Vai al commento



[Ipotesi] In arrivo una megaevoluzione per Arceus?


Vinkachu99

Post raccomandati

Wow, se gli dessero davvero una mega/archeo/muova forma dovrebbero creare la tier Over Anything Goes °.°

perché dovete tirare in ballo sto maledetto Smogon ovunque, chissene quello che fanno loro, io voglio Mega/ArcheoArceus *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché fissarsi per dei sequel. Però in questo caso hai ragione data la fine di Elisio in X e Y.

Oltre che per quello ci sono le due mosse di Zygarde che fanno presumere per due forme o due mega (potrebbe MegaEvolversi come Rayquaza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Z

Come quella volta in cui tutti credevano che Honedge non aveva evoluzioni

Oppure quell'altra volta in cui Trevenant sarebbe stata l'evoluzione di Sudwoodo o un Pokémon di tipo Erba/Buio

Oppure quella volta in cui Cofagrigus sarebbe stato un evo alternativa di Bronzor di tipo Psico/Acciaio

O anche quella volta in cui il Delta con Rayquaza non c'entra niente e avrà  una MegaEvoluzione COME TUTTI GLI ALTRI POKEMON

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come quella volta in cui tutti credevano che Honedge non aveva evoluzioni

Oppure quell'altra volta in cui Trevenant sarebbe stata l'evoluzione di Sudwoodo o un Pokémon di tipo Erba/Buio

Oppure quella volta in cui Cofagrigus sarebbe stato un evo alternativa di Bronzor di tipo Psico/Acciaio

O anche quella volta in cui il Delta con Rayquaza non c'entra niente e avrà  una MegaEvoluzione COME TUTTI GLI ALTRI POKEMON

Scusa Zarxiel, ma non è che perché hai azzeccato con le tue teorie in passato vuol dire che ciò che dici è LEGGE e che NESSUNO può esprimere le proprie attenzioni :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Zarxiel, ma non è che perché hai azzeccato con le tue teorie in passato vuol dire che ciò che dici è LEGGE e che NESSUNO può esprimere le proprie attenzioni :th_sisi:

Non sará legge, ma almeno Io nn ignoro cio ke dicono Dei personaggi xke nn mi va a genio. Platan ha confermato ke I leggendari furono usari anke in pass to FINE. Xke dire ke nn é Vero? Mica siete la gf, é cosi e basta, Io vorrei ke Hoopa Libero fosse Psico/Spettro o Spettro/Buio, ma mica mi metro a dire ke nn é Vero xke nn mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sará legge, ma almeno Io nn ignoro cio ke dicono Dei personaggi xke nn mi va a genio. Platan ha confermato ke I leggendari furono usari anke in pass to FINE. Xke dire ke nn é Vero? Mica siete la gf, é cosi e basta, Io vorrei ke Hoopa Libero fosse Psico/Spettro o Spettro/Buio, ma mica mi metro a dire ke nn é Vero xke nn mi piace.

 

C'è una bella differenza tra discutere di una cosa certa, sulla quale nessuno può avanzare dubbi, e di una che invece è solo ipotetica.

Chiunque è capace di azzeccare previsioni, non c'è bisogno di andare a sbandierarlo ai quattro venti di continuo come se ci si aspettasse di ottenere una medaglia, e nemmeno di attaccare chi, prima della conferma/smentita ufficiale, ha tenuto la posizione differente, poi rivelatasi errata. Di mezzo ci può essere tanta riflessione, ma c'è sempre anche un bel po' di fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una bella differenza tra discutere di una cosa certa, sulla quale nessuno può avanzare dubbi, e di una che invece è solo ipotetica.

Chiunque è capace di azzeccare previsioni, non c'è bisogno di andare a sbandierarlo ai quattro venti di continuo come se ci si aspettasse di ottenere una medaglia, e nemmeno di attaccare chi, prima della conferma/smentita ufficiale, ha tenuto la posizione differente, poi rivelatasi errata. Di mezzo ci può essere tanta riflessione, ma c'è sempre anche un bel po' di fortuna!

Ultra :quote: !
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una bella differenza tra discutere di una cosa certa, sulla quale nessuno può avanzare dubbi, e di una che invece è solo ipotetica.

Chiunque è capace di azzeccare previsioni, non c'è bisogno di andare a sbandierarlo ai quattro venti di continuo come se ci si aspettasse di ottenere una medaglia, e nemmeno di attaccare chi, prima della conferma/smentita ufficiale, ha tenuto la posizione differente, poi rivelatasi errata. Di mezzo ci può essere tanta riflessione, ma c'è sempre anche un bel po' di fortuna!

Beh, quando la gente però ti insulta e ride sulle tue teorie, direi che uno ha il pieno diritto poi di sbatterlo in faccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quando la gente però ti insulta e ride sulle tue teorie, direi che uno ha il pieno diritto poi di sbatterlo in faccia

 

Peccato che i tuoi post non siano specificamente rivolti a quegli utenti, e che ad un certo punto la questione debba pur finire!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaArceus è il mio sogno da quando ho scoperto che era stato superato


Ma tanto non ho Arceus -.-


Comunque, Zarxiel, hai azzeccato molte cose, ma se non sbaglio eri anche uno dei sostenitori della tesi il Parco Lotta e qualche altra mega sono scontate...  :innocent:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me li ricordo li nomi XD

 

Ecco, vedi? Sarebbe il caso dunque che ti lasciassi il passato alle spalle.

Poi tieni presente che la gente non potrà  mai essere d'accordo in tutto e per tutto con quello che dici, e che non tutti sono ugualmente maturi da sapere (già ) come si rispetta l'altro .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...