Vai al commento



Nuove informazioni e immagini riguardanti Pokémon Super Mystery Dungeon!


Frablue

Post raccomandati

Nella giornata di oggi, il sito ufficiale giapponese Pokémon ha rivelato nuove informazioni e immagini riguardanti Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo titolo della saga Mystery Dungeon, in uscita il 17 settembre 2015 in Giappone e all'inizio del 2016 in Europa.


Nel gioco sarà Â possibile convocare il Pokémon Leggendario Hoopa all'interno di un Dungeon grazie a uno strumento speciale chiamato Majin Lamp. Il Pokémon potrà  essere chiamato sia nella Forma Vincolata sia nella Forma Libera, e potrà  chiamare diversi Pokémon Leggendari come assistenti.


smd_23 smd_24 smd_25 smd_26


Le Sfere di Connessione (Connection Orbs) sostituiranno la Bacheca Missioni. Queste sfere, collegate dalla rete mostrata in precedenza, starebbero a rappresentare i Pokémon in difficoltà . Una volta salvati, questi potrebbero diventare membri del proprio team. Completando le missioni, se ne sbloccheranno altre man mano. Grazie a ciò potranno essere sbloccati anche Pokémon Leggendari quali Suicune, Raikou e Darkrai.


smd_30 smd_31 smd_34 smd_35 smd_37 smd_38 smd_39 smd_40 smd_41 smd_42 smd_43 smd_44 smd_45 smd_46 smd_47 smd_48 smd_32


Le immagini mostrano la squadra alle prese con ArcheoGroudon, MegaRayquaza, Deoxys e Ho-Oh. Successivamente, vengono mostrati leggendari quali Groudon, Kyurem e Ho-Oh come compagni di squadra.


smd_02 smd_03 smd_04 smd_05 smd_06 smd_07 smd_08 smd_09


Sono state rivelate, inoltre, curiosità  riguardanti alcuni personaggi del nuovo gioco. Shelmet e Pancham saranno i bulli della Scuola Pokémon locale. Essi si prenderanno gioco dell'ingenuo Goomy. Deerling è un Pokémon molto popolare all'interno dell'istituto, nonostante qualche difetto. Espurr, invece, sarà  un Pokémon molto intelligente. Il preside della scuola sarà  Simipour, che dimostrerà  una grande empatia nei confronti dei propri alunni. Watchog sarà  il vicepreside, mentre Farfetch'd sarà  un maestro molto serio. Audino è l'infermiere della scuola: si mostra come un Pokémon molto serio, ma finisce spesso per essere giocherellone con gli studenti. Compare anche Nuzleaf, ma non è ben chiaro il suo ruolo: probabilmente, accoglierà  il protagonista appena catapultato nel mondo dei Pokémon.


smd_10 smd_11 smd_13 smd_14 smd_15 smd_16 smd_17 smd_18 smd_19 smd_20 smd_21 smd_22  smd_29

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scuola Pokémon! Bello!  :love_emote:


Spero che sia strutturata bene come idea.


 


Per quanto riguarda le Sfere di Connessione, uhm, non mi convincono granché, si vedrà  in gioco.


 


A questo punto credo e spero che Hoopa abbia a che fare con la storia, sennò non riesco proprio a capire il suo ruolo, se non quello di chiamare qualche leggendario come assistente.  :sweat:


 


(Da quanto il colore pubblica articoli? <_>)


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di avere quel gioco tra le mani. *^*

Ma Shelmet non ce lo vedo proprio a fare il 'bullo' D:

Ma neanche Pancham, io l'ho sempre visto come Pokémon troppo tenero! Però non è detto che non possano cambiare, quindi aspettiamo un po' :)

 

Scuola Pokémon! Bello!  :love_emote:

Spero che sia strutturata bene come idea.

 

Per quanto riguarda le Sfere di Connessione, uhm, non mi convincono granché, si vedrà  in gioco.

 

A questo punto credo e spero che Hoopa abbia a che fare con la storia, sennò non riesco proprio a capire il suo ruolo, se non quello di chiamare qualche leggendario come assistente.  :sweat:

 

(Da quanto il colore pubblica articoli? <_>)

In tempi di carestia ci si arrangia ahahah :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mlmlml quante succose notizie  :love_emote:


Non vedo l'ora di poter provare questo nuovo Capitolo... Poi è stato reintrodotto il test della personalità  :mki:


Tutto ciò è molto affascinante... ♥


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scuola Pokémon! Bello!  :love_emote:

Spero che sia strutturata bene come idea.

