giacomino98 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Iwata,presidente della Nintendo,ci ha,purtroppo lasciati l'11/7/15 per lo stesso problema che aveva durante l'E3 di L.A.!R.I.P. 1959-2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Qui il comunicato ufficiale.Non riesco ad esprimere il mio dispiacere, con lui se ne va veramente un pezzo della storia videoludica, ed è a lui che devo parte della mia infanzia.E con questo avvenimento non immagino come si senta persa Nintendo, che vive già da anni un periodo difficile.Addio, Presidente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mi mancheranno i suoi Nintendo Direct, se vogliamo vederla come se fosse un videogioco, domani si risveglierà e continuerà a fare il suo lavoro. R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 L'ho visto,ma ora si mette male per la Nintendo nel punto di vista economico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Satoru, Insegna agli angeli a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ma-Mi dispiace troppo.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 No, sta cosa mi lasciato in po' tanta malinconia. Qualcuno sa cos'aveva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Problemi al condotto biliare http://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2015/150713e.pdf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Problemi al condotto biliare http://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2015/150713e.pdf Grazie 😘 l'avevo letto anche nella nius ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mi dispiace per lui e per la Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ha ancora degli 1-Up nella manica. Ne ha ancora.Scherzi a parte, se noi lo ricorderemo, vivrà nel nostro cuore. E se noi tramanderemo ciò che ha fatto, allora diverrà leggenda, e le leggende non muoiono mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.