Vai al commento



[Ipotesi] In arrivo una megaevoluzione per Arceus?


Vinkachu99

Post raccomandati

XZ e YZ

Ma sei fissato...  :looksi:

Secondo me non bisogna dare così per scontato il nome dei/del gioco in anticipo. Io trovo molto probabili XZ e YZ, però è solo una teoria, nulla di confermato, quindi ho usato Z e X2Y2 per far capire meglio, dato che sono i nomi più gettonati. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaArceus è il mio sogno da quando ho scoperto che era stato superato

Ma tanto non ho Arceus -.-

Comunque, Zarxiel, hai azzeccato molte cose, ma se non sbaglio eri anche uno dei sostenitori della tesi il Parco Lotta e qualche altra mega sono scontate...  :innocent:

Quello perché la GF è *censura*, sinceramnete, chi si aspettava che ci spiattellasse tutto 2 MESI PRIMA dell'uscita del gioco? Io non pensavo fossero così stupidi, io le teorie le faccio pensando che la GF un minimo di intelligenza c'è l'ha. Mi sbagliavo. Poi io l'ho detto, hanno avuto l'occasione di rendere ORAS un giocone e l'hanno buttata nel cesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello perché la GF è *censura*, sinceramnete, chi si aspettava che ci spiattellasse tutto 2 MESI PRIMA dell'uscita del gioco? Io non pensavo fossero così stupidi, io le teorie le faccio pensando che la GF un minimo di intelligenza c'è l'ha. Mi sbagliavo. Poi io l'ho detto, hanno avuto l'occasione di rendere ORAS un giocone e l'hanno buttata nel cesso.

Avranno la loro strategia commerciale :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si la strategia commerciale di chi facilita un gioco perché secondo loro la gente non ha tempo per giocare.

Beh, la difficoltà  è schifosamente bassa, ma se mettono troppa sfida io non mi sento motivato a correre in cerca di risfide. In Platino arrivato alla Lega mi sono bloccato mesi perché ero pigro, poi mi sono allenato mezz'ora, ho speso tutti i miei averi in Iperpozioni e sono andato allo sbaraglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io sono del parere che se faranno mai un Mega/Archeo Arceus, lo faranno per i remake di Sinnoh, non di certo per il sequel di XY.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono del parere che se faranno mai un Mega/Archeo Arceus, lo faranno per i remake di Sinnoh, non di certo per il sequel di XY.

Secondo me invece ci starebbe bene ora, per far finire col botto la sesta generazione xD

Primo gioco di sesta: il primo Pokémon che supera la somma delle statistiche di Arceus

Secondo gioco di sesta: il primo Pokémon che supera la somma delle statistiche di Arceus che può tenere lo strumento che vuole

Terzo gioco di sesta: Arceus si vendica

 

In ogni modo, per il momento non hanno ancora confutato il loro dubbio se far continuare le megaevoluzioni con la settima generazione (è ovvio che lo faranno, ma non l'hanno ancora confermato), quindi per mantenere questa posizione ci starebbe bene fare MArceus ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito la GF non annuncia niente che non possa essere utilizzato in-game di lì a poco. E, visto che di MArceus non c'è traccia in ORAS, o annunceranno i nuovi capitoli nei prossimi mesi (il che non è così improbabile) o mi sa che il dio dei Pokemon si comporterà  semplicemente da tale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Secondo me invece ci starebbe bene ora, per far finire col botto la sesta generazione xD

Primo gioco di sesta: il primo Pokémon che supera la somma delle statistiche di Arceus

Secondo gioco di sesta: il primo Pokémon che supera la somma delle statistiche di Arceus che può tenere lo strumento che vuole

Terzo gioco di sesta: Arceus si vendica

 

In ogni modo, per il momento non hanno ancora confutato il loro dubbio se far continuare le megaevoluzioni con la settima generazione (è ovvio che lo faranno, ma non l'hanno ancora confermato), quindi per mantenere questa posizione ci starebbe bene fare MArceus ora.

Io penso che nel terzo gioco di sesta metteranno 2 forme alternative a Zygarde.Per Arceus aspetteranno il remake di Sinnoh.

Poi se lo facessero prima sarei contento e così inizierebbero i Sinnoh confirmed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che nel terzo gioco di sesta metteranno 2 forme alternative a Zygarde.Per Arceus aspetteranno il remake di Sinnoh.

Poi se lo facessero prima sarei contento e così inizierebbero i Sinnoh confirmed.

le due forme di Zygarde sono scontatissime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, imparate a non dare nulla per scontato.

Il Parco Lotta era scontatissimo :(

Si, ma quello è perché la GF è *censura*, mentre le due forme di Zygarde abbia prove concrete: le due mosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma quello è perché la GF è *censura*, mentre le due forme di Zygarde abbia prove concrete: le due mosse.

 

E cosa le impedirebbe di esserlo in una seconda occasione (posto che la cosa è molto soggettiva)?

E cosa le impedirebbe di fare un cambio di programma (già  visto svariate volte nella realizzazione dei giochi Pokémon)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cosa le impedirebbe di esserlo in una seconda occasione (posto che la cosa è molto soggettiva)?

E cosa le impedirebbe di fare un cambio di programma (già  visto svariate volte nella realizzazione dei giochi Pokémon)?

Semplice, le mosse sono numerate e hanno Una sorta di dex, se loro scartano le 2 mosse CI sará un glitch nella settima Gen, visto ke dopo quelle mosse numericamente CE be sn altre la loro cancellazione in futuro rischia di portare I giochi futuri a nn riconoscere le mosse ke vengono dopo quests 2 quindi Ora devono usarle x forza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cosa le impedirebbe di esserlo in una seconda occasione (posto che la cosa è molto soggettiva)?

E cosa le impedirebbe di fare un cambio di programma (già  visto svariate volte nella realizzazione dei giochi Pokémon)?

Quotone! 

Semplice, le mosse sono numerate e hanno Una sorta di dex, se loro scartano le 2 mosse CI sará un glitch nella settima Gen, visto ke dopo quelle mosse numericamente CE be sn altre la loro cancellazione in futuro rischia di portare I giochi futuri a nn riconoscere le mosse ke vengono dopo quests 2 quindi Ora devono usarle x forza

E chi ha mai detto che un leggendario ha una sola mossa peculiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice, le mosse sono numerate e hanno Una sorta di dex, se loro scartano le 2 mosse CI sará un glitch nella settima Gen, visto ke dopo quelle mosse numericamente CE be sn altre la loro cancellazione in futuro rischia di portare I giochi futuri a nn riconoscere le mosse ke vengono dopo quests 2 quindi Ora devono usarle x forza

 

E non possono semplicemente lasciare uno spazio vuoto  :look:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non possono semplicemente lasciare uno spazio vuoto  :look:?

No, crea Dei glitch, molti glitch di prima e seconds SI sono creati x questo: Pokemon scartati lasciando spazi vuoti nell'index di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto che solo perché qualcosa esiste nei codici di gioco, allora sarà  sicuramente usato in futuro.


Esempi? La catena rossa di dppl. O il flauto cielo. O tantissime altre cose che non vado ad elencare perché sarebbero troppe.


Detto questo, l'argomento del topic è la mega di arceus, non c'entrano assolutamente nulla zygarde o z o xy2 o come li volete chiamare, quindi evitate di andare ot, grazie ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...