Vai al commento


[Ipotesi] In arrivo una megaevoluzione per Arceus?


Vinkachu99

Post raccomandati

Ormai sappiamo tutti che nel prossimo film Pokémon sarà  presente, tra i vari leggendari, anche Arceus. Oggi, mentre vedevo nuovamente l'ultimo trailer del film, mi sono accorto di un piccolo particolare:


 


lPYgqMS.png


 


personaggi.png


 


Come si può vedere, i tre nuovi protagonisti del film possiedono ognuno un ciondolo dalla forma che ricorda tantissimo (è praticamente uguale) la ruota dorata che circonda proprio il corpo di Arceus. I tre useranno una "nuova forza" del Pokémon nel film?


Nello spazio centrale, può benissimo entrarci una megapietra.


 


aMKZwTK.png


 


Inoltre, andando a rivedermi determinate scene del 12esimo film (quello dedicato ad Arceus), ho iniziato a pensare che nell'ultimo trailer il Pokémon in questione, forse, non stesse usando la mossa Giudizio:


 


UC14ZVg.png


 


hURGK4h.png


Confronto Arceus 12esimo film e il 18esimo film


 


Questo può anche essere dovuto ad un cambio di animazioni della mossa nella serie animata, dopo ormai 6 anni, ma resto del parere che non sembra la mossa Giudizio. Inoltre, va anche detto che il Pokémon leggendario, rispetto agli altri, viene messo più in evidenza nel trailer rispetto agli altri.


 


Arceus, prima dell'arrivo della megaevoluzione e dell'archeorisveglio, era il Pokémon più potente tra tutti nelle statistiche. Questo va a farmi pensare ulteriormente ad una possibile megaevoluzione che, come è accaduto per Diancie, potrebbe essere inserita in un ipotetico gioco Pokémon in uscita quest'anno. 


 


Ripeto, sono solo mie ipotesi, ma sono curioso di leggere i vostri commenti :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.O gli fanno una mega per fare $$$$$$oldi


2.O non la fanno perché se no farebbero felici i fan,e la GF non vuola mai fare felici i fan.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta che si bella la mega evoluzione, vi aspettate di questo mese da corocoro?

non credo che lo riveleranno in questo mese (se la teoria è vera), ma eventualmente nel prossimo, questo mese sarà  dedicato a Hoopa Libero

1.O gli fanno una mega per fare $$$$$$oldi

2.O non la fanno perché se no farebbero felici i fan,e la GF non vuola mai fare felici i fan.

MegaFlygon, MegaMilotic e MegaFroslassi insegnano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la mossa sembra proprio giudizio. Il ciondolo però è un particolare interessante. Inoltre in quel trailler arceus sembra che non venga trasportato a desertopoli da hoopa come per tutti gli altri leggendari, ma venga di sua spontanea iniziativa.


Coincidenze??? Io non credo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo che lo riveleranno in questo mese (se la teoria è vera), ma eventualmente nel prossimo, questo mese sarà  dedicato a Hoopa Libero

MegaFlygon, MegaMilotic e MegaFroslassi insegnano

Se le mie ipotesi sono esatte ed esiste veramente una mega di Arceus, non la sapremo finché non riveleranno il gioco di quest'anno. Quindi nel caso ce ne vuole di tempo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la mossa sembra proprio giudizio. Il ciondolo però è un particolare interessante. Inoltre in quel trailler arceus sembra che non venga trasportato a desertopoli da hoopa come per tutti gli altri leggendari, ma venga di sua spontanea iniziativa.

Coincidenze??? Io non credo...

un abbraccio Adam

 

beh conta che è il dio dell'universo Pokémon, quindi i poteri di Arceus sono superiori a quelli di Hoopa è logico che non può essere controllato da quest'ultimo

Se le mie ipotesi sono esatte ed esiste veramente una mega di Arceus, non la sapremo finché non riveleranno il gioco di quest'anno. Quindi nel caso ce ne vuole di tempo ^^

beh appunto nel numero di aprile o maggio XZ e YZ dovrebbero già  essere annunciati suppongo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma mi spiegate che senso ha?? :XD: Non credo che la gente vada a comprarsi un gioco solo per un mega pokemon 

 

MegaArceus c'avrebbe tutto un marketing big cashoso dietro, film, gadget gadgettosi, magari anche un nuovo gioco, nuove feature, insomma big cash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Complimenti per la teoria, anche se la possibilità  che Arceus ottenesse a sua volta una Megaevoluzione incominciò a diffondersi non appena venne battuto da MegaMewtwo nel totale delle Statistiche proprio per riappropriarsi del suo (meritatissimo) primato!

 

Ti vorrei far presente, però, che tutti e tre i nuovi personaggi possiedono quel ciondolo ;)

 

OTr2dm0.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 e  in più quando svelano un gioco pokèmon nuovo? e da un po che corocoro non li svela .-."

Pokèmon ROZA.

Usciti a Novembre.

Siamo solo a Marzo.

A volta,ci vogliono anche 2 anni prima che ne esca un'altro....

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 e  in più quando svelano un gioco pokèmon nuovo? e da un po che corocoro non li svela .-."

contando che i remake li hanno rivelati ad aprile/maggio, suppongo che XZ e YZ verranno rivelati più o meno in quel periodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

contando che i remake li hanno rivelati ad aprile/maggio, suppongo che XZ e YZ verranno rivelati più o meno in quel periodo

 

Pokèmon ROZA.

Usciti a Novembre.

Siamo solo a Marzo.

A volta,ci vogliono anche 2 anni prima che ne esca un'altro....

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma di solito i giochi della stessa generazione escono una volta all'anno, poi c'è una pausa e nuova gen.

Ma non sempre.

Esempio:

Nero e Bianco sono usciti nel 2010,Nero e Bianco 2 nel 2012....

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaArceus c'avrebbe tutto un marketing big cashoso dietro, film, gadget gadgettosi, magari anche un nuovo gioco, nuove feature, insomma big cash

non faranno mica un gioco solo su Marceus. Il film lo vedrebbero comunque in molti solo per la presenza di tutti questi leggendari e hoopa libero. L'unica cosa su cui potrebbero lucrare sono i gadget distribuiti però solo in territorio Giapponese e di sicuro messi in ombra da quelli su hoopa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

non faranno mica un gioco solo su Marceus. Il film lo vedrebbero comunque in molti solo per la presenza di tutti questi leggendari e hoopa libero. L'unica cosa su cui potrebbero lucrare sono i gadget distribuiti però solo in territorio Giapponese e di sicuro messi in ombra da quelli su hoopa :(

 

La GF trova un modo per big cashare su qualsiasi cosa.

MArceus sarebbe veramente una buona antenna per i cash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...