Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Metapod e caterpie li vedi solo tu mi sa XD.poi é solo una fan-art...Infatti non ho la più pallida idea di dove ce li veda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Infatti non ho la più pallida idea di dove ce li veda XDCaterpie nella forma del corpo, Metapod in Caterpie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Per me è tipo il figlio di zygrade o comunque Zygrade com'era una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Settima generazione confermata XDScherzi a parte, ne sarei felice a vedere una settima generazione che trasmetta le stesse emozione di Argento/Oro Cristallo.Magari con molti pokémon in più, non come in X e Y *deluso*. E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sto sgorbio comincia a piacermi vorrei saperne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Un incrocio tra Caterprie, Metapod, Solosis.Partiamo maluccio.Dopo 700 e passa pokemon è normale vedere somiglianze o incroci tra quelli già inventati E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ricordo male o fino a poco fa dicevi psico XDComunque per me psico ci sta come primo tipo, potrebbe essere psico/veleno o psico/spettroRicordi male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ricordi male. Boh, ricordo che nell'altro topic lo dicevi... Va beh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sembra la trasformazione di un Ditto in un treecko malriuscita °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sembra la trasformazione di un Ditto in un treecko malriuscita °-° Quindi Normale-Erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 (modificato) Quindi Normale-Erba? Niah intendevo solo come colori, quella forma di blob senza forma mi ricorda ditto Modificato 21 luglio, 2015 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Un incrocio tra Caterprie, Metapod, Solosis.Partiamo maluccio. Non s'era mica parlato di un "ritorno alla semplicità " per quanto riguarda la settima generazione?Ammesso e concesso che questo Pokémon ne faccia parte, ciò che dici avrebbe più che senso.Se, invece, intendi che somiglia troppo a Pokémon pre-esistenti... Litleo è imo il non plus ultra della mancanza di fantasia E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 a me ispira una violenza inaudita *^*spero sia un pokemon nuovo con una linea evolutiva sua :'v E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Boh, ricordo che nell'altro topic lo dicevi... Va beh XD Avevo detto Veleno/Buio. ma tanto hai ragione tu, quindi ho detto psico. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 A me piace, è carino". *_*Stranamente,non riesco ad assegnargli un tipo, come fu per Sylveon. Ne vorrei sapere veramente di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Già è più accettabile (il precedente disegno era proprio brutto haha), ma prima di giudicare aspetto. E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Non s'era mica parlato di un "ritorno alla semplicità " per quanto riguarda la settima generazione?Ammesso e concesso che questo Pokémon ne faccia parte, ciò che dici avrebbe più che senso.Se, invece, intendi che somiglia troppo a Pokémon pre-esistenti... Litleo è imo il non plus ultra della mancanza di fantasia In realtà intendevo che mi sembra un incrocio tra tre Pokemon che non mi piacciono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucyMisty Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Dopo l'apparizione a sorpresa di quello che potrebbe essere un nuovo Pokémon, sempre più persone hanno potuto vedere il film Hoopa e lo scontro epocale, fornendo disegni più accurati su questo misterioso mostriciattolo verde brillante. Maggiori elementi prendono forma, a partire dalla strana pancia rossa del piccolo Pokémon. È chiaramente possibile, trattandosi di un disegno di alcuni spettatori, che vi siano delle discrepanze tra lo schizzo in questione e la progettazione vera e propria del Pokémon. Ciò non toglie, però, che questa sia una buona approssimazione. Stando inoltre alla rivista CoroCoro e al trailer del diciottesimo film, sembrerebbe che il corpo del gigantesco Pokémon mostrato recentemente sia ricoperto da alcuni esagoni pulsanti, proprio come quelli di Zygarde. Che questo abbia a che fare con un'eventuale mossa peculiare della misteriosa creatura? Ancora non è noto se si tratti di una forma alternativa o di un unico Pokémon, ma di certo questo mistero incurioscisce ognuno di noi.Durante il teaser del nuovo film su Zygarde, gli strani occhi del nuovo Pokémon hanno fatto capolino attraverso la "O" della scritta "Pokémon", rivelando il piccolo mostriciattolo verde che, stando alle prime descrizioni dei fan, sembrerebbe il prodotto di una qualche mutazione genetica. Sono in molti a chiedersi se tutto ciò abbia a che fare con Zygarde, con una Megaevoluzione, con un Archeorisveglio o con un meccanismo evolutivo mai visto prima. Non ci resta che attendere nuove informazioni. Io avrei questa teoria,non è possibile che quell'occhio anzi questo pokemon entri nel sottosuoro per controllare la situazione?Mi spiego meglio,come avete visto dal fake delle scritta pokemon esce dal buco,può darsi che questa forma non sia la definitiva ma si sta solo trasformando per entrare nel sotto suolo e controllare che Kalos sia al sicuro usano la mossa mille freccie si scompone in questa forma liquida per poi entrare avendo 1000 occhi.E' possibile? (parlo di zygarde ovviamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Boh, insomma, fratelli nati male TU.HAI.VINTO.TUTTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 (modificato) Boh, insomma, fratelli nati maleio stavo pensando ad altro :'vlarvitar e shuppet (shuppet ora non più, all'inizio forse) Modificato 21 luglio, 2015 da Michael96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Non s'era mica parlato di un "ritorno alla semplicità " per quanto riguarda la settima generazione? Ammesso e concesso che questo Pokémon ne faccia parte, ciò che dici avrebbe più che senso. Se, invece, intendi che somiglia troppo a Pokémon pre-esistenti... Litleo è imo il non plus ultra della mancanza di fantasia Perché la linea di Klink è fantasiosa vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Avevo detto Veleno/Buio. ma tanto hai ragione tu, quindi ho detto psico. -.- Ma che ho detto? Ricordavo semplicemente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Perché la linea di Klink è fantasiosa vero? XD A mio parere sì. Moltissimo! Credo ci sia voluta molta fantasia per fare in modo che ogni evoluzione fosse semplicemente un "pezzo" in più di quella precedente. Può sembrare banale, ma non credo proprio. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Io avrei questa teoria,non è possibile che quell'occhio anzi questo pokemon entri nel sottosuoro per controllare la situazione? Mi spiego meglio,come avete visto dal fake delle scritta pokemon esce dal buco,può darsi che questa forma non sia la definitiva ma si sta solo trasformando per entrare nel sotto suolo e controllare che Kalos sia al sicuro usano la mossa mille freccie si scompone in questa forma liquida per poi entrare avendo 1000 occhi.E' possibile? (parlo di zygarde ovviamente ) E' una teoria possibile, ma a me sembra troppo diverso da Zygarde, ma tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 per me è il figlio illegittimo di Zigarde scherzi a parte..... per me o è un nuovo pokemon oppure è una forma alternativa di Zigarde, però l'artwork così è brutto spero in un nome nel prossimo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati