Vai al commento

Rilasciato l'ultimo trailer del film "Hoopa e lo scontro epocale"!

ZarRomanov

Post raccomandati

Su un noto canale televisivo giapponese è stato mandato in onda l'ultimo trailer esteso del nuovo film Pokémon "Hoopa e lo scontro epocale", disponibile nelle sale cinematografiche giapponesi a partire da oggi!

Nella prima parte del trailer è possibile vedere una simpatica scena che porterà  Ash e il fidato amico Pikachu ad incontrare il Pokémon Birba Hoopa, protagonista del film.

Successivamente invece sono state mostrate la trasformazione di Hoopa nella sua forma Libera e gli scontri con diversi Pokémon leggendari tra cui Lugia, Rayquaza, Latios, Latias, Palkia, Dialga e molti altri.

È curioso notare come molti versi dei Pokémon sembrino essere stati adattati alle versioni presenti nei videogiochi.

hoopa_scontro_epocale_02 hoopa_scontro_epocale_01

Il trailer ha una durata di 4 minuti circa e comprende alcune scene già  visibili in altre anteprime.

Al minuto 00:33 è possibile ascoltare la nuova versione di una tema musicale presente in alcune puntate della prima stagione della serie animata. Inoltre al minuto 02:27 è stata utilizzata la colonna sonora già  presente nell'EP019 "Tentacool e Tentacruel", appartenente alla stessa stagione della serie.

hoopa_scontro_epocale_03 hoopa_scontro_epocale_04

È invece importante ricordare il cambio dello sceneggiatore per il film "Hoopa e lo scontro epocale": questo era infatti rimasto lo stesso dai tempi del lungometraggio "Pokémon 4Ever"; chissà  che l'avvicendamento non riesca a portare una ventata di novità  per uno dei film Pokémon più promettenti di sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deve essere tipo il Film Pokémon più bello della storia.

è il film pokémon più bello della storia!!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Link al commento

è il film pokémon più bello della storia!!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

esiste Mewtwo contro Mew e Heroes xD (non dite che non li ho mai visti perché il primo l'ho visto nel sito ufficiale mentre l'altro in streaming :angry: )

Link al commento

esiste Mewtwo contro Mew e Heroes xD (non dite che non li ho mai visti perché il primo l'ho visto nel sito ufficiale mentre l'altro in streaming :angry: )

Quelli sono stupendi, sono una pietra miliare della storia dei pokémon, ma questo è il film più bello che abbiano mai creat!

Tutti quei leggendari *^*

Link al commento

Da quello che ho capito in antichità  Hoopa "catturò" diversi pokemon leggendari. Probabilmente quando il suo potere viene rinchiuso nel vaso essi sono tornati liberi, ma ora che si è risvegliato può di nuovo controllarli.

Modificato da WhiteMirko
Link al commento