Vai al commento



[Ipotesi] In arrivo una megaevoluzione per Arceus?


Vinkachu99

Post raccomandati

Z

Vallo a dire a Mille Frecce e Mille Onde, anzi, scommettiamo il 50% dei nostri PP totali, se sei così sicuro di quello che affermi, non avrei problemi ad accettare, se non accetti e come se tu mi dai ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=sLwCIgMmhaY

AHAHAHAHAHAHAHAHAH MUIO!!!! :rotfl:  :rotfl:

Medicham Dance!!

Vallo a dire a Mille Frecce e Mille Onde, anzi, scommettiamo il 50% dei nostri PP totali, se sei così sicuro di quello che affermi, non avrei problemi ad accettare, se non accetti e come se tu mi dai ragione.

non avevamo detto 0.5? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque, solo ora ci siamo accorti che tutti e tre gli antagonisti possiedono la collana di Arceus. 

 

Ti vorrei far presente, però, che tutti e tre i nuovi personaggi possiedono quel ciondolo ;)

In realtà  l'ha notato Cialex88 ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque, solo ora ci siamo accorti che tutti e tre gli antagonisti possiedono la collana di Arceus. 

Gli stanno dando più importanza in questo film che nel suo lol

in base a cosa dici che sono TUTTI antagonisti? Ma sarà  solo uno o due al massimo, la ragazza non credo sia cattiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo ora ho letto il commento! Ce ne siamo accorti anche noi di PM :D

In ogni caso grazie per l'avvertimento!  :)

Avvertimento?

Ci mancherebbe,se non ci fossero i redattori forse non sapremmo questa cosa :rotfl:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in base a cosa dici che sono TUTTI antagonisti? Ma sarà  solo uno o due al massimo, la ragazza non credo sia cattiva.

E' il fatto di scrivere veloce che mi frega à§_à§

Comunque per ora solo il rosso è l'antagonista, però il viaggiatore ha il Vaso del Vincolo... boh. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il fatto di scrivere veloce che mi frega à§_à§

Comunque per ora solo il rosso è l'antagonista, però il viaggiatore ha il Vaso del Vincolo... boh. 

Il viaggiatore mi sembra il candidato migliore per essere l'antagonista, ma anche quella sorta di Aladdin potrebbe esserlo in effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che i tre personaggi in realtà  siano semplicemente la trasposizione animata dei popoli islamici del Vicino Oriente. Sia i vestiti sia l'ambientazione (Desertopoli, dai) sono un chiaro indizio. I ciondoli, dunque, potrebbero solo anticipare una forte religiosità  dei tre. Magari quando Hoopa (il demonio?) sarà  stato sconfinato pregheranno per l'arrivo di Arceus, che, trattandosi di un film, potrebbe ugualmente stendere in un colpo tutti i leggendari. Certo, Rayquaza megaevolve per "l'accorata preghiera" dell'allenatore. Arceus potrebbe fare tranquillamente lo stesso.

Mi sembra solo strano che non aspettino l'uscita di un gioco in particolare per rivelare MegaDio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personaggi.png

 

Sai a cos'altro stavo pensando  :D?

Che questi tre personaggi rimandano rispettivamente al tipo Acqua, Fuoco e Terra.

L'Arceus evento che attualmente viene distribuito in Giappone conosce appunto tre Mosse appartenenti ai suddetti tre tipi, ovvero Idrocannone, Incendio e Geoforza, e tutti sappiamo che gli Eventi legati ai film sono fedeli in tutto e per tutto alla loro controparte animata, moveset compreso! Chissà  cosa sta a significare...

 

Ma soprattutto: nessuno si è chiesto cosa succederebbe qualora Arceus si megaevolvesse? Voglio dire... manterrà  il tipo Normale?

E che funzione avranno a quel punto la sua Abilità  e le Lastre? Ammesso e non concesso che lui non si megaevolva come fa Rayquaza, ovvero senza tenere una Megapietra, cosa che lo porterebbe ugualmente a cambiar tipo... boh @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai a cos'altro stavo pensando  :D?

Che questi tre personaggi rimandano rispettivamente al tipo Acqua, Fuoco e Terra.

L'Arceus evento che attualmente viene distribuito in Giappone conosce appunto tre Mosse appartenenti ai suddetti tre tipi, ovvero Idrocannone, Incendio e Geoforza, e tutti sappiamo che gli Eventi legati ai film sono fedeli in tutto e per tutto alla loro controparte animata, moveset compreso! Chissà  cosa sta a significare...

 

Ma soprattutto: nessuno si è chiesto cosa succederebbe qualora Arceus si megaevolvesse? Voglio dire... manterrà  il tipo Normale?

E che funzione avranno a quel punto la sua Abilità  e le Lastre? Ammesso e non concesso che lui non si megaevolva come fa Rayquaza, ovvero senza tenere una Megapietra, cosa che lo porterebbe ugualmente a cambiar tipo... boh @_@

Infatti stavo proprio pensando che potesse megaevolversi come Rayquaza. Anche perché gli eventi di Arceus hanno tutti uno strumento, a meno che non ne venga fatto un altro con l'ipotetica megapietra.

Tutte ipotesi comunque ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti stavo proprio pensando che potesse megaevolversi come Rayquaza. Anche perché gli eventi di Arceus hanno tutti uno strumento, a meno che non ne venga fatto un altro con l'ipotetica megapietra.

Tutte ipotesi comunque ^^

 

Certo, certo, si capisce ^^

Chissà  che la Mossa che hai segnalato non sia effettivamente una nuova, e che serva a megaevolverlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissime teorie e le intuizioni di Cialex! Spero vivamente di avere la Mega/Archeo altrimenti non avrebbe senso per le sue statistiche inferiori di altri Pokémon(soprattutto quelli che hanno la forma Mega).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...