ZarRomanov Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Su un noto canale televisivo giapponese è stato mandato in onda l'ultimo trailer esteso del nuovo film Pokémon "Hoopa e lo scontro epocale", disponibile nelle sale cinematografiche giapponesi a partire da oggi!Nella prima parte del trailer è possibile vedere una simpatica scena che porterà Ash e il fidato amico Pikachu ad incontrare il Pokémon Birba Hoopa, protagonista del film.Successivamente invece sono state mostrate la trasformazione di Hoopa nella sua forma Libera e gli scontri con diversi Pokémon leggendari tra cui Lugia, Rayquaza, Latios, Latias, Palkia, Dialga e molti altri.È curioso notare come molti versi dei Pokémon sembrino essere stati adattati alle versioni presenti nei videogiochi. Il trailer ha una durata di 4 minuti circa e comprende alcune scene già visibili in altre anteprime.Al minuto 00:33 è possibile ascoltare la nuova versione di una tema musicale presente in alcune puntate della prima stagione della serie animata. Inoltre al minuto 02:27 è stata utilizzata la colonna sonora già presente nell'EP019 "Tentacool e Tentacruel", appartenente alla stessa stagione della serie. È invece importante ricordare il cambio dello sceneggiatore per il film "Hoopa e lo scontro epocale": questo era infatti rimasto lo stesso dai tempi del lungometraggio "Pokémon 4Ever"; chissà che l'avvicendamento non riesca a portare una ventata di novità per uno dei film Pokémon più promettenti di sempre! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Bellissimo, non vedo l'ora di poterlo veder anche in Italia. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Deve essere tipo il Film Pokémon più bello della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Personalmente ritengo Hoopa Libero più brutto ogni volta che lo vedo.Ed è un bene, perché apparentemente la bellezza di Hoopa Libero è inversamente proporzionale a quella del film O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Deve essere tipo il Film Pokémon più bello della storia. è il film pokémon più bello della storia!!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 è il film pokémon più bello della storia!!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ esiste Mewtwo contro Mew e Heroes xD (non dite che non li ho mai visti perché il primo l'ho visto nel sito ufficiale mentre l'altro in streaming ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 esiste Mewtwo contro Mew e Heroes xD (non dite che non li ho mai visti perché il primo l'ho visto nel sito ufficiale mentre l'altro in streaming ) Quelli sono stupendi, sono una pietra miliare della storia dei pokémon, ma questo è il film più bello che abbiano mai creat! Tutti quei leggendari *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ho sempre di più la sensazione che questo film mi piacerà *Q* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Lugia :3 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Quelli sono stupendi, sono una pietra miliare della storia dei pokémon, ma questo è il film più bello che abbiano mai creat! Tutti quei leggendari *^* Bhe,ognuno ha i propri gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Waaa, che figata assurda *^*Lo volevo AL CINEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, UFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Bhe,ognuno ha i propri gusti Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 (modificato) Da quello che ho capito in antichità Hoopa "catturò" diversi pokemon leggendari. Probabilmente quando il suo potere viene rinchiuso nel vaso essi sono tornati liberi, ma ora che si è risvegliato può di nuovo controllarli. Modificato 18 luglio, 2015 da WhiteMirko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 (modificato) Wow, il film sembra promettente non vedo l'ora di vedere questo benedetto film anche se ci vorrà un bel pò di tempo direi.. Modificato 18 luglio, 2015 da -Pincus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati