Vai al commento

[Calcio] Campionati esteri 2018/19

The_Toy_Master

Post raccomandati

9 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ma a me piaceva... :(

Ora che non c'è più Benitez lo mettono a lavare gli spogliatoi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Certo che preferire Kovacic a Isco e James, è da matti.

Beh ma i risultati si sono visti. 

Speriamo che non brucino Zidane. 

Link al commento

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Kovacic era un ragazzo come tanti

Poi ha conosciuto Medel

Medel era un bravi ragazzo, poi vide il suo riflesso su uno specchio. 

Fu talmente schifato, che cominciò a menare tutti per calmare la rabbia dentro di sé. 

Non ha ancora smesso. 

Link al commento

Intervento di ieri a parte, non ho mai considerato Kovacic un giocatore eccellente come diversi giornalisti lo definiscono e sinceramente non vedo nemmeno tutte queste potenzialità di crescita. A mio avviso anche all'Inter non aveva fatto bene. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest Ravenblack
1 minuto fa, letscore ha scritto:

Intervento di ieri a parte, non ho mai considerato Kovacic un giocatore eccellente come diversi giornalisti lo definiscono e sinceramente non vedo nemmeno tutte queste potenzialità di crescita. A mio avviso anche all'Inter non aveva fatto bene. :(

Secondo me fa come Pirlo: fra qualche anno viene al Milan, esplode, ci fa vincere tutto, e poi arriva l'Allegri di turno che lo regala ad una rivale. 

E poi mi sveglio.   

Link al commento

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Naaaaah Kovacic è un buon centrocampista, l'anno scorso lui e Icardi hanno tenuto in piedi l'Inter. Non è un fenomeno, ma è un buon regista. Non da Real, comunque.

Si, esatto. 

Un buon regista, quello che manca all'inter attuale. :(

Link al commento

11 minuti fa, big dima ha scritto:

"Arsenal" al contrario = Lanesra, nome originale e dal sapore etnico-antico.

"Chelsea" al contrario = Aeslehc, nome che fa schifo, sembra una malattia.

Dne yrev eht litnu, Lanesra eht ot lin-eno.

Link al commento

8 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

"Arsenal" al contrario = Lanesra, nome originale e dal sapore etnico-antico.

"Chelsea" al contrario = Aeslehc, nome che fa schifo, sembra una malattia.

Dne yrev eht litnu, Lanesra eht ot lin-eno.

Bella idea, a me piaceva da tempo Sutnevuj, ma temo che per un nome simile dovrò sposare una russa/ucraina/serba.

Link al commento

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Edward ha scritto:

Bella idea, a me piaceva da tempo Sutnevuj, ma temo che per un nome simile dovrò sposare una russa/ucraina/serba.

non è difficile trovarne una stra gnocca che ti sposi, basta essere enormemente ricco e ne hai a volontà. o le scogli il cuore,tanto poi muore visto che hanno un cuore di ghiaccio XD XD, con il romanticismo

Link al commento

On 4/1/2016 at 22:17, Alpha ha scritto:

Ma io sto parlando di Kovacic... >.>

chiedo perdono non avevo capito in effetti xD comunque a me neanche kovacic piaceva, i colpi da fuoriclasse ce li ha, ma nessuno è ancora riuscito a trovargli un ruolo adatto e questo dipende solo da lui. non puoi fare il fenomeno con due tocchi di classe ogni 3 partite. se inizia a essere più continuo e concreto allora diventerà davvero un grandissimo calciatore

Link al commento

Guest Ravenblack
52 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Notare l'attacco titolare di stasera dello Stoke: Xherdan Shaqiri, Ibrahim Afellay e Marko Arnautovic dietro a Bojan Krkić.

Solo questi hanno le stesse Champions del Liverpool.

2 ex interisti ed un ex milanista.

Per inciso, io Bojan l'ho sempre stimato, e andava fatto giocare di più sia a Milano che a Roma.

Peccato.

Link al commento

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

chiedo perdono non avevo capito in effetti xD comunque a me neanche kovacic piaceva, i colpi da fuoriclasse ce li ha, ma nessuno è ancora riuscito a trovargli un ruolo adatto e questo dipende solo da lui. non puoi fare il fenomeno con due tocchi di classe ogni 3 partite. se inizia a essere più continuo e concreto allora diventerà davvero un grandissimo calciatore

Il suo ruolo è quello di regista basso davanti alla difesa. Ne Mazzarri ne Manicni lo hanno capito. 

Proprio questo problema ha fatto si che fosse discontinuo, anche se c'è da dire che sbagliava molto spesso...

Secondo me l'inter avrebbe dovuto tenerselo e farlo crescere ancora, si potevano vendere Ranocchia, Nagatomo e D'ambrosio per fare cassa... 

ma vabbeh, ormai è andato come andato.

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

2 ex interisti ed un ex milanista.

Per inciso, io Bojan l'ho sempre stimato, e andava fatto giocare di più sia a Milano che a Roma.

Peccato.

Giovane talento sprecato... 

Link al commento

Guest Ravenblack
1 ora fa, Alpha ha scritto:

Giovane talento sprecato... 

Già.

Comunque, anche l'Inter con Arnautovic e Shaqiri poteva fare molto meglio, due giocatori dal talento indiscusso.

Arnautovic è capitato nell'Inter stellare e capisco che non abbia trovato spazio.

Ma Shaqiri...

Link al commento

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Bojan giocava bene solo a Barcellona. Facciamoci due domande.

Bisogna anche dire che a Milan e Roma ha avuto davvero troppo poco spazio.

Per me l'avessero fatto giocare di più sarebbe stato un buon giocatore, poi sono opinioni.

Link al commento

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Bisogna anche dire che a Milan e Roma ha avuto davvero troppo poco spazio.

Per me l'avessero fatto giocare di più sarebbe stato un buon giocatore, poi sono opinioni.

Sì ma questo era incensato come il nuovo Messi (...), dai... Se davvero fosse come Messi avremmo visto risultati ben diversi.

Link al commento

Guest Ravenblack
19 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì ma questo era incensato come il nuovo Messi (...), dai... Se davvero fosse come Messi avremmo visto risultati ben diversi.

Ma ogni giovane ha un paragone pesante a suo carico. Forse è anche per queste pressioni che alcuni non fanno il salto di qualità.

Lanzafame era in nuovo CR7, pensa te!

Io non sto dicendo che Bojan sarebbe diventato un fenomeno, ma un buon giocatore.

Poi il nuovo Messi arriverà fra qualche annetto, infondo l'originale è Ciccio Brienza ha 28 anni, ed è ancora tutto sommato giovane.

Link al commento

Pare che ieri sera ci siano stati disordini nel tunnel dopo Barça - Espanyol in Coppa del Re, con Suaréz che sfida gli avversari con un "Venite, vi sto aspettando!" degno del Saloon di Dodge City ai tempi di Hoodoo Brown e Mysterious Dave Mather. Sembra che dietro al tutto ci sia anche il derby di Liga di pochi giorni prima, finito a reti vergini e causa di una frenata nella classifica del Barça che è costata il primo posto.

Che dire, se il Barça non vince rosica, Suárez invece rosicchia.

Link al commento

Pierre-Emerick Aubameyang nominato Pallone d'Oro Africano 2015 con 143 voti a favore. L'attaccante del BVB è il primo gabonese a ricevere il premio.

Da buon ex-Barcellona, inoltre, Yaya, Yaya-Yaya, Yaya-Yaya, Yaya-Yaya Tou-ré (secondo in classifica con 136 voti e vincitore delle 4 edizioni precedenti) non ha esattamente accettato di buon grado la sconfitta, dicendosi "molto, molto deluso" e definendo l'esito della votazione "indecente e patetico". A parere suo, non è stata considerata la vittoria in Coppa d'Africa della Costa d'Avorio (mentre il Gabon di Aubameyang è uscito al primo turno), ma solo la stagione europea.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...