The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Il Barça sta schiacciando il Granada, 3-0 con tripletta di Messi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 E poi quelli di Sky scrivono Manchester United-Scheffield United. Trovate l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: E poi quelli di Sky scrivono Manchester United-Scheffield United. Trovate l'errore lo united? direi la c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: lo united? direi la c Ebbene è la risposta giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Intanto Zidane esordisce col botto: 4-0 al Deportavo la Carogna, a segno Benzema e Gareth Bale, che con una tripletta supera proprio il suo attuale mister e sale a 50 gol con il Real Madrid in tutte le competizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Intanto Zidane esordisce col botto: 4-0 al Deportavo la Carogna, a segno Benzema e Gareth Bale, che con una tripletta supera proprio il suo attuale mister e sale a 50 gol con il Real Madrid in tutte le competizioni. Ho visto solo il risultato, ora sono sul 5-0. Sono proprio contento di ciò! Speriamo che i risultati siano continuativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Ho visto solo il risultato, ora sono sul 5-0. Sono proprio contento di ciò! Speriamo che i risultati siano continuativi. ed è ritornato "magicamente" il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 20 minuti fa, big dima ha scritto: ed è ritornato "magicamente" il gioco. Ci credo, è tornato Isco titolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Il Real è ritornato! Perché ha un nuovo allenatore! Ed il nuovo allenatore, E' Zinedine Zinedine Zidane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, scared ha scritto: Ci credo, è tornato Isco titolare. e quindi ahimé niente isco alla juve. io ci speravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 3 ore fa, MatBig ha scritto: E poi quelli di Sky scrivono Manchester United-Scheffield United. Trovate l'errore Ah già, dimenticavo! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 E poi il Cardiff va a perdere in casa contro lo Shrewsbury e ti fa perdere la schedina da 300 euro. Poldo leo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: E poi il Cardiff va a perdere in casa contro lo Shrewsbury e ti fa perdere la schedina da 300 euro. Poldo leo! She che? Che squadra è? Ma perché in Inghilterra nelle coppe succedono queste cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: She che? Che squadra è? Ma perché in Inghilterra nelle coppe succedono queste cose? Perché è troppo mainstream far vincere le squadre più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: She che? Che squadra è? Ma perché in Inghilterra nelle coppe succedono queste cose? Perché ho giocato la schedina. Se non la giocavo, nulla di tutto ciò sarebbe accaduto. Seriamente, questa è la magia della FA Cup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: She che? Che squadra è? Ma perché in Inghilterra nelle coppe succedono queste cose? Dico solo che l'Oxford United (quarta divisone) ha eliminato lo Swansea (che è ad 1 punto dalla zona retrocessione, ma diamine, è sempre in Premier League!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Vabbe' ma l'Alessandria ha battuto il Genoa e il Milan, e la Roma stava quasi per fare l'impresa con lo Spezia, sono cose ormai comuni perché anche se tecnicamente c'è un abisso molto spesso i pro vanno molli e gli altri hanno molta più voglia di fare l'impresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 16 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Dico solo che l'Oxford United (quarta divisone) ha eliminato lo Swansea (che è ad 1 punto dalla zona retrocessione, ma diamine, è sempre in Premier League!). Si questo lo sapevo. Che cosa incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Edward ha scritto: Vabbe' ma l'Alessandria ha battuto il Genoa e il Milan, e la Roma stava quasi per fare l'impresa con lo Spezia, sono cose ormai comuni perché anche se tecnicamente c'è un abisso molto spesso i pro vanno molli e gli altri hanno molta più voglia di fare l'impresa. E' l'occasione per molti giocatori di quelle squadre di mettersi in mostra davanti a squadre più grandi. Ci credo che giocano col coltello fra i denti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 10 minuti fa, Edward ha scritto: Vabbe' ma l'Alessandria ha battuto il Genoa e il Milan, e la Roma stava quasi per fare l'impresa con lo Spezia, sono cose ormai comuni perché anche se tecnicamente c'è un abisso molto spesso i pro vanno molli e gli altri hanno molta più voglia di fare l'impresa. *Genoa e Palermo, ma sì, il senso è quello. TRA L'ALTRO volete mettere i giocatori dell'Alessandria che vanno a giocare a San Siro? O il Milan (che insomma, crisi crisi, ma è sempre il Milan!) che va a giocare ad Alessandria? Questo è il calcio, altro che quelle fighette di Neimar Giunior o Garet Beil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 A imperitura memoria ciò che fece il Calais, squadra dilettantistica francese. Se non la conoscete vi consiglio di informarvi, io guardai un video-documentario a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 minuti fa, Edward ha scritto: A imperitura memoria ciò che fece il Calais, squadra dilettantistica francese. Se non la conoscete vi consiglio di informarvi, io guardai un video-documentario a riguardo Che cosa C L A M O R O S A riuscirono a fare. Assolutamente una delle più belle pagine del calcio. Fra l'altro venne sconfitta solo 2-1 dal Nantes che quell'anno era in lotta per non retrocedere dalla seconda divisione! E poi bello il gesto che Landreau alza la coppa assieme al capitano del Calais. Bella anzi bellissima storia quella del Calais! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Che cosa C L A M O R O S A riuscirono a fare. Assolutamente una delle più belle pagine del calcio. Fra l'altro venne sconfitta solo 2-1 dal Nantes che quell'anno era in lotta per non retrocedere dalla seconda divisione! E poi bello il gesto che Landreau alza la coppa assieme al capitano del Calais. Bella anzi bellissima storia quella del Calais! Fra l'altro ho letto che persero all'89 per un rigore dubbio. Comunque devo recuperare quel documentario. @Edward, dove l'hai visto tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, Edward ha scritto: A imperitura memoria ciò che fece il Calais, squadra dilettantistica francese. Se non la conoscete vi consiglio di informarvi, io guardai un video-documentario a riguardo Ma chi, quei pazzi dopolavoristi che andarono a giocarsi la Coppa di Francia allo Stade de France? Storia fantastica. Peraltro ho letto che il rigore che li sconfisse era pure dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Fra l'altro ho letto che persero all'89 per un rigore dubbio. Comunque devo recuperare quel documentario. @Edward, dove l'hai visto tu? 5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma chi, quei pazzi dopolavoristi che andarono a giocarsi la Coppa di Francia allo Stade de France? Storia fantastica. Peraltro ho letto che il rigore che li sconfisse era pure dubbio. Si molto dubbio! Una possibile vittoria sfumata così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.