Vai al commento



[IcyFlame] Mud's Journey -Commenti-


Post raccomandati

Qui i commenti della FF, odierei lasciare tutto vuoto quindi ricopio quello scritto nel topic principale! ^^


 


INTRODUZIONE



ehm ehm... dopo anni di riflessioni -perchè la prima volta che ho pensato di riprendere questa storia è stato due, DUE ANNI fa, e dopo un anno di scrittura -beh non esattamente, ho scritto i primi quattro capitoli l'anno scorso e i restanti da maggio- mi sono detto di iniziare a pubblicare la FF.


CHE TRA L'ALTRO HA UNA TRAMA COMPLETAMENTE DIVERSA 


E PIU' STORIA DIREI IO


La FF che se non avrà  commenti resterò molto deluso, ma alla fine penso di continuarla lo stesso, e che dovrebbe avere circa 60 capitoli, se non di meno. Poi se avrà  un minimo successo non la continuerò T_T 


Sarebbe bello rivedere i lettori originali ma molti se ne sono andati, due no però. E mi sto riferendo a Blublu ed Edre (che poi non sono questi i loro nick lol). Se ci fosse anche pokémonmaster sarebbe gradito.


In ogni caso accetto i nuovi lettori ma solo se commentano, accetto un po' meno chi mette solo mi piace, e accetto anche chi non leggerà , solo che quest'ultimi con un'ascia. 



 


TRAMA 



Nella stessa terra dove si sono svolti i Mystery Dungeon, ma in una regione lontana con diverse usanze, un Mudkip sta per coronare il suo sogno di diventare Capo Pokémon, una sorta di allenatore. Una volta ottenuto questo titolo, potrà  girare per Kumon per cercare di battere i Sindaci delle città , e nel mentre reclutare compagni per la sua squadra. Il Fangopesce, però, si ritroverà  in un'avventura che non si sarebbe mai aspettato di vivere, incontrando organizzazioni segrete, team malvagi e scoprendo di più anche sulla sua stessa vita.


 


OMG CHE BELLA TRAMA!!!1111!



 


Qui il link della storia!


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima FF, non c'è che dire. Spero che continuerai con questo tipo di scrittura. ;)

Grazie tante! ^^

Se t'interessa vedere come continua e non vuoi perderti nessun capitolo puoi mettere "Segui questa discussione" nel topic originale u_u

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco il concept della FF, Pokémon che comandano altri Pokémon...schiavitù dei Pokémon lol?

Ci sono alcuni errori (bruttissimo quel "vengano continuati ad essere eletti", o qualcosa del genere, brutto errore, metti " vengano rieletti" o "vengano eletti nuovamente") e devi usare di meno il verbo fare, meno lo usi meglio è, ci sono alcuni punti in cui avresti dovuto usare altri termini

Bella la fine, fa salire l'hype, bello pure l'inizio, vedremo come si sviluppa la trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco il concept della FF, Pokémon che comandano altri Pokémon...schiavitù dei Pokémon lol?

Ci sono alcuni errori (bruttissimo quel "vengano continuati ad essere eletti", o qualcosa del genere, brutto errore, metti " vengano rieletti" o "vengano eletti nuovamente") e devi usare di meno il verbo fare, meno lo usi meglio è, ci sono alcuni punti in cui avresti dovuto usare altri termini

Bella la fine, fa salire l'hype, bello pure l'inizio, vedremo come si sviluppa la trama

Se ci pensi anche in MD c'è un leader nella squadra d'esplorazione. In ogni caso verrà  spiegato tutto meglio nei prossimi capitoli.

 

Per quanto riguarda gli errori, non me n'ero proprio accorto! Ho riletto i primi capitoli più volte perché li ho scritti parecchio tempo fa ed evidentemente riguardandoli me li sono persi. Comunque avrei dovuto riscriverli, ma non ho trovato molto da modificare :/

 

Grazie per il commento, sono sempre ben accetti! :)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mud é tornato :)

Sono contento che tu abbia deciso di riprendere la ff, visto anche che lo stile é diverso e decisamente migliore rispetto all'originale.

