Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 E così ricominciarono i discorsi sull'impossibilità o non impossibilità di aggiungere pokémon di sesta gen.E io guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma quale impossibile oh..Chi ti ha detto che è una nuova gen, per forza? Per piacere..Hai mai programmato un gioco? Hai idea di come si faccia un gioco? Beh, io ci lavoro con sta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 100 sono davvero troppi xD Al massimo 30-40. Ma é comunque una cosa IMPROBABILE ma POSSIBILE. Contando che a Kanto ne hanno inventati 151..Si, 100 sono troppi ma 30 sono pochi. Credo 60. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Contando che a Kanto ne hanno inventati 151..Si, 100 sono troppi ma 30 sono pochi. Credo 60. :OTi dirò quanti Pokémon aggiungeranno nel prossimo gioco.1, il suo nome è Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Hai mai programmato un gioco? Hai idea di come si faccia un gioco? Beh, io ci lavoro con sta roba Ma di sicuro non lavori con la GF e quindi non puoi sapere le loro idee. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Troppo grande perché? Come ho già detto è puramente fandom la cosa dei pucciosi, alla GF non gli frega nulla se c'è o non c'è, non è che hanno detto "i leggendari pucciosi possono essere considerati tali solo se hanno questo questo e questo", no, non hanno mai detto nulla, quindi se proprio deve esserci un puccioso, è Diancie. Cmq si, l'ipotesi di nuovi Pokémon di 6° è da scartare assolutamente, l'ho già spiegato perché. Questo è un desiderio dei fan che vogliono più pokemon e non vogliono aspettare. Perché sfigura a confonto con gli altri, mentre questo cosino è perfetto, non puoi dire che non ci starebbe bene. E poi, se dobbiamo dirlo in tutta franchezza, Diancie non è puccioso, è semplicemente Sailor Moon in versione Pokémon, è troppo esagerato Comunque, Zarxiel, lo hai detto tu stesso, Game freak non ha mai detto nulla di veramente specifico, ergo è possibile che questa volta potrebbero introdurre una seconda parte, d'altronde in BN2 hanno introdotto la fusione e cambiato alquanto la regione, perché qui non potrebbero esagerare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Contando che a Kanto ne hanno inventati 151..Si, 100 sono troppi ma 30 sono pochi. Credo 60. :OLa seconda gen. ha 100 pokémon (felice che almeno questo lo può dire visto che non centra con la programmazione XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ti dirò quanti Pokémon aggiungeranno nel prossimo gioco.1, il suo nome è VolcanionSai che entusiasmo avrebbero i Fan quando aggiungeranno SOLO Volcanion.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma di sicuro non lavori con la GF e quindi non puoi sapere le loro idee. LOLNon so le loro idee, ma so i limiti che ci sono nei videogiochi e quello che tu dici è pura fantascienza.Sai che entusiasmo avrebbero i Fan quando aggiungeranno SOLO Volcanion..Perché nelle altre generazione è stato diverso vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sai che entusiasmo avrebbero i Fan quando aggiungeranno SOLO Volcanion.. Lo stesso che hanno avuto con Giallo, Cristallo, Smeraldo, Platino, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Contando che a Kanto ne hanno inventati 151..Si, 100 sono troppi ma 30 sono pochi. Credo 60. :OSi ma 70 già rivelati + 30 eventuali pokemon nuovi sono 100 in totale. Direi che sono abbastanza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Perché sfigura a confonto con gli altri, mentre questo cosino è perfetto, non puoi dire che non ci starebbe bene.E poi, se dobbiamo dirlo in tutta franchezza, Diancie non è puccioso, è semplicemente Sailor Moon in versione Pokémon, è troppo esagerato Comunque, Zarxiel, lo hai detto tu stesso, Game freak non ha mai detto nulla di veramente specifico, ergo è possibile che questa volta potrebbero introdurre una seconda parte, d'altronde in BN2 hanno introdotto la fusione e cambiato alquanto la regione, perché qui non potrebbero esagerare? Esatto, potrebbero cambiare Kalos, su PkmnZ, con nuovi Pokemon. Zarxiel, poi sono speculazioni eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Perché sfigura a confonto con gli altri, mentre questo cosino è perfetto, non puoi dire che non ci starebbe bene.E poi, se dobbiamo dirlo in tutta franchezza, Diancie non è puccioso, è semplicemente Sailor Moon in versione Pokémon, è troppo esagerato Comunque, Zarxiel, lo hai detto tu stesso, Game freak non ha mai detto nulla di veramente specifico, ergo è possibile che questa volta potrebbero introdurre una seconda parte, d'altronde in BN2 hanno introdotto la fusione e cambiato alquanto la regione, perché qui non potrebbero esagerare? Vero, non ha detto nulla di specifico, ma nella programmazione dei giochi ci sono limiti, creare nuovi Pokémon per 6° renderebbe i giochi incompatibili con X, Y e ORAS diventando automaticamente una 7° gen, cosa impossibile visto che devono ancora: ampliare il lore di Zygarde (con tanto delle 2 mosse), rilasciare Floette Fiore Eterno, rilasciare Volcanion. Finché tutto ciò non verrà fatto scordatevi una nuova gen.Esatto, potrebbero cambiare Kalos, su PkmnZ, con nuovi Pokemon.Zarxiel, poi sono speculazioni eh..Anche il fatto che il prossimo gioco Pokémon viene con incorporata una villa è una speculazione, ma è più credibile della teoria dei nuovi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Lo stesso che hanno avuto con Giallo, Cristallo, Smeraldo, Platino, ecc. Si ma questi giochi hanno avuto nella loro gen di appartenenza 100 o più Pokemon. Kalos ne ha solo 68. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Esatto, potrebbero cambiare Kalos, su PkmnZ, con nuovi Pokemon.Zarxiel, poi sono speculazioni eh..Boh, io se è possibile o no non lo so perché non sono competente, ma se è effettivamente impossibile è speculazione sbagliata, posso anche speculare che sul fatto che Pidgey possa evolversi in Swellow(spero si sia capito quello che ho detto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Pls, Smettila Zarxiel. Non lavori alla GF e loro possono fare quel che gli pare e piace! Basta dire con certezza cose che non puoi sapere! Daje. Se loro vogliono aggiungere 30-60-475 pokemon in XY2 o quel che sarà lo possono fare. E con questo chiudo sto argomento. :|Tanto hai sempre ragione tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Si ma questi giochi hanno avuto nella loro gen di appartenenza 100 o più Pokemon. Kalos ne ha solo 68. -.- E quindi? Hanno ridotto il numero perché farne troppi risulterebbe forzato oramai, punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Pls, Smettila Zarxiel. Non lavori alla GF e loro possono fare quel che gli pare e piace! Basta dire con certezza cose che non puoi sapere! Daje. Se loro vogliono aggiungere 30-60-475 pokemon in XY2 o quel che sarà lo possono fare. E con questo chiudo sto argomento. :|Tanto hai sempre ragione tu.Loro possono voler anche includere un fucile a canne mozze con la cartuccia, ma se la cosa è impossibile è IMPOSSIBILE!E quindi? Hanno ridotto il numero perché farne troppi risulterebbe forzato oramai, puntoO forse perché semplicemente fare i modelli 3D richiede più tempo e perché ci sono le Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Vero, non ha detto nulla di specifico, ma nella programmazione dei giochi ci sono limiti, creare nuovi Pokémon per 6° renderebbe i giochi incompatibili con X, Y e ORAS diventando automaticamente una 7° gen, cosa impossibile visto che devono ancora: ampliare il lore di Zygarde (con tanto delle 2 mosse), rilasciare Floette Fiore Eterno, rilasciare Volcanion. Finché tutto ciò non verrà fatto scordatevi una nuova gen.Anche il fatto che il prossimo gioco Pokémon viene con incorporata una villa è una speculazione, ma è più credibile della teoria dei nuovi Pokémon.Se è per questo non è possibile lottare con Mega di ORAS su Pokémon X ed Y, ma non mi sembra che nessuno si lamenti : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Loro possono voler anche includere un fucile a canne mozze con la cartuccia, ma se la cosa è impossibile è IMPOSSIBILE!O forse perché semplicemente fare i modelli 3D richiede più tempo e perché ci sono le MegaEi zarxiel,so che stai morendo dentroricordati ciò che ti ho detto comuqnue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Pls, Smettila Zarxiel. Non lavori alla GF e loro possono fare quel che gli pare e piace! Basta dire con certezza cose che non puoi sapere! Daje. Se loro vogliono aggiungere 30-60-475 pokemon in XY2 o quel che sarà lo possono fare. E con questo chiudo sto argomento. :|Tanto hai sempre ragione tu.Ecco.Ripeto: POKEMON Diamante e Perla (giusto per fare un esempio) avranno inventato più di 100 Pokemon se non sbaglio, ed è logico che Platino si è limitato a Girartina.Pokemkn XY ne ha inventati 68 quindi su Z i XY2 ci potrebbe essere un bel cambiamento di Kalos e nuovi Pokemon! (questo farebbe più felici noi, che avere Volcanion o Floette).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ei zarxiel,so che stai morendo dentroricordati ciò che ti ho detto comuqnueCosa mi hai detto? Ho la memoria di un pesce ross... che stavo dicendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 E quindi? Hanno ridotto il numero perché farne troppi risulterebbe forzato oramai, puntoMa la mia é una speculazione, mica realtà ohSu con la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ecco.Ripeto: POKEMON Diamante e Perla (giusto per fare un esempio) avranno inventato più di 100 Pokemon se non sbaglio, ed è logico che Platino si è limitato a Girartina.Pokemkn XY ne ha inventati 68 quindi su Z i XY2 ci potrebbe essere un bel cambiamento di Kalos e nuovi Pokemon! (questo farebbe più felici noi, che avere Volcanion o Floette)..Si, ma c'è una bella differenza nel "vogliamo fare questo" al "possiamo fare questo". Tu puoi voler andare sulla luna con un balzo, ma a livello pratico, sta cosa è impossibile, puoi farti tutte le speculazioni che vuoi, ma se è impossibile E' IMPOSSIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Cosa mi hai detto? Ho la memoria di un pesce ross... che stavo dicendo? non tutto è perduto.Il nuovo pokemon può essere sia di 7 che di 6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.