Ila Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Pierre Cerveau, da sempre appassionato del marchio Nintendo, ha recentemente creato un modello di smartphone basandosi sul celebre Game Boy. Ovviamente si tratta solo di un concept ben realizzato, ma che attualmente non esiste e probabilmente non entrerà mai in commercio. Lo Smart Boy è un dispositivo mobile che la maggior parte dei giocatori vorrebbe possedere, dotato di un'estetica ispirata alla vecchia portatile 8-bit di Nintendo. Il modello possiede anche il Game Bat, il pratico controller che sembra trasformare lo smartphone in una specie di Nintendo DS. Tra le altre funzionalità , appare interessante quella che consente al dispositivo di entrare in modalità di risparmio energetico, facendolo assomigliare a un Game Boy. Â Â Â Vi piacerebbe se Nintendo decidesse di concretizzare l'idea di Pierre Cerveau, esaudendo il desiderio di ogni appassionato del mondo videoludico attraverso il commercio di questo fantastico modello? E' stata aggiunta una reazione da Ampharos2002, Ghilgakia, Raven94 e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Bah, non mi sembra molto carino. Personalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Se è resistente come quel vecchio Aadvance che mi è caduto almeno 50 volte volentieri. Non so quanti cellulari ho accidentalmente distrutto E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Awwwww, sembra carino *^* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Nintendo do this coso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 lo prenderei se fosse Apple :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 A me sinceramente piace,se mai nintendo decidesse di realizzarlo molto probabilmente lo prenderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Simpatica come idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Molto carino, spero che Nintendo prenda seriamente l'idea di realizzarlo! ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sarebbe figo... design da urlo + OS Android è il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Bellissimo, davvero fantastico! 😤 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Wow, che figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non mi sembra un gran che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Il concept è eccellente e geniale, non c'è nulla dire! L'idea mi piacerebbe molto. Se fosse anche un potente smartphone non escluderei la possibilità dell'acquisto! Anzi, probabilmente lo prenderei. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 certo.uno smartphone android o ios (anche se ios è praticamente impossibile visto che apple non concede i suoi SO in licenza) con i giochi nintendo venderebbe un botto e sarebbe ottimo anche come smartphone. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 (modificato) Per quanto ami il mio Galaxy Note 4 se mai facessero uno "Smart Boy" farei la fila davanti al negozio per comprarlo 😠Modificato 20 luglio, 2015 da Vivian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Zia, sarebbe una cosa fantastica. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Mi immagino quanto sarebbe scomodo giocare con quel piccolo e stretto GameBat per una mano adulta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Se lo fanno su Android si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Concept copiato da un idea di Sony, che comunque non ha venduto come si aspettavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Due parole:LO VOGLIO. E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Iniziativa carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati