Vai al commento


CoroCoro mostra un misterioso Pokémon del prossimo film!


Simo

Post raccomandati

Nonostante il nuovo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale non sia ancora uscito nelle sale cinematografiche, il prossimo numero della rivista CoroCoro svela i primi dettagli sul prossimo film in arrivo nel 2016.


Qualche giorno fa alcuni fan giapponesi hanno potuto assistere all'anteprima del film Hoopa e lo scontro epocale e attraverso delle vignette hanno cercato di riprodurre il teaser del prossimo film trasmesso alla fine del lungometraggio. Gli spettatori parlavano di una nuova forma di Zygarde e, a quanto pare, potrebbero aver ragione.


corocoro_zygarde

Nelle prime immagini del numero di Agosto della rivista giapponese vengono mostrate proprio le sequenze di questo trailer ed è possibile vedere la sagoma di un grosso Pokémon misterioso in cui la forma delle braccia e il colore verde degli occhi richiamano in maniera particolare proprio il Pokémon Equilibrio.


A questo punto si può iniziare a supporre che il protagonista del prossimo gioco della serie e, di conseguenza, del prossimo film Pokémon, sia proprio Zygarde in una nuova forma.


Il Pokémon Equilibrio Zygarde è stato introdotto per la prima volta in Pokémon X e Y. Il Pokédex recita “Secondo le leggende, quando l’equilibrio dell’ecosistema della regione di Kalos è in pericolo, appare e libera il suo potere misterioso.â€Â Per cui nel prossimo gioco Pokémon della serie principale sembra essere molto probabile un ritorno nella Regione di Kalos, minacciata da chissà  quale incombente catastrofe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A guardarlo bene sembra una forma alternativa di Zygarde per davvero, come se fosse la sua "vera" forma, insomma: come avrebbe fatto un serpentone a proteggere a tutti gli effetti Kalos e il suo ecosistema? Se questa fosse una forma di Zygarde è come se fosse una forma da "guardiano"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  a me sembra troppo diverso da Zygarde... le due forme di Hoopa hanno il loro perché, ma non vedo che collegamento potrebbe starci con Zygarde. E se fosse proprio un nuovo Pokémon o, come diceva Giuls (che mi ha acceso la lampadina), il drago originale di Bianco e Nero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  a me sembra troppo diverso da Zygarde... le due forme di Hoopa hanno il loro perché, ma non vedo che collegamento potrebbe starci con Zygarde. E se fosse proprio un nuovo Pokémon o, come diceva Giuls (che mi ha acceso la lampadina), il drago originale di Bianco e Nero?

 

A me ha ricordato Zygarde giusto per la cresta sul collo (e forse un pelo per quei cosi che ha accanto alle braccia), ma per il resto sì, ho pensato subito al drago originale di Bianco e Nero, però non saprei che senso avrebbe fare un film sul drago originale ora come ora :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ha ricordato Zygarde giusto per la cresta sul collo (e forse un pelo per quei cosi che ha accanto alle braccia), ma per il resto sì, ho pensato subito al drago originale di Bianco e Nero, però non saprei che senso avrebbe fare un film sul drago originale ora come ora :confused:

Potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con Hoopa Volcanion, alla fine la Nintendo è sempre stata brava a creare collegamenti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con Hoopa, alla fine la Nintendo è sempre stata brava a creare collegamenti :3

 

Mmm...ancora Hoopa nel prossimo film? Però che storia potrebbero mettere? Ci dovrebbe essere qualcosa che disturbi profondamente l'ecosistema di Kalos (nel caso in cui fosse Zygarde), ma con chi? Xerneas e Yveltal sono già  apparsi (un altro scontro fra loro due? Mah, ne dubito), Diancie pure, mancherebbe solo Volcanion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm...ancora Hoopa nel prossimo film? Però che storia potrebbero mettere? Ci dovrebbe essere qualcosa che disturbi profondamente l'ecosistema di Kalos (nel caso in cui fosse Zygarde), ma con chi? Xerneas e Yveltal sono già  apparsi (un altro scontro fra loro due? Mah, ne dubito), Diancie pure, mancherebbe solo Volcanion.

Oddio perdonami, intendevo proprio Volcanion ahahah

Alla fine lui mancherebbe ancora, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  a me sembra troppo diverso da Zygarde... le due forme di Hoopa hanno il loro perché, ma non vedo che collegamento potrebbe starci con Zygarde. E se fosse proprio un nuovo Pokémon o, come diceva Giuls (che mi ha acceso la lampadina), il drago originale di Bianco e Nero?

Le creste, il motivo a rombi sulla fronte, quel verde (anche se leggero), sono tutte cose che ricordano Zygarde. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le creste, il motivo a rombi sulla fronte, quel verde (anche se leggero), sono tutte cose che ricordano Zygarde. :/

Mmmmh, non lo so, obiettivamente quei rombi fanno immediatamente a lui, è il resto che mi lascia un po' perplesso. Non so, davvero troppo diverso! Poi che possa essere davvero Zygarde non lo metto assolutamente in dubbio :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmh, non lo so, obiettivamente quei rombi fanno immediatamente a lui, è il resto che mi lascia un po' perplesso. Non so, davvero troppo diverso! Poi che possa essere davvero Zygarde non lo metto assolutamente in dubbio :O

Dopo aver visto che il piccolo Hoopa diventa un bestione di tre metri, non mi stupisco più di nulla! :XD:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm...ancora Hoopa nel prossimo film? Però che storia potrebbero mettere? Ci dovrebbe essere qualcosa che disturbi profondamente l'ecosistema di Kalos (nel caso in cui fosse Zygarde), ma con chi? Xerneas e Yveltal sono già  apparsi (un altro scontro fra loro due? Mah, ne dubito), Diancie pure, mancherebbe solo Volcanion.

Potrebbe essere Volcanion .

Volcanion si arrabbia( per l'inquinamento o per quello che si inventa Nintendo ) e allora scatena tsunami e eruzioni tramite i suoi poteri ,allora arriva Zygarde che pero non riesce a sconfiggerlo perché sembra il serpente di snake , allora attraverso la forza dell amicizia (come al solito) si risveglia e calma Volcanion che diventa buono . E poi .. Sigla finale orribile !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così su due piedi se davvero fosse una forma alternativa di Zygarde, la chiamerei "Forma Guardiano" :th_sisi::fg:

Se ci facessero una storia decente dietro (magari legata anche agli altri giochi), potrebbe uscire qualcosa di fantastico! 

"Forma Guardiano" ispira tantissimo!!! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver visto che il piccolo Hoopa diventa un bestione di tre metri, non mi stupisco più di nulla! :XD:

 

 

Non ha senso dire "è troppo diverso".

Vi ricordo la differenza estetica tra Hoopa - Hoopa Super Sayan.

Anche voi avete ragione, ma, come ho detto, le due forme hanno il suo perché, alla fine sempre di demoni si tratta. Mi lasciava dubitare proprio il cambio totale di forma. Ma effettivamente non è difficile che un Pokémon cambi totalmente, quindi mi sa solo che dobbiamo aspettare per avere notizie certe 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci facessero una storia decente dietro (magari legata anche agli altri giochi), potrebbe uscire qualcosa di fantastico! 

 

Se sviluppassero benissimo la trama sì, magari la spiegassero in modo serio e approfondito, non come in XY, perché meh, a me non è piaciuto un granché ._.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...