Vai al commento

[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

@Keeper of the Seven Keys Bella risposta, l'ho letta molto volentieri! Sono d'accordissimo con te, la cessione di Di Maria è stata un grave errore! Avrebbe potuto dare moltissimo a questo club. Per riassumere, io penso che la colpa sia in parte di Van Gaal ma non è l'unico responsabile. L'unica cosa che non mi è piaciuta del tutto è l'episodio in conferenza stampa. É vero che è stato provocato ma un uomo della sua classe e con tutta la sua esperienza dovrebbe saper gestire anche quelle situazioni!

 

@Edward É vero, anche la Premier ha perso il fascino che aveva un tempo! Infatti in Europa non sono eccellenti ultimamente. Anch'io non riesco a capire come fanno a spendere tutti quei soldi per quei giocatori. Sarà che con tutti i soldi che prendono con i diritti TV ci riescono! Sembrano non voler guardare al risparmio, pagano e via.  

 

3 minuti fa, scared ha scritto:

Incredibile in Liga altri 2 rigori regalati al Real solo nei primi 40 minuti, oramai sembra il solo modo per far reggere la panchina di CiccioBenitez.

 

Il primo che ha sbagliato CR7 è stato incredibile! hahaha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo il rigore negato alla Real Sociedad.

Pagliacci.

Pareggio degli ospiti.

 

Secondo gol di Ronaldo, sinistro al volo su corner di Marcelo. Gran gol.

 

3-1 di Lucas Vazquez, assist di Bale.

 

Finita. 3-1 Real e critiche per la vittoria palesemente ladrata.

Due rigori regalati, uno negato alla Sociedad, in più Nacho andava buttato fuori per intervento killer su un avversario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di Pérez, è stata lanciata da parte dei tifosi una petizione per chiedere le sue dimissioni, e pare che stia pure ottenendo successo.

Le motivazioni sono le centinaia di milioni spese in giocatori che, a conti fatti, non hanno portato praticamente nulla al club; i continui esoneri degli allenatori che hanno solo minato la stabilità della rosa, nonché l'ingaggio di Rafa Benítez; la distruzione della cantera in favore del continuo ingaggio di calciatori stranieri; la mancanza assoluta di programmazione tecnica e societaria; la manipolazione delle norme per garantirsi la poltrona.

Altre critiche mosse a Pérez sono gli esoneri immotivati di Vicente del Bosque nel 2003 e di Carlo Ancelotti nel 2015, ultimi allenatori ad aver vinto un trofeo europeo con il club, e la vendita della Ciudad Deportiva, storico centro di allenamento della polisportiva Real Madrid.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, letscore ha scritto:

@Keeper of the Seven Keys Bella risposta, l'ho letta molto volentieri! Sono d'accordissimo con te, la cessione di Di Maria è stata un grave errore! Avrebbe potuto dare moltissimo a questo club. Per riassumere, io penso che la colpa sia in parte di Van Gaal ma non è l'unico responsabile. L'unica cosa che non mi è piaciuta del tutto è l'episodio in conferenza stampa. É vero che è stato provocato ma un uomo della sua classe e con tutta la sua esperienza dovrebbe saper gestire anche quelle situazioni!

 

@Edward É vero, anche la Premier ha perso il fascino che aveva un tempo! Infatti in Europa non sono eccellenti ultimamente. Anch'io non riesco a capire come fanno a spendere tutti quei soldi per quei giocatori. Sarà che con tutti i soldi che prendono con i diritti TV ci riescono! Sembrano non voler guardare al risparmio, pagano e via.  

 

 

Il primo che ha sbagliato CR7 è stato incredibile! hahaha :XD:

ti dirò, invece, secondo la mia opinione: mi sembra assurdo che quelle scene non avvengano di frequente. mi aspettavo che molti più allenatori sbroccassero e molto più spessp alle domande stupide dei giornalisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

ti dirò, invece, secondo la mia opinione: mi sembra assurdo che quelle scene non avvengano di frequente. mi aspettavo che molti più allenatori sbroccassero e molto più spessp alle domande stupide dei giornalisti.

 

Sono il primo a dire che la maggior parte delle volte le domande che fanno sono pungenti ma da sempre è cosi, secondo me faceva senza allontanarsi! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Sono il primo a dire che la maggior parte delle volte le domande che fanno sono pungenti ma da sempre è cosi, secondo me faceva senza allontanarsi! :)

e mi stupisce che prima di sbroccare sopportino così tanto. ci vorrebbero più malesani e più poz, altroché! :XD::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@letscore, @big dima, io concordo con van Gaal. La situazione è critica e va bene, ma è irrispettoso gettarsi come avvoltoi su qualsiasi appiglio per profetizzare per primi un esonero.

Van Gaal ha le sue colpe, ma i giornalisti che non fanno che dargli addosso non sono minimamente rispettosi.

7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Vogliamo 20 Gigi Del Neri in Serie A

Secondo me... ManchesteruniteddhdhdJduecndjcnjebdjednhendehiehbcehiPremier League.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

@letscore, @big dima, io concordo con van Gaal. La situazione è critica e va bene, ma è irrispettoso gettarsi come avvoltoi su qualsiasi appiglio per profetizzare per primi un esonero.

