Vai al commento



Nuove informazioni e immagini sul misterioso Pokémon rivelato!


Ila

Post raccomandati

Dopo l'apparizione a sorpresa di quello che potrebbe essere un nuovo Pokémon, sempre più persone hanno potuto vedere il film Hoopa e lo scontro epocale, fornendo disegni più accurati su questo misterioso mostriciattolo verde brillante.


 

Nuovo_Pokémon


Maggiori elementi prendono forma, a partire dalla strana pancia rossa del piccolo Pokémon. È chiaramente possibile, trattandosi di un disegno di alcuni spettatori, che vi siano delle discrepanze tra lo schizzo in questione e la progettazione vera e propria del Pokémon. Ciò non toglie, però, che questa sia una buona approssimazione.


 

Nuovo_Pokémon_02


Stando inoltre alla rivista CoroCoro e al trailer del diciottesimo film, sembrerebbe che il corpo del gigantesco Pokémon mostrato recentemente sia ricoperto da alcuni esagoni pulsanti, proprio come quelli di Zygarde. Che questo abbia a che fare con un'eventuale mossa peculiare della misteriosa creatura? Ancora non è noto se si tratti di una forma alternativa o di un unico Pokémon, ma di certo questo mistero incurioscisce ognuno di noi.


Durante il teaser del nuovo film su Zygarde, gli strani occhi del nuovo Pokémon hanno fatto capolino attraverso la "O" della scritta "Pokémon", rivelando il piccolo mostriciattolo verde che, stando alle prime descrizioni dei fan, sembrerebbe il prodotto di una qualche mutazione genetica.


 

Nuovo_Pokémon_03


Sono in molti a chiedersi se tutto ciò abbia a che fare con Zygarde, con una Megaevoluzione, con un Archeorisveglio o con un meccanismo evolutivo mai visto prima. Non ci resta che attendere nuove informazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari Zygarde è tipo Hoopa, solo che ha 3 forme: quella che conosciamo tutti, quella gigante e sto sgorbietto. (?)

Alla fine si scopre che lo sgorbietto è il più potente dei tre! LOL

 

Scherzi a parte, io a questo punto rimango dell'idea che si tratti di un Pokémon della futura settima generazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra psico; ad ogni modo voglio un leggendario spettro puro

Io non ci vedo nulla di Psico, ma va beh :) (hanno fatto MegaAmpharos Drago e Gyarados Volante, potrebbero anche farlo Fuoco a questo Pokémon per quello che ne sappiamo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci vedo nulla di Psico, ma va beh :) (hanno fatto MegaAmpharos Drago e Gyarados Volante, potrebbero anche farlo Fuoco a questo Pokémon per quello che ne sappiamo XD)

Sono andato ad esclusione, mi sembra troppo sgargiante per essere spettro (anche se ci spero). Spero solo non introducano il tipo ortaggio :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero tanto sia Spettro *___*

se il primo pokémon di 7° (ammesso che sia un nuovo pokemon) è Spettro, già  la 7° gen promette molto bene :D

Sei troppo fissato col spettro, eh? 

 

Comunque, lo trovo strano come aspetto, se sarà  cool allora sarà  un buon pokemon di 7° gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...