Vai al commento


Confermato nuovo Pokémon: nuova generazione nel 2016?


Simo

Post raccomandati

Uou, un Pokémon germe...

Da come si comporta mi puzza di leggendario tipo Mew, ovvero il classico leggendario che rimbalza di qua e di là  senza nemmeno sapere cosa fare...e chiaramente con un fattore puccio oltre l'85%.

Modificato da Artuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, se rilasciano pokemon completamente nuovi ed una nuova regione, sarà  la Settima generazione, non la Sesta! Anche perchè credo che Pokemon Z faccia parte della Sesta..


 


Comunque, speriamo che veramente creino questo nuovo gioco, anche se, 'sto pokemon non mi garba tanto eh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, se rilasciano pokemon completamente nuovi ed una nuova regione, sarà  la Settima generazione, non la Sesta! Anche perchè credo che Pokemon Z faccia parte della Sesta..

 

Comunque, speriamo che veramente creino questo nuovo gioco, anche se, 'sto pokemon non mi garba tanto eh..

Avrà  il suo motivo per essere deforme, non deve per forza essere bello e puccioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sinceramente spero sia un kalos vol 2.0, cioè che gli sviluppatori si sono accorti dell'errore (per non dire altro) di solo 71 (almeno mi sembra) nuovi pokèmon (escludendo le mega, non nuovi veri pokèmon in se) e attraverso una nuova parte di regione possiamo trovare altri 50-60 mostriciattoli. magari poi questi 50-60 pokè siano alla base della 7° generazione con tutta una regione a loro dedicata, tipo aggiungere solo qualche catena evolutiva, ma non gli starter, roditore, leggendari, uccello della generazione, in modo da lasciare le caratteristiche alla base di ogni gioco per un nuovo gioco vero e proprio.


 


forse è complicato come discorso ma spro qualcuno l'abbia capito


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungere pokemon alla 6ª gen mi sembra assurdo, non avrebbe senso perchè lo avrebbero fatto già  in xy; ora la 7ª gen potrebbe starci peró faccio presente che la 6ª non è ancora terminata per quanto mi riguarda potrebbe finire con i remake di 4ª. Quel coso non so che dovrebbe rappresentarmi è simpatico ma non sembra un pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...