Vai al commento

CoroCoro mostra un misterioso Pokémon del prossimo film!

Simo

Post raccomandati

E alla fine il misterioso Pokémon, invece di essere Zygarde, è Arceus. :^)

#ipotesipro

Firro è vero

Volevo far notare un altro particolare nella terza immagine le tre luci che si aggiungono non sono ben posizionate sul corpo del misterioso pokemon se osservate bene sono davanti e secondo me devono essere loro tre personaggi.png che hanno attivato un qualche potere dei loro ciondoli come secondo vinkachu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Firro è vero

Volevo far notare un altro particolare nella terza immagine le tre luci che si aggiungono non sono ben posizionate sul corpo del misterioso pokemon se osservate bene sono davanti e secondo me devono essere loro tre personaggi.png che hanno attivato un qualche potere dei loro ciondoli come secondo vinkachu 

Ma ormai il film non centra più nulla

Link al commento

Altro indizio importante
RagnarÇ«k (in islandese moderno anche Ragnarà¶k e Ragnarà¸kkr[1]) indicano, nella mitologia norrena, la battaglia finale tra le potenze della luce e dell'ordine e quelle delle tenebre e del caos, in seguito alla quale l'intero mondo verrà  distrutto e quindi rigenerato.
La luce potrebbe essere Xerneas Mentre le ombre Yveltal e per evitare la distruzione del mondo subentra Zygarde(il pokemon equilibrio) per fermare che ciò avvenga!

Link al commento

*cut*

In realtà  l'avevo pensato anche io; più che altro dovrebbero fare ritorno questi 3 personaggi e dovrebbero fare parte nella trama del nuovo titolo.

Kalos è comunque piena di indizi su Kanto e potrebbero fare una storia Kanto-Kalos. (doubleK) #20YEARS

Sinceramente due regioni Pokémon in una schedina per 3DS occuperebbero tantissimo; per questo motivo escluderei questa ipotesi. (New3DSkonfirmedsese)

Un nuovo titolo nella regione di Kalos sembra ormai palese; oltre a queste immagini c'è anche il nuovo restyle di Serena.

Staremo a vedere, dai! ahahaah  :XD:

Modificato da FireBlast.
Link al commento

Altro indizio importante

I RagnarÇ«k (in islandese moderno anche Ragnarà¶k e Ragnarà¸kkr[1]) indicano, nella mitologia norrena, la battaglia finale tra le potenze della luce e dell'ordine e quelle delle tenebre e del caos, in seguito alla quale l'intero mondo verrà  distrutto e quindi rigenerato.

La luce potrebbe essere Xerneas Mentre le ombre Yveltal e per evitare la distruzione del mondo subentra Zygarde(il pokemon equilibrio) per fermare che ciò avvenga!

Questo significherebbe che Zygarde avrà  una nuova forma. Per fare Pokèmon Z a questo punto dovrebbero cambiare troppe cose. Da una parte mi verebbe da dire che faranno una terza versione, ma che a differenza di Giallo, Cristallo, Smeraldo e Platino sarà  una vero sequel e non una semplice versione aggiornata.

Tuttavia sono stati trovati dei codici identificativi di due nuovi giochi perciò alla fine saranno per forza XZ e YZ.

Link al commento

ðŸ La nuova forma di zygarde sembra che abbia una forma di umanoide con tre occhi, con grossi artigli, delle ali e senza gambe (con coda come un serpente, cioè strisciante), ora non assomiglia più a un serpente, Pokemon z arriviamo!!!!!!!! ✈

Modificato da mega-porygon-z-99
Link al commento

Questo significherebbe che Zygarde avrà  una nuova forma. Per fare Pokèmon Z a questo punto dovrebbero cambiare troppe cose. Da una parte mi verebbe da dire che faranno una terza versione, ma che a differenza di Giallo, Cristallo, Smeraldo e Platino sarà  una vero sequel e non una semplice versione aggiornata.

Tuttavia sono stati trovati dei codici identificativi di due nuovi giochi perciò alla fine saranno per forza XZ e YZ.

Ehm,non sono stati trovati codici.....

Sono solo due mosse...

new_pokemon____by_nozakiruisu-d90z1wu.pn

Link al commento

Sinceramente due regioni Pokémon in una schedina per 3DS occuperebbero tantissimo; per questo motivo escluderei questa ipotesi. (New3DSkonfirmedsese)

In realtà  non è così: ciò che occupa spazio è la realizzazione di scenari diversi, ma considerando che il gioco è ancora composto da semplici "tasselli preimpostati che si ripetono", aggiungere una regione ripetendo architetture già  memorizzate non occuperebbe nulla.

(estremizzando, si può pensare a Minecraft, il cui mondo è più grande di Giove + la maggior parte dei pianeti del Sistema Solare xD)

Link al commento

Non ne sono molto sicuro, ma non potrebbe essere un nuovo pokemon? Forse un nemico di Arceus, un pokemon inverso a lui. Arceus è il Dio dei pokemon, dovrà  pur avere un antagonista. Ma dubito sia così. Se quelli che hanno visto il "trailer" del prossimo film hanno detto che è una nuova forma di Zygarde, credo sia scontato. Vedremo

Link al commento

Non ne sono molto sicuro, ma non potrebbe essere un nuovo pokemon? Forse un nemico di Arceus, un pokemon inverso a lui. Arceus è il Dio dei pokemon, dovrà  pur avere un antagonista. Ma dubito sia così. Se quelli che hanno visto il "trailer" del prossimo film hanno detto che è una nuova forma di Zygarde, credo sia scontato. Vedremo

Non hanno rivelato Volcanion, ti sembra possibile che rivelino uno di 7°? Poi Arceus tecnicamente ha una controparte, anzi due: Giratina e Hoopa Libero

Link al commento

Sembra Godzilla!

ommiodio è godzillaaaaaaaaaaaaaa

Conunque yu gi ho confrmd

Sembra Godzilla!

Non hanno rivelato Volcanion, ti sembra possibile che rivelino uno di 7°? Poi Arceus tecnicamente ha una 0controparte, anzi due: Giratina e Hoopa Libero

E se fosse un leggendario che gli aker non hanno ancora trovato ? Magari nel gioco di pokemon z?

Link al commento

E se fosse un leggendario che gli aker non hanno ancora trovato ? Magari nel gioco di pokemon z?

Impossibile, i Pokémon devono stare in TUTTI i giochi della stessa gen, altrimenti non sono compatibili

Link al commento

O-O

...

Nuova forma di Zygarde? Il drago originale di Bianco e Nero? Nuovo Pokémon?

...

Non lo so. So solo che quell'immagine me lo fa diventare DUROH!111!!1 :crazy:  :crazy:  :crazy:

Modificato da Kech
Link al commento

O-O

...

Nuova forma di Zygarde? Il drago originale di Bianco e Nero? Nuovo Pokémon?

...

Non lo so. So solo che quell'immagine me lo fa diventare DUROH!111!!1

Una nuova forma di Kyurem non ha senso ora come ora, Nuovo Pokémon idem, visto che non ha senso rivelare Pokémon di 7° se non hanno ancora rivelato Volcanion, l'unica ipotesi plausibile sembra essere una forma di Zygarde

Link al commento

Una nuova forma di Kyurem non ha senso ora come ora, Nuovo Pokémon idem, visto che non ha senso rivelare Pokémon di 7° se non hanno ancora rivelato Volcanion, l'unica ipotesi plausibile sembra essere una forma di Zygarde

Zygarde probabilissimo

Modificato da Megusta_Games
Link al commento

Infatti, se guardato bene ha anche alcune caratteristiche, come la cresta, che lo ricollegano a Zygarde. In ogni caso dovrebbe esserci anche un'altra forma oltre questa (questa credo imparerà  mille frecce, non ce lo vedo con mille onde) (anzi, senza dovrebbe, sappiamo dai codici di due nuovi giochi- alla faccia di tutti quelli che dicevano di no e.e-), forse quell'occhio del trailer c'entra qualcosa. 

Modificato da Tipo_triste
Link al commento

Zygarde probabilissimo

Si, ma a quel punto TUTTI i Pokémon di 5° erano ufficiali, a noi manca ancora Volcanion, non ha senso rivelare uno di 7° se non hanno finito di rivelare quelli di 6°

Infatti, se guardato bene ha anche alcune caratteristiche, come la cresta, che lo ricollegano a Zygarde. In ogni caso dovrebbe esserci anche un'altra forma oltre questa (questa credo imparerà  mille frecce, non ce lo vedo con mille onde) (anzi, senza dovrebbe, sappiamo dai codici di due nuovi giochi- alla faccia di tutti quelli che dicevano di no e.e-), forse quell'occhio del trailer c'entra qualcosa. 

Si, anch'io credo che questa sia la forma Y :)

Link al commento

E se fosse una forma sola che impara entrambe le mosse? Non è da escludere, secondo me.

Sopratutto perché se le forme fossero 2 sarebbero state mostrate insieme, oppure avrebbero per il momento mostrato solo la forma normale. (A meno che non vogliano fare come con Mewtwo con cui hanno dato un sacco di importanza all'Y e trascurato l'X come se non esistesse)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento