significherebbe che Zygarde avrà una nuova forma. Per fare Pokèmon Z a questo punto dovrebbero cambiare troppe cose. Da una parte mi verebbe da dire che faranno una terza versione, ma che a differenza di Giallo, Cristallo, Smeraldo e Platino sarà una vero sequel e non una semplice versione aggiornata. Tuttavia sono stati trovati dei codici identificativi di due nuovi giochi perciò alla fine saranno per forza XZ e YZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) ðŸ La nuova forma di zygarde sembra che abbia una forma di umanoide con tre occhi, con grossi artigli, delle ali e senza gambe (con coda come un serpente, cioè strisciante), ora non assomiglia più a un serpente, Pokemon z arriviamo!!!!!!!! ✈ Modificato 13 luglio, 2015 da mega-porygon-z-99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Questo significherebbe che Zygarde avrà una nuova forma. Per fare Pokèmon Z a questo punto dovrebbero cambiare troppe cose. Da una parte mi verebbe da dire che faranno una terza versione, ma che a differenza di Giallo, Cristallo, Smeraldo e Platino sarà una vero sequel e non una semplice versione aggiornata.Tuttavia sono stati trovati dei codici identificativi di due nuovi giochi perciò alla fine saranno per forza XZ e YZ.Ehm,non sono stati trovati codici.....Sono solo due mosse... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Aldragon e Giuls92 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Sinceramente due regioni Pokémon in una schedina per 3DS occuperebbero tantissimo; per questo motivo escluderei questa ipotesi. (New3DSkonfirmedsese)In realtà non è così: ciò che occupa spazio è la realizzazione di scenari diversi, ma considerando che il gioco è ancora composto da semplici "tasselli preimpostati che si ripetono", aggiungere una regione ripetendo architetture già memorizzate non occuperebbe nulla. (estremizzando, si può pensare a Minecraft, il cui mondo è più grande di Giove + la maggior parte dei pianeti del Sistema Solare xD) E' stata aggiunta una reazione da Megusta_Games 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Uhm. Molto interessante. Nuova forma o nuovo Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ehm,non sono stati trovati codici.....Sono solo due mosse... Mi hai appena fatto tornare le speranze per una forma che non stravolga il suo aspetto. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Uhm. Molto interessante. Nuova forma o nuovo Pokémon? Sinceramente spero in una nuova gen.Ma dato che non farebbero mai un leggendario da solo è zygardeMi hai appena fatto tornare le speranze per una forma che non stravolga il suo aspetto. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreAlpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non ne sono molto sicuro, ma non potrebbe essere un nuovo pokemon? Forse un nemico di Arceus, un pokemon inverso a lui. Arceus è il Dio dei pokemon, dovrà pur avere un antagonista. Ma dubito sia così. Se quelli che hanno visto il "trailer" del prossimo film hanno detto che è una nuova forma di Zygarde, credo sia scontato. Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non ne sono molto sicuro, ma non potrebbe essere un nuovo pokemon? Forse un nemico di Arceus, un pokemon inverso a lui. Arceus è il Dio dei pokemon, dovrà pur avere un antagonista. Ma dubito sia così. Se quelli che hanno visto il "trailer" del prossimo film hanno detto che è una nuova forma di Zygarde, credo sia scontato. Vedremo Non hanno rivelato Volcanion, ti sembra possibile che rivelino uno di 7°? Poi Arceus tecnicamente ha una controparte, anzi due: Giratina e Hoopa Libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reshiramtwo Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Sembra Godzilla!ommiodio è godzillaaaaaaaaaaaaaaConunque yu gi ho confrmdSembra Godzilla!ommiodio è godzillaaaaaaaaaaaaaaConunque yu gi ho confrmdNon hanno rivelato Volcanion, ti sembra possibile che rivelino uno di 7°? Poi Arceus tecnicamente ha una 0controparte, anzi due: Giratina e Hoopa Libero E se fosse un leggendario