GabryMarone Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Possibilmente un maschio e una femminuccia *.*
Pincus. Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Dovrei averla, ma sfortunatamente per il momento non posso scambiare D: ma volevo avvisarti che Jynx è un pokèmon esclusivamente femmina.
_Yanma_ Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Jynx é only female! Te lo do io quanti pp paghi?
_Yanma_ Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 No sorry risolvo io qua dai sará per la prossima ahah xD
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Io Jynx l'ho trovato,se ti interessa manda un MP se non hai già risolto
_Yanma_ Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Sisi se lo hai trovato anche maschio daglielo pure ahah
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Sisi se lo hai trovato anche maschio daglielo pure ahah I Jynx possono essere solo Femmine
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Evito questa provocazione,non faccio alzare un polverone come fa una certa persona...
Sunny Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Ma che dovete fare flame su un post qualunque? @Yanma @SceptySenti,se vuoi un Jynx qualunque te lo posso dare io quando vuoi gratis(non farti prendere PP per un Pokemon qualunque come qualcuno ha detto sopra),se lo vuoi competitivo te lo posso fare io comunque (dato che mi sembri un giocatore nuovo(non sai che Jynx e'solo femmina..)te lo regalo)
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Ma che dovete fare flame su un post qualunque? @Yanma @Scepty Senti,se vuoi un Jynx qualunque te lo posso dare io quando vuoi gratis(non farti prendere PP per un Pokemon qualunque come qualcuno ha detto sopra),se lo vuoi competitivo te lo posso fare io comunque (dato che mi sembri un giocatore nuovo(non sai che Jynx e'solo femmina..)te lo regalo) No,ma guarda che inizia sempre lui.Io ho offerto solo il pokemon,lui ha detto una bugia infatti Gabri non ha risolto perché mi ha mandato un MP dicendo di essere interessato...
Sunny Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 No,ma guarda che inizia sempre lui.Io ho offerto solo il pokemon,lui ha detto una bugia infatti Gabri non ha risolto perché mi ha mandato un MP dicendo di essere interessato... Ah,ok. Sempre?Avete litigato altre volte?
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Ah,ok. Sempre?Avete litigato altre volte? Controlla nelle sue discussioni(il Market)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.