Prince Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Goomy amore mio ti salvo io da quei Pokébulletti (┛◉Д◉)┛彡┻â”â”» E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Zero., Lugas e 3 altri 6
Pincus. Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Urcà quante novità direi, mi aspetto molto questo titolo speriamo che non sia deludente come le versioni passate.. staremo a vedere :v Boh, sarà che ero già abbastanza in hype per questo gioco ma mi aspetto grandi cose da questo titolo! ^this! Speriamo bene dai.
Carl-J90 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Devo dire che pur piacendomi il fatto della scuola pokemon con i diversi ruoli(preside e vice, insegnanti e alunni, bulli e secchioni, popolari e misteriosi..( ben rappresentati non mi convince come idea di fondo(al momento non mi convince visto che non ci sono ancora dettagli sull'avventura e il tema generale del gioco)!Non mi convince per il fatto che, considerandolo come uno spin-off di 6°generazione, dopo le tematiche abbastanza mature(morte e vita, bellezza e bravura, crescita personale, viaggio, ecologia, ricchezza e umiltà , profondità e importanza dei legami, tecnologia e tradizione/natura..) presenti in pokemon X e Y(OR/AS non li conto visto che sono dei "remake"), reputavo che anche gli spin-off della serie sarebbero stati un pò più maturi nelle loro tematiche o nelle loro ambientazioni e, invece, SMD in fatto di parte delle ambientazioni(scuola) e parte delle tematiche(rapporti alunni-professori e alunni-alunni) mi sembra abbastanza infantile!Ripeto, l'idea di fondo della scuola pokemon pur essendo carina, curiosa e in un certo senso "innovativa", secondo me, resta comunque abbastanza infantile rispetto alle tematiche e alle ambientazioni di X/Y!Avrei preferito un gruppo particolare o una gilda come nei capitoli precedenti piuttosto che una scuola con bulletti che prendono in giro i compagni, professori facilmente irritabili e severi, presidi bonari e infermieri giocherelloni..! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
labirinth Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 ma alla fine non sappiamo le tematiche e le idee di fondo cioè non è la prima volta che vediamo una scuola/accademia.
mega-porygon-z-99 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 (modificato) Bellissimo in tutto!!! Grafica, dungeon, evocare hoopa dove vuoi con le due forme e assieme a dei leggendari con statistiche alte, l'unica cosa brutta sono pancham e shelmet come bulli (DEBOLISSIMI E PENOSI) fan 👎 Modificato 15 luglio, 2015 da mega-porygon-z-99
DarkFirefox Inviato 16 luglio, 2015 Inviato 16 luglio, 2015 LEAKED DATA DI USCITA ESATTAhttp://www.amazon.it/Nintendo-Pok%C3%A9mon-Super-Mystery-Dungeon/dp/B00ZUUM3PU/ref=sr_1_39?s=videogames&ie=UTF8&qid=1437037077&sr=1-39&keywords=pokemon
Alpha Inviato 16 luglio, 2015 Inviato 16 luglio, 2015 A me sembrano fantastiche le Sfere di Connessione! Comunque gran bel gioco!
Xavier97 Inviato 16 luglio, 2015 Inviato 16 luglio, 2015 Omg il posto dove trovi rayquaza è figo, comunque i leggendari che evoca hoopa si possono anche portare in squadra e reclutare normalmente no?E inoltre, hoopa si recluta o si chiama con lo strumento e basta?
Wicked Inviato 16 luglio, 2015 Inviato 16 luglio, 2015 Omg il posto dove trovi rayquaza è figo, comunque i leggendari che evoca hoopa si possono anche portare in squadra e reclutare normalmente no?E inoltre, hoopa si recluta o si chiama con lo strumento e basta?Si possono reclutare tutti :3Hoopa non so, vedremo :o E' stata aggiunta una reazione da Xavier97 1
Xavier97 Inviato 16 luglio, 2015 Inviato 16 luglio, 2015 bene mi sono già accampato davanti alla gamestop
Post raccomandati