Van Gaal ha le sue colpe, ma i giornalisti che non fanno che dargli addosso non sono minimamente rispettosi.

Secondo me... ManchesteruniteddhdhdJduecndjcnjebdjednhendehiehbcehiPremier League.

io pure. per me si deve dare il tempo ad un allenatore, non 4 mesi.

 

ahahahahahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Con il rigore realizzato quest'oggi, Cristiano Ronaldo diventa il secondo giocatore della Liga più prolifico di sempre dagli undici metri, è preceduto soltanto da Hugo Sanchez.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Con il rigore realizzato quest'oggi, Cristiano Ronaldo diventa il secondo giocatore della Liga più prolifico di sempre dagli undici metri, è preceduto soltanto da Hugo Sanchez.

Nella classifica globale cerca di seguire,all'ultimo posto, Gonzalo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gerrard: "Il 2016 potrebbe essere il mio ultimo anno"

 

L'ex bandiera del Liverpool, attualmente ai LA Galaxy, fa intendere che a fine stagione potrebbe anche ritirarsi. Gerrard si allenerà con la sua ex squadra fino a marzo, in attesa dell'inizio del torneo MLS 2016 (che va da marzo a dicembre).

E intanto il West Ham sta schiacciando il Liverpool ad Upton Park.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE INTERVENGO DALL'EMIRATES!

I padroni di casa sconfiggono di misura il Newcastle United grazie al gol di Koscielny e staccano il Leicester City grazie al pareggio interno di questi ultimi con il Bournemouth.

 

CLAMOROSO ALL'OLD TRAFFORD!

Il Manchester United ritrova la vittoria superando per 2-1 lo Swansea (Martial e Rooney con un gran gol; di Sigurdsson il momentaneo pareggio), ma Fabianski (sì, QUEL Fabianski) sfiora il pareggio all'ultimo secondo mettendo di poco a lato. Wayne Rooney va a segno per la 188ma volta in Premier League, davanti a lui solo Shearer, fermo a 260 gol.

 

Ah, Espanyol e Barça pareggiano a reti bianche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'Arsenal balza in testa alla Premier approfittando del pareggio Leicester.

United vincente per 2-1 sullo Swansea.

Più tardi, Spurs e City proveranno ad accorciare sul Leicester.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Chelsea sta vincendo 3-0 sul campo del Crystal Palace, giocando molto bene per buona parte la partita e non concedendo quasi nulla.

Andrebbero presi TUTTI per le orecchie, portati in banca e obbligati a restituire alla società fino all'ultimo penny ricevuto dall'inizio della stagione all'esonero di José Mourinho e, fino all'apertura della stagione 2016-17, il 100% dei loro ingaggi (premi vari e sponsor inclusi) dovrebbe essere devoluto all'UNICEF, almeno facciamo del bene al mondo.

È assolutamente inconcepibile che dei calciatori PROFESSIONISTI cambino da così a così a metà stagione solo perché il tecnico precedente era antipatico. Il Chelsea "vecchio" giocava come il Pizzighettone, ora giocano come la Juventus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Chelsea sta vincendo 3-0 sul campo del Crystal Palace, giocando molto bene per buona parte la partita e non concedendo quasi nulla.

Andrebbero presi TUTTI per le orecchie, portati in banca e obbligati a restituire alla società fino all'ultimo penny ricevuto dall'inizio della stagione all'esonero di José Mourinho e, fino all'apertura della stagione 2016-17, il 100% dei loro ingaggi (premi vari e sponsor inclusi) dovrebbe essere devoluto all'UNICEF, almeno facciamo del bene al mondo.

È assolutamente inconcepibile che dei calciatori PROFESSIONISTI cambino da così a così a metà stagione solo perché il tecnico precedente era antipatico. Il Chelsea "vecchio" giocava come il Pizzighettone, ora giocano come la Juventus.

e poi bastonati  e poi dovrebbero andare a lavorare nei campi agricoli. almeno imparerebbero che significa lavorare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Chelsea sta vincendo 3-0 sul campo del Crystal Palace, giocando molto bene per buona parte la partita e non concedendo quasi nulla.

Andrebbero presi TUTTI per le orecchie, portati in banca e obbligati a restituire alla società fino all'ultimo penny ricevuto dall'inizio della stagione all'esonero di José Mourinho e, fino all'apertura della stagione 2016-17, il 100% dei loro ingaggi (premi vari e sponsor inclusi) dovrebbe essere devoluto all'UNICEF, almeno facciamo del bene al mondo.

È assolutamente inconcepibile che dei calciatori PROFESSIONISTI cambino da così a così a metà stagione solo perché il tecnico precedente era antipatico. Il Chelsea "vecchio" giocava come il Pizzighettone, ora giocano come la Juventus.

è vero, sono d'accordo. però, c'è un però: mourinho non è stupido, sapeva bene che lo spogliatoio non lo seguiva più, a quel punto devi fare solo una cosa: riprenderti lo spogliatoio e chiedere scusa a quelli a cui hai fatto un torto. se davvero ci teneva al chelsea. perché è logico che lui qualcosa ai giocatori l'ha fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...