Vai al commento



[Ipotesi] In arrivo una megaevoluzione per Arceus?


Vinkachu99

Post raccomandati

Ormai sappiamo tutti che nel prossimo film Pokémon sarà  presente, tra i vari leggendari, anche Arceus. Oggi, mentre vedevo nuovamente l'ultimo trailer del film, mi sono accorto di un piccolo particolare:

 

lPYgqMS.png

 

personaggi.png

 

Come si può vedere, i tre nuovi protagonisti del film possiedono ognuno un ciondolo dalla forma che ricorda tantissimo (è praticamente uguale) la ruota dorata che circonda proprio il corpo di Arceus. I tre useranno una "nuova forza" del Pokémon nel film?

Nello spazio centrale, può benissimo entrarci una megapietra.

 

aMKZwTK.png

 

Inoltre, andando a rivedermi determinate scene del 12esimo film (quello dedicato ad Arceus), ho iniziato a pensare che nell'ultimo trailer il Pokémon in questione, forse, non stesse usando la mossa Giudizio:

 

UC14ZVg.png

 

hURGK4h.png

Confronto Arceus 12esimo film e il 18esimo film

 

Questo può anche essere dovuto ad un cambio di animazioni della mossa nella serie animata, dopo ormai 6 anni, ma resto del parere che non sembra la mossa Giudizio. Inoltre, va anche detto che il Pokémon leggendario, rispetto agli altri, viene messo più in evidenza nel trailer rispetto agli altri.

 

Arceus, prima dell'arrivo della megaevoluzione e dell'archeorisveglio, era il Pokémon più potente tra tutti nelle statistiche. Questo va a farmi pensare ulteriormente ad una possibile megaevoluzione che, come è accaduto per Diancie, potrebbe essere inserita in un ipotetico gioco Pokémon in uscita quest'anno. 

 

Ripeto, sono solo mie ipotesi, ma sono curioso di leggere i vostri commenti :3

Lo spero cosi tutti con un MegaArceus in squadra che ci sconfiggiamo!Ecco il mega Arceus!IpnidkH.jpgLove Arceus

Ormai sappiamo tutti che nel prossimo film Pokémon sarà  presente, tra i vari leggendari, anche Arceus. Oggi, mentre vedevo nuovamente l'ultimo trailer del film, mi sono accorto di un piccolo particolare:

 

lPYgqMS.png

 

personaggi.png

 

Come si può vedere, i tre nuovi protagonisti del film possiedono ognuno un ciondolo dalla forma che ricorda tantissimo (è praticamente uguale) la ruota dorata che circonda proprio il corpo di Arceus. I tre useranno una "nuova forza" del Pokémon nel film?

Nello spazio centrale, può benissimo entrarci una megapietra.

 

aMKZwTK.png

 

Inoltre, andando a rivedermi determinate scene del 12esimo film (quello dedicato ad Arceus), ho iniziato a pensare che nell'ultimo trailer il Pokémon in questione, forse, non stesse usando la mossa Giudizio:

 

UC14ZVg.png

 

hURGK4h.png

Confronto Arceus 12esimo film e il 18esimo film

 

Questo può anche essere dovuto ad un cambio di animazioni della mossa nella serie animata, dopo ormai 6 anni, ma resto del parere che non sembra la mossa Giudizio. Inoltre, va anche detto che il Pokémon leggendario, rispetto agli altri, viene messo più in evidenza nel trailer rispetto agli altri.

 

Arceus, prima dell'arrivo della megaevoluzione e dell'archeorisveglio, era il Pokémon più potente tra tutti nelle statistiche. Questo va a farmi pensare ulteriormente ad una possibile megaevoluzione che, come è accaduto per Diancie, potrebbe essere inserita in un ipotetico gioco Pokémon in uscita quest'anno. 

 

Ripeto, sono solo mie ipotesi, ma sono curioso di leggere i vostri commenti :3

Lo spero cosi tutti con un MegaArceus in squadra che ci sconfiggiamo!Ecco il mega Arceus!IpnidkH.jpgLove Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo.

Mega Arceus = PileofCash.jpg

Ma certo guarda

1354335844_tumblr_mb6ix3MnPw1rhkyyso1_50

io conto già  i soldi e...

tumblr_m7zwncbyn41qalk92.gif Ricordate... MegaArceus può farvi sparire dalla faccia della terra :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la nintendo sa fare i soldi.... in tutti i modi


License%20to%20Print%20Money.gif


 


 


però come potrà  essere? forte? difensivo? o avrà  un altra forma come hoopa?


image.jpg


 


 


secondo me è un ipotesi sbagliata sennò... esploderà  il mondo con giudizio


ma non parliamo di una cosa...


sicuramente avrà  una mossa speciale... tipo kamikazee


 


ok basta scherzi, comunque


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la nintendo sa fare i soldi.... in tutti i modi

License%20to%20Print%20Money.gif

 

 

però come potrà  essere? forte? difensivo? o avrà  un altra forma come hoopa?

image.jpg

 

 

secondo me è un ipotesi sbagliata sennò... esploderà  il mondo con giudizio

ma non parliamo di una cosa...

sicuramente avrà  una mossa speciale... tipo kamikazee

 

ok basta scherzi, comunque

Proprio bello qquel Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la vera questione è: se Arceus megaevolvesse...


 


...


 


...


 


...


 


...


 


...non avrà  più le Statistiche tutte uguali  :mki2:  :mki2:  :mki2:!!!


 


Dal momento che i PS non aumentano mai (?), avrà  120/140/140/140/140/140 :mki2: 


 


Addio perfezione :mki2:  


 


Addio simmetria  :mki2:


 


Sono sconvolta, vado a farmi un cicchetto  :mki2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me ha un'abilità  nuova che gli permette di cambiare forma e tipo in base al nemico o alla mossa usata o quella che usa l'avversario, cioe se l'avversario usa Lanciafiamme lui cambia forma e diventa Acqua, Roccia, Terra o Drago e così via.


La mossa adatta per lui cmq secondo me potrebbe essere Apocalisse o Giudizio Divino.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la vera questione è: se Arceus megaevolvesse...

 

...

 

...

 

...

 

...

 

...non avrà  più le Statistiche tutte uguali  :mki2:  :mki2:  :mki2:!!!

 

Dal momento che i PS non aumentano mai (?), avrà  120/140/140/140/140/140 :mki2:

 

Addio perfezione :mki2:  

 

Addio simmetria  :mki2:

 

Sono sconvolta, vado a farmi un cicchetto  :mki2:

Tipo a lui aumentano pure quelli :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo a lui aumentano pure quelli :D

 

Eh, ma poi come dividi 100 per 6 :crazy:?

 

secondo me ha un'abilità  nuova che gli permette di cambiare forma e tipo in base al nemico o alla mossa usata o quella che usa l'avversario, cioe se l'avversario usa Lanciafiamme lui cambia forma e diventa Acqua, Roccia, Terra o Drago e così via.

La mossa adatta per lui cmq secondo me potrebbe essere Apocalisse o Giudizio Divino.

 

Armageddon  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bello se solo in pochi potessero averlo, ma che sarebbe davvero il creatore dei pokèmon....


essendo un Dio mi deve dare di potenza e immortalità 


 


poter cambiare tipo prima di uno scontro è sicuramente una cosa unica per lui...ma non mi da di Dio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaArceus: il primo Pokémon con 900 come totale Statistiche  :mki:... con Abilità  Pigrone  :mumblo:: giudica una volta ogni 900 anni  :mumblo:  

XD, va beh tanto con il primo attacco già  ti smonta tutto il team.

 

P.S. Noto una leggera differenza nella tua firma XD

 

ora che ci penso però, ma l'Arceus Shiny di evento non è mica un'anticipazione ad un Arceus evocato da Hoopa da un'altro universo? O____o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...