Vai al commento



[Ipotesi] In arrivo una megaevoluzione per Arceus?


Vinkachu99

Post raccomandati

Certo, certo, si capisce ^^

Chissà  che la Mossa che hai segnalato non sia effettivamente una nuova, e che serva a megaevolverlo...

MegaGiudizio: un Giudizio di potenza 150, per stare in tema con Idrocannone e Incendio.

Effetto secondario: poi il mondo finisce

 

x'D

 

Parlando più seriamente, secondo me è molto probabile MArceus prima o poi, e in effetti ci starebbe divinamente in questo contesto.

Per poterlo rendere verosimile però devono appunto fare come Rayquaza, megaevoluzione senza megapietra, così può mantenere Multitipo ;)

Prima dell'uscita di ORAS ipotizzavo che potevano risolvere la questione facendo in modo che Arceusite reagisse con ogni singola lastra, trasformandosi in un unico strumento che rendesse la megaevoluzione di quel tipo, ma visto che ingiustamente la GF ha ammesso che può fare quello che vuole, non c'è bisogno di questa complicazione :P

ora che ci penso però, ma l'Arceus Shiny di evento non è mica un'anticipazione ad un Arceus evocato da Hoopa da un'altro universo? O____o

In realtà  questa cosa è molto plausibile, sembra infatti che Arceus non si ricordi di Ash. Si può giustificare dicendo che ha la stessa memoria che ha Ash nei confronti dei Mewtwo, oppure che appunto provenga da un altro universo

(il che potrebbe anche giustificare il Rayquaza shiny, lasciando ancora il dubbio se Rayquaza sia unico per ciascun "mondo" o no)

Ma la vera questione è: se Arceus megaevolvesse...

 

...

 

...

 

...

 

...

 

...non avrà  più le Statistiche tutte uguali  :mki2:  :mki2:  :mki2:!!!

 

Dal momento che i PS non aumentano mai (?), avrà  120/140/140/140/140/140 :mki2:

 

Addio perfezione :mki2:  

 

Addio simmetria  :mki2:

 

Sono sconvolta, vado a farmi un cicchetto  :mki2:

Hanno già  fatto altrettanto con Glalie, la GF non ha paura di niente B-) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente metteranno un MegaArceus nei remake di 4^ gen

Potrebbe chiamarsi "PrimArceus" che ne so, ma gli daranno un pre-nome che gli faccia dire "ehi sono il tuo dio e sono il PRIMO Pokemon ad aver toccato (e creato) la terra" quindi bo io mi aspetto di tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo nel caso in cui fosse vero io non comprerei il gioco nuovo solo per una mega o un nuovo archeorisveglio. .. Ma se ripensiamo che tecnicamente (seguendo un senso logico a tutto cio) con il futuro arrivo del film in Italia e gli ipotetici remake di Sinnoh con tanto di nuove mega e tutto condito con un bel archeorisveglio del dio dei pokemon, fra due anni con l'annuncio del remake mica ci starebbe male anzi lo comprerei il d1 appena aprono il GS (già  prenotato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il particolare che rende questa teoria credibile è che ormai è certo che nel film si scatenerà  la vera forma di Hoopa, la quale unita a tutti i leggendari infuriati, forse sarà  troppo forte per i soli Arceus, MegaRayquaza, Latios, Latias e Lugia (ok ho riso troppo scrivendo ciò perché è inverosimile ma si sa che i protagonisti dei film ottengono magicamente un 900 Base Stat in più) e quindi forse arceus dovrà  scatenare il suo vero potere (come se distruggere e creare nuovi universi a suo piacimento fossero bazzecole insomma) o forse in un ambiente più credibile i pokémon prima citati inizialmente non saranno insieme ad arceus, ma questo interverrà  quando vedrà  che questi sono in difficoltà , e in questo scenario la cosa sarebbe molto più credibile. C'è da dire che Arceus è Dio, quindi quel ciondolo potrebbe stare a significare che i tre personaggi sono molto religiosi, anche per via dei disastri causati dai leggendari alla loro città  nel passato, ma forse sarebbe una cosa troppo specifica anche per i creatori dei film pokémon. Basta che a sconfiggere Hoopa nella forma libera non siano Ash e Pikachu/Frogadier/Hawlucha/Fletchinder/Forzadellamicizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il particolare che rende quests teoria credibile è che ormai è certo che nel film si scatenerà  la vera forma di Hoopa, la quale unita a tutti i leggendari infuriati, forse sarà  troppo forte per i soli Arceus, MegaRayquaza, Latios, Latias e Lugia (ok ho riso troppo scrivendo ciò perhé è inverosimile ma si sa che i protagonisti dei film ottengono maicamente un 900 Base Stat in più) e quindi forse arceus dovrà  scatenare il suo vero potere (come se distruggere e creare nuovi universi a suo piacimento fossero bazzecole insomma) o forse in un ambiente più credibile i pokémon prima citati inizialmente non saranno insieme ad arceus, ma questo interverrà  quando vedrà  che questi sono in difficoltà , e in questo scenario la cosa sarebbe molto più credibile. C'è da dire che Arceus è Dio, quindi quel ciondolo potrebbe stare a significare che i tre personaggi sono molto religiosi, anche per via dei disastri causati dai leggendari alla loro città  nel passato, ma forse sarebbe una cosa troppo specifica anche per i creatori dei film pokémon. Basta che a sconfiggere Hoopa nella forma libera non siano Ash e Pikachu/Frogadier/Hawlucha/Flecchinder/Forzadellamicizia