che gli aker non hanno ancora trovato ? Magari nel gioco di pokemon z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 O.o che mi sono perso? Una nuova forma di Zygarde? wow, staremo a vedere :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ommiodio è godzillaaaaaaaaaaaaaaConunque yu gi ho confrmdommiodio è godzillaaaaaaaaaaaaaaConunque yu gi ho confrmdE se fosse un leggendario che gli aker non hanno ancora trovato ? Magari nel gioco di pokemon z?Impossibile, i Pokémon devono stare in TUTTI i giochi della stessa gen, altrimenti non sono compatibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Spero sia una seconda forma di Zygarde *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) O-O...Nuova forma di Zygarde? Il drago originale di Bianco e Nero? Nuovo Pokémon?...Non lo so. So solo che quell'immagine me lo fa diventare DUROH!111!!1 Modificato 13 luglio, 2015 da Kech Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 O-O ... Nuova forma di Zygarde? Il drago originale di Bianco e Nero? Nuovo Pokémon? ... Non lo so. So solo che quell'immagine me lo fa diventare DUROH!111!!1 Una nuova forma di Kyurem non ha senso ora come ora, Nuovo Pokémon idem, visto che non ha senso rivelare Pokémon di 7° se non hanno ancora rivelato Volcanion, l'unica ipotesi plausibile sembra essere una forma di Zygarde E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) Una nuova forma di Kyurem non ha senso ora come ora, Nuovo Pokémon idem, visto che non ha senso rivelare Pokémon di 7° se non hanno ancora rivelato Volcanion, l'unica ipotesi plausibile sembra essere una forma di Zygarde Zygarde probabilissimo Modificato 13 luglio, 2015 da Megusta_Games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) Una nuova forma di Kyurem non ha senso ora come ora, Nuovo Pokémon idem, visto che non ha senso rivelare Pokémon di 7° se non hanno ancora rivelato Volcanion, l'unica ipotesi plausibile sembra essere una forma di Zygarde Infatti, se guardato bene ha anche alcune caratteristiche, come la cresta, che lo ricollegano a Zygarde. In ogni caso dovrebbe esserci anche un'altra forma oltre questa (questa credo imparerà mille frecce, non ce lo vedo con mille onde) (anzi, senza dovrebbe, sappiamo dai codici di due nuovi giochi- alla faccia di tutti quelli che dicevano di no e.e-), forse quell'occhio del trailer c'entra qualcosa. Modificato 13 luglio, 2015 da Tipo_triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Comunque al 90%è zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Zygarde probabilissimoSi, ma a quel punto TUTTI i Pokémon di 5° erano ufficiali, a noi manca ancora Volcanion, non ha senso rivelare uno di 7° se non hanno finito di rivelare quelli di 6°Infatti, se guardato bene ha anche alcune caratteristiche, come la cresta, che lo ricollegano a Zygarde. In ogni caso dovrebbe esserci anche un'altra forma oltre questa (questa credo imparerà mille frecce, non ce lo vedo con mille onde) (anzi, senza dovrebbe, sappiamo dai codici di due nuovi giochi- alla faccia di tutti quelli che dicevano di no e.e-), forse quell'occhio del trailer c'entra qualcosa. Si, anch'io credo che questa sia la forma Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Infatti, se guardato bene ha anche alcune caratteristiche, come la cresta, che lo ricollegano a Zygarde. In ogni caso dovrebbe esserci anche un'altra forma oltre questa (questa credo imparerà mille frecce, non ce lo vedo con mille onde) (anzi, senza dovrebbe, sappiamo dai codici di due nuovi giochi- alla faccia di tutti quelli che dicevano di no e.e-), forse quell'occhio del trailer c'entra qualcosa. E se fosse una forma sola che impara entrambe le mosse? Non è da escludere, secondo me. Sopratutto perché se le forme fossero 2 sarebbero state mostrate insieme, oppure avrebbero per il momento mostrato solo la forma normale. (A meno che non vogliano fare come con Mewtwo con cui hanno dato un sacco di importanza all'Y e trascurato l'X come se non esistesse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati