Vai al commento

Cambio di sesso all'anagrafe senza operazione: cosa ne pensate?

Guest Gingaehlf

49 utenti hanno votato

1. 1. Cosa ne pensi?

• Favorevole
      9
    • Contrario
      32
    • Indifferente
      8

Post raccomandati

Contraddizione?L'indumento è una cosa visibile a tutti,la carta d'identità  viene fatta vedere nelle banche o uffici postali(ad esempio) o viene richiesta di essere mostrata dalle forze dell'ordine,c'è un pò di differenza(mi pare,ma aspetto un eventuale risposta)

P.s-chiedo cortesemente di poter vedere la legge che vieterebbe agli uomini di indossare la gonna cortesemente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contraddizione?L'indumento è una cosa visibile a tutti,la carta d'identità  viene fatta vedere nelle banche o uffici postali(ad esempio) o viene richiesta di essere mostrata dalle forze dell'ordine,c'è un pò di differenza(mi pare,ma aspetto un eventuale risposta)

P.s-chiedo cortesemente di poter vedere la legge che vieterebbe agli uomini di indossare la gonna cortesemente

Che vuol dire? Se uno uomo può svegliarsi un giorno e decidere di essere una donna o un'ermafrodita può benissimo decidere di indossare vestiti da donna. Se a chi lo vede da fastidio che un uomo indossi vestiti femminili penso che allo stesso gli darà  fastidio anche dover rivolgersi ad un uomo come se fosse una donna.
Link al commento

Pensiero che rispetto,ma ci sono dei casi in cui l'uomo sviluppa il seno,e di solito è un problema di natura ormonale,ma questo poco c'entra con la legge sul cambio di identità  sessuale

ne sono al corrente io l'ho buttata li schietta schietta queste questioni sono delicate e sinceramente volevo intervenire in maniera come si dice dalle mie parti:" a *censura* duro" senza troppi giri di parole.

nella fattispecie i casi che hai citato bhe basta farseli togliere

Link al commento

Sono d'accordo su tutto, allo stato dovrebbe interessare il sesso biologico non il "sesso mentale". A questo punto avrebbe avuto più senso non scrivere affatto il proprio sesso sulla carta di identità , non credete?

E poi non so se lo sapete ma in Italia esiste una legge che viene agli uomini di indossare una gonna in pubblico. È una legge ridicola e contraddice la legge su cui stiamo appena discutendo.

non è per nulla in contraddizione metti caso pinco pallino si sveglia e cambia sesso ma non si opera o comunque ha un pene e delle tette ok nessuno ti dice nulla ma ti prego non mettere minigonne.

Link al commento

io voglio sapere la motivazione per cui le gonne dovrebbero essere solo indumenti femminili secondo voi... voler mettere una gonna o un vestito non significa essere trans*  :you:  significa che ti piacciono le stupide gonne

Link al commento

Ancora non vedo la legge che vieta la gonna all'uomo,ma sapete che ci sono circoli culturali in cui le indossano e manifestano con tanto di spettacoli nelle piazze?Qui la legge non credo esista sul vietare gonne agli uomini,e non parlo di cambio sesso o che,ma solo di gonne come citato da Sonic

Link al commento

io voglio sapere la motivazione per cui le gonne dovrebbero essere solo indumenti femminili secondo voi... voler mettere una gonna o un vestito non significa essere trans*  :you:  significa che ti piacciono le stupide gonne

Beh, è l'indumento per eccellenza che contreddistingue la donna ^^

Io non ho mai visto un uomo con la gonna, tranne gli scozzesi e i trans :°

Link al commento

ma io non giudico fin che uno si mette una semplice gonna , gli scozzesi lo fanno per esempio ma non si mettono le superminigonne dove puo spuntare fuori qualcosa capisci che li la vista non è bella

Link al commento

Io l'ho vista portare da tanti uomini sopra ai pantaloni,e stiamo parlando anche qui di un indumento,alla fine l'abito non fa il monaco

ma io non giudico fin che uno si mette una semplice gonna , gli scozzesi lo fanno per esempio ma non si mettono le superminigonne dove puo spuntare fuori qualcosa capisci che li la vista non è bella

gli scozzesi non portano mutande,sappilo
Link al commento

grazie fen che tu mi capisci xD gonna=donna è solo una concezione sociale moderna, i pantaloni non sono sempre esistiti... e se guardate le passerelle di questi ultimi anni, noterete che ci sono più gonne nelle collezioni maschili che in quelle femminili.

come fai a dire che il kilt non è una gonna? XD qual è la magistrale differenza, a parte il nome?

Link al commento

Io l'ho vista portare da tanti uomini sopra ai pantaloni,e stiamo parlando anche qui di un indumento,alla fine l'abito non fa il monaco

gli scozzesi non portano mutande,sappilo

lo so bene ma almeno arrivano agli stinchi/ginocchia neanche pogba e ibarbo ce l'hanno lungo e comunque è un oltraggio al pudore mettere le minigonne col pene 

Link al commento

questo è il re degli ot ma quando si parla di scozia non riesco a non pensare a questo :D  :cool:

>https://www.youtube.com/watch?v=HGLlfymLBL8

e comunque le gonne per la nostra cultura sono e rimarranno un abito femminile poi alla fine sono tutte concezioni 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...