Devo rivedermi la vecchia ff e poi se riesco farò un commento più approfondito.

La vecchia FF non è più sul sito mi sembra ;_;

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mud sono io? 


No vabbè seriamente,sento una lieve presenza di HxH (forse per via dell'esame) e niente,già  metti hype per il compagno di Mud (dovrò abituarmi a parlare alla terza persona usando Mud come soggetto) e anche per l'esame sul diventare coordinatore di Tails


E soprattutto,dal sogno di Mud sembra quasi fosse un umano prima


Staremo a vedere l'aip


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mud sono io? 

No vabbè seriamente,sento una lieve presenza di HxH (forse per via dell'esame) e niente,già  metti hype per il compagno di Mud (dovrò abituarmi a parlare alla terza persona usando Mud come soggetto) e anche per l'esame sul diventare coordinatore di Tails

E soprattutto,dal sogno di Mud sembra quasi fosse un umano prima

Staremo a vedere l'aip

Non sei tu <.<

Non ho mai letto/visto/ascoltato(?) HxH quindi se c'è una somiglianza non è voluta lol, per quanto riguarda la fine sei già  la seconda persona che dice che la fine mette hype. Beh, la metà  e più dei capitoli finiranno con cliffhanger, quindi avrete pane per i vostri denti. Penso.

...

...

Vabbè, comunque non escludo niente. Mud potrebbe essere un umano come potrebbe non esserlo. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Bellissima FF, non c'è che dire. Spero che continuerai con questo tipo di scrittura. ;)

 

 

Non capisco il concept della FF, Pokémon che comandano altri Pokémon...schiavitù dei Pokémon lol?
Ci sono alcuni errori (bruttissimo quel "vengano continuati ad essere eletti", o qualcosa del genere, brutto errore, metti " vengano rieletti" o "vengano eletti nuovamente") e devi usare di meno il verbo fare, meno lo usi meglio è, ci sono alcuni punti in cui avresti dovuto usare altri termini
Bella la fine, fa salire l'hype, bello pure l'inizio, vedremo come si sviluppa la trama

 

 

Mud é tornato :)
Sono contento che tu abbia deciso di riprendere la ff, visto anche che lo stile é diverso e decisamente migliore rispetto all'originale.

Devo rivedermi la vecchia ff e poi se riesco farò un commento più approfondito.

 

 

Ma Mud sono io? 

No vabbè seriamente,sento una lieve presenza di HxH (forse per via dell'esame) e niente,già  metti hype per il compagno di Mud (dovrò abituarmi a parlare alla terza persona usando Mud come soggetto) e anche per l'esame sul diventare coordinatore di Tails

E soprattutto,dal sogno di Mud sembra quasi fosse un umano prima

Staremo a vedere l'aip

 

 

Come sapete tutti, io ci tengo al benessere dei miei lettori, e soprattutto odio se non riescono a leggere un capitolo. Tramite il quote dei messaggi qui sopra sarete aggiornati di ogni nuovo capitolo che esce, poiché vi uscirà  una notifica (forse qualcuno di voi le ha disattivate però T-T) dove è scritto "IcyFlame ha citato il tuo messaggio", così sapete che ho pubblicato un nuovo capitolo. 

:c

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa storia di capi e minuti misa troppo di aristocrazia e plebaglia, che brutta visione che dai di una società 

Ci sono un po'di errori nell'uso del congiuntivo (hai messo un passato remoto al posto del congiuntivo, non ricordo dove) e di alcuni tempi verbali

Ci sono delle ripetizioni bruttine, rileggi il testo e presta più attenzione

Avrei osato di più con le descrizioni, una resa migliore dei luoghi, per esempio non ho idea di come sia questa accademia, non ho capito se mud stava nel dormitorio, bo

La trama, io dedicherei più spazio ad alcuni momenti che secondo me sono trattati con troppa superficialità , tipo l'addio con vulpix o l'ammissione

Lo stile, mi piace l'attenzione che dedichi alle emozioni dei personaggi e l'ottima resa di queste, in particolare col sistema di far coincidere la narrazione in terza persona con i pensieri dei personaggi introducendoli direttamente, senza virgolette o cose varie, con la voce del narratore

A tratti il testo risulta poco fluido perché la resa del testo a livello di sintassi non è eccellente

Ancora una volta belli l'inizio e la fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, finalmente -in ritardo, lo so- sino ho letto i primi capitoli. T^T


La storia mi sembra molto interessante, mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi (quel Tepig mi ricorda tanto me, ahah), e sono incuriosito dai sogni all'inizio dei primi 2 capitoli. *w*


Bravo Icy. ♥


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, finalmente -in ritardo, lo so- sino ho letto i primi capitoli. T^T

La storia mi sembra molto interessante, mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi (quel Tepig mi ricorda tanto me, ahah), e sono incuriosito dai sogni all'inizio dei primi 2 capitoli. *w*

Bravo Icy. ♥

Thx, ora continuerai a leggere i prossimi capitoli e_e

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo capitolo!

 

 

Bellissima FF, non c'è che dire. Spero che continuerai con questo tipo di scrittura. ;)

 

 

Mud é tornato :)
Sono contento che tu abbia deciso di riprendere la ff, visto anche che lo stile é diverso e decisamente migliore rispetto all'originale.

Devo rivedermi la vecchia ff e poi se riesco farò un commento più approfondito.

 

 

Ma Mud sono io? 

No vabbè seriamente,sento una lieve presenza di HxH (forse per via dell'esame) e niente,già  metti hype per il compagno di Mud (dovrò abituarmi a parlare alla terza persona usando Mud come soggetto) e anche per l'esame sul diventare coordinatore di Tails

E soprattutto,dal sogno di Mud sembra quasi fosse un umano prima

Staremo a vedere l'aip

 

 

Non capisco il concept della FF, Pokémon che comandano altri Pokémon...schiavitù dei Pokémon lol?
Ci sono alcuni errori (bruttissimo quel "vengano continuati ad essere eletti", o qualcosa del genere, brutto errore, metti " vengano rieletti" o "vengano eletti nuovamente") e devi usare di meno il verbo fare, meno lo usi meglio è, ci sono alcuni punti in cui avresti dovuto usare altri termini
Bella la fine, fa salire l'hype, bello pure l'inizio, vedremo come si sviluppa la trama

 

 

Per ora ho letto solo il primo capitolo ma già  mi piace molto. *^*

Bravo! ;)

 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che è successo?

Eri partito abbastanza bene, ma sto capitolo è un flop totale

Scritto parecchio male, con errori grossolani, per niente fluido, elementi lasciati al caso o sconnessi

Non me la sento di dare un parere sulla trama perché la forma è troppo poco curata, penso (e spero) tu possa fare di meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che è successo?

Eri partito abbastanza bene, ma sto capitolo è un flop totale

Scritto parecchio male, con errori grossolani, per niente fluido, elementi lasciati al caso o sconnessi

Non me la sento di dare un parere sulla trama perché la forma è troppo poco curata, penso (e spero) tu possa fare di meglio

Ah, mi dispiace che non ti sia piaciuto il capitolo D:

Vorrei sapere cos'è che ti ha dato più fastidio, cosicché possa migliorare e aggiustare nei prossimi capitoli. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le scelte lessicali, la costruzione delle frasi, i rapporti logici tra i vari periodi e proposizioni, l'analisi introspettiva dei personaggi fatta a caso

Insomma lo riscriverei tutto

Ci penserò :o

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...