Vai al commento


Nuove informazioni e immagini sul misterioso Pokémon rivelato!


Ila

Post raccomandati

Settima generazione confermata XD


Scherzi a parte, ne sarei felice a vedere una settima generazione che trasmetta le stesse emozione di Argento/Oro Cristallo.


Magari con molti pokémon in più, non come in X e Y *deluso*.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un incrocio tra Caterprie, Metapod, Solosis.

Partiamo maluccio.

 

Non s'era mica parlato di un "ritorno alla semplicità " per quanto riguarda la settima generazione?

Ammesso e concesso che questo Pokémon ne faccia parte, ciò che dici avrebbe più che senso.

Se, invece, intendi che somiglia troppo a Pokémon pre-esistenti... Litleo è imo il non plus ultra della mancanza di fantasia  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non s'era mica parlato di un "ritorno alla semplicità " per quanto riguarda la settima generazione?

Ammesso e concesso che questo Pokémon ne faccia parte, ciò che dici avrebbe più che senso.

Se, invece, intendi che somiglia troppo a Pokémon pre-esistenti... Litleo è imo il non plus ultra della mancanza di fantasia  :th_sisi:

In realtà  intendevo che mi sembra un incrocio tra tre Pokemon che non mi piacciono XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dopo l'apparizione a sorpresa di quello che potrebbe essere un nuovo Pokémon, sempre più persone hanno potuto vedere il film Hoopa e lo scontro epocale, fornendo disegni più accurati su questo misterioso mostriciattolo verde brillante.

 

Nuovo_Pok%C3%A9mon-300x225.jpg

Maggiori elementi prendono forma, a partire dalla strana pancia rossa del piccolo Pokémon. È chiaramente possibile, trattandosi di un disegno di alcuni spettatori, che vi siano delle discrepanze tra lo schizzo in questione e la progettazione vera e propria del Pokémon. Ciò non toglie, però, che questa sia una buona approssimazione.

 

Nuovo_Pok%C3%A9mon_02.png

Stando inoltre alla rivista CoroCoro e al trailer del diciottesimo film, sembrerebbe che il corpo del gigantesco Pokémon mostrato recentemente sia ricoperto da alcuni esagoni pulsanti, proprio come quelli di Zygarde. Che questo abbia a che fare con un'eventuale mossa peculiare della misteriosa creatura? Ancora non è noto se si tratti di una forma alternativa o di un unico Pokémon, ma di certo questo mistero incurioscisce ognuno di noi.

Durante il teaser del nuovo film su Zygarde, gli strani occhi del nuovo Pokémon hanno fatto capolino attraverso la "O" della scritta "Pokémon", rivelando il piccolo mostriciattolo verde che, stando alle prime descrizioni dei fan, sembrerebbe il prodotto di una qualche mutazione genetica.

 

Nuovo_Pok%C3%A9mon_03-300x175.png

Sono in molti a chiedersi se tutto ciò abbia a che fare con Zygarde, con una Megaevoluzione, con un Archeorisveglio o con un meccanismo evolutivo mai visto prima. Non ci resta che attendere nuove informazioni.

 

Io avrei questa teoria,non è possibile che quell'occhio anzi questo pokemon entri nel sottosuoro per controllare la situazione?

Mi spiego meglio,come avete visto dal fake delle scritta pokemon esce dal buco,può darsi che questa forma non sia la definitiva ma si sta solo trasformando per entrare nel sotto suolo e controllare che Kalos sia al sicuro usano la mossa mille freccie si scompone in questa forma liquida per poi entrare avendo 1000 occhi.E' possibile? (parlo di zygarde ovviamente )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non s'era mica parlato di un "ritorno alla semplicità " per quanto riguarda la settima generazione?

Ammesso e concesso che questo Pokémon ne faccia parte, ciò che dici avrebbe più che senso.

Se, invece, intendi che somiglia troppo a Pokémon pre-esistenti... Litleo è imo il non plus ultra della mancanza di fantasia  :th_sisi:

Perché la linea di Klink è fantasiosa vero? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché la linea di Klink è fantasiosa vero? XD

A mio parere sì. Moltissimo! Credo ci sia voluta molta fantasia per fare in modo che ogni evoluzione fosse semplicemente un "pezzo" in più di quella precedente. Può sembrare banale, ma non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei questa teoria,non è possibile che quell'occhio anzi questo pokemon entri nel sottosuoro per controllare la situazione?

Mi spiego meglio,come avete visto dal fake delle scritta pokemon esce dal buco,può darsi che questa forma non sia la definitiva ma si sta solo trasformando per entrare nel sotto suolo e controllare che Kalos sia al sicuro usano la mossa mille freccie si scompone in questa forma liquida per poi entrare avendo 1000 occhi.E' possibile? (parlo di zygarde ovviamente )

E' una teoria possibile, ma a me sembra troppo diverso da Zygarde, ma tutto è possibile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me è il figlio illegittimo di Zigarde  :)  :)  :)


scherzi a parte.....


 


per me o è un nuovo pokemon oppure è una forma alternativa di Zigarde, però l'artwork così è brutto


 


spero in un nome nel prossimo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...