Oddio se fosse davvero di nuovo così allora cancellerà  per sempre dalla registrazione in serie su Sky della serie

*cancellerò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me ha un'abilità  nuova che gli permette di cambiare forma e tipo in base al nemico o alla mossa usata o quella che usa l'avversario, cioe se l'avversario usa Lanciafiamme lui cambia forma e diventa Acqua, Roccia, Terra o Drago e così via.

La mossa adatta per lui cmq secondo me potrebbe essere Apocalisse o Giudizio Divino.

Sembra una combinazione tra mutatipo e cambiacolore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma... c'è davvero gente che pensa che nel prossimo titolo Pokémon l'unica nuova Megaevoluzione sarà  quella di Arceus  :crazy:?


No, perché leggo tanti di quei "un nuovo gioco solo per lui non vale i miei soldi"  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma... c'è davvero gente che pensa che nel prossimo titolo Pokémon l'unica nuova Megaevoluzione sarà  quella di Arceus  :crazy:?

No, perché leggo tanti di quei "un nuovo gioco solo per lui non vale i miei soldi"  :fg:

No va beh, un gioco SOLO con Mega/ArcheoArceus è ridicolo, ci saranno altri sicuramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Diamante:

"Nella mitologia è descritto come il Pokémon che ha dato forma all'universo con le sue 1000 braccia."

Può essere qualcosa collegato con Hoopa Libero?

La mossa sarà  "Mille Braccia"

C'entra qualcosa con "Mille Onde" e "Mille Frecce" di Zygarde? Mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non so se ci sarà  la mega, ma di sicuro un qualcosa legata all'energia usata per la creazione e il lungo sonno in cui cadde c'entrano qualcosa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, stavo riguardo alcune immagini e ho notato questo:

corocoro3151.jpgSe guardiamo Arceus ha un colorito dorato, curiosamente l'Arceus distribuito è un Arceus Shiny (ovvero dorato)

t7wqz3.jpg

In effetti sembra dorato ma guardandolo bene credo che lo sembri a causa dell'energia che produce, non perché lo sia di suo. Infatti la testa la vedo chiaramente bianca.

Comunque l'Arceus evento non è stato distribuito shiny come Genesect e Rayquaza dei film, ma può essere trovato shiny con la stessa probabilità  di trovare un pokémon selvatico shiny e il colore è deciso quando lo si scarica, per cui i giapponesi hanno un solo tentativo per trovarlo shiny. Quindi non so se è una cosa collegata al film o no, magari doveva essere shiny locked ma hanno avuto una svista nel programmare l'evento o magari volevano solo rendere disponibile la forma cromatica senza distribuirlo direttamente cromatico per non andare in contrasto con il film o magari hanno deciso così per marketing o ancora, senza alcun motivo perché gli andava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti sembra dorato ma guardandolo bene credo che lo sembri a causa dell'energia che produce, non perché lo sia di suo. Infatti la testa la vedo chiaramente bianca.

Comunque l'Arceus evento non è stato distribuito shiny come Genesect e Rayquaza dei film, ma può essere trovato shiny con la stessa probabilità  di trovare un pokémon selvatico shiny e il colore è deciso quando lo si scarica, per cui i giapponesi hanno un solo tentativo per trovarlo shiny. Quindi non so se è una cosa collegata al film o no, magari doveva essere shiny locked ma hanno avuto una svista nel programmare l'evento o magari volevano solo rendere disponibile la forma cromatica senza distribuirlo direttamente cromatico per non andare in contrasto con il film o magari hanno deciso così per marketing o ancora, senza alcun motivo perché gli andava.

si è possibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, stavo riguardo alcune immagini e ho notato questo:

corocoro3151.jpgSe guardiamo Arceus ha un colorito dorato, curiosamente l'Arceus distribuito è un Arceus Shiny (ovvero dorato)

t7wqz3.jpg

Potrebbe anche avere la lastra elettro ù-ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...