 

Per quanto riguarda le Sfere di Connessione, uhm, non mi convincono granché, si vedrà  in gioco.

 

A questo punto credo e spero che Hoopa abbia a che fare con la storia, sennò non riesco proprio a capire il suo ruolo, se non quello di chiamare qualche leggendario come assistente.  :sweat:

 

(Da quanto il colore pubblica articoli? <_>)

Credo che la Scuola Pokèmon sarà  molto simile alla Gilda di MD Esploratori.  :th_sisi:

Modificato da TheSexyAndSensualZero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tempi di carestia ci si arrangia ahahah :P

Se se, tutte scuse.

 

 

Credo che la Scuola Pokèmon sarà  molto simile alla Gilda di MD Esploratori.  :th_sisi:

L'ho pensato anche io, ma spero comunque che sia qualcosa di più carino.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Essi si prenderanno gioco dell'ingenuo Goomy" Seriamente? Goomy è figo, bello e swag!


Comunque non mi piace molto la cosa di hoopa, penso che renderà  il gioco troppo facile :/


Modificato da cespun
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Essi si prenderanno gioco dell'ingenuo Goomy" Seriamente? Goomy è figo, bello e swag!

Comunque non mi piace molto la cosa di hoopa, penso che renderà  il gioco troppo facile :/

Vero ma considera che con ogni probabilità  hoopa apparirà  molto avanti se non alla fine del gioco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm, onestamente sono abbastanza perplesso: la possibilità  di sbloccare i cani leggendari tramite la nuova funzione mi fa pensare che non avranno un ruolo nella trama. Mi delude anche il fatto di poter evocare i leggendari tramite Hoopa (ORAS non bastava?), sopratutto se questo sarà  l'unico modo per portarli nei dungeon.


Spero che almeno la scuola pokémon si riveli interessante. :)


Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi non esistono più le missioni? D: Devo saperne di più per dare un giudizio, ma sono rimasto shockato.

Per il resto tutto bellissimo ma... Hoopa non è un po' TROPPO op?

Ovviamente le notizie che abbiamo sono approssimative, più andremo avanti e più dettagliate saranno!

 

Raikou, Suicune, ok... MA ENTEI? à§_à§

Non penso verrà  escluso, anzi! O sarà  come gli altri due o avrà  un ruolo differente, ma ci sarà  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente M-A-G-N-I-F-I-C-O!


Lo amo già  alla follia questo gioco! :love_emote:


La parte di Rayquaza sarà  la mia preferita, lo so u.u


E comunque povero Goomy, fa sempre la parte del pokémon debole e indifeso :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di avere quel gioco tra le mani. *^*

Ma Shelmet non ce lo vedo proprio a fare il 'bullo' D:

Neanche Pancham, insomma non sono mica malvagi, sono solo bulletti della scuola e basta.

 

Hmm, onestamente sono abbastanza perplesso: la possibilità  di sbloccare i cani leggendari tramite la nuova funzione mi fa pensare che non avranno un ruolo nella trama. Mi delude anche il fatto di poter evocare i leggendari tramite Hoopa (ORAS non bastava?), sopratutto se questo sarà  l'unico modo per portarli nei dungeon.

Spero che almeno la scuola pokémon si riveli interessante. :)

Io spero vivamente che Hoopa apparirà  tardi o, meglio, post-storia altrimenti il gioco diventerebbe fin troppo facile :C.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea della Scuola Pokémon è carina, spero sia comunque collegata agli esploratori, una scuola per esploratori insomma.

Anche il nuovo sistema delle missioni mi piace, credo proprio che il loro numero di aumenterà .

I personaggi, buh, mi piacciono ma per dare un parere vorrei aspettare il gioco. x)

Non vedo l'ora che esca. c_c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, cosa è bello Ho-Oh? *_*, è spettacolare! :Q_


I ruoli dei personaggi mi sembrano perfetti, e comunque ogni pokemon ha un suo carattere, I pancham generalmente sono teneri e allegri, ma non vuoldire che siano tutti cosi :nono:


 


Lo voglio ora :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L... la bacheca :mki2:


Cioè le sfere sono fighe, ma la bacheca... :mki2:


Comunque, non so, scuola mi fa pensare quasi ad una versione più infantile di un miscuglio fra la gilda di Esploratori e l'Accademia di Ranger2 :sweat:


Si vedrà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...