Samuel Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic, quindi scrivo qua il mio problema:Ho caricato un nuovo avatar (dimensioni 143x150, quindi apposto), ma non me lo fà vedere...Per prima cosa l'ho caricato con il link diretto, me l'ha caricato e pensavo l'avesse cambiato, ma ho ancora l'avatar di Doofenshimirtz, il re del male...Poi ho provato a caricarlo dal mio computer, ma come prima... -.-Però quando vado a cambiarmi avatar, appare quello nuovo qui:Premo "Fatto", premo poi anche "Salva le modifiche", ma sia nel profilo, che nelle discussioni appare quello vecchio!Ho provato anche ad uscire col mio profilo e a rientrare un paio di volte!Che cosa posso fare?boh... avevo lasciato perdere ed ora mi connetto e mi trovo l'avatar cambiato... >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Io non riesco a mettere in firma il mio ID psn...non faccio altro che copiare questo : .png" /> poi faccio salva modifiche e mi dice immagine troppo grande, max 400 x 400...come posso fare?Puoi ridimensionare la tua immagine, tramite qualche programma di editing.Se vuoi ti ho fatto questa, la ho ridimensionata tramite un sito on-line, però si fa un po fatica a leggere le scritte.http://i39.tinypic.com/k56ff6.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Piccolo problema di avatar anche per me Prima avevo come avatar l'icona della hack che sto cercando di fare (l'icona dei giochi di quinta con la pokéball arancione)Decido di cambiarla un po' e carico la nuova immagine (100x100) dal desktop.Adesso c'è un problema: perchè se mi connetto dal PC mi fa vedere quella vecchia mentre dallo smartphone quella nuova??Devo aspettare come hanno fatto gli altri utenti? XDEDIT: il nuovo avatar ha l'icona all'interno dei "box" della home del 3DS e sotto c'è scritto xAlien952 EDIT: risolto !!! mi sono sconnesso e riconnesso più volte ed cambiata l'immagine !!! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Problema avatar, per l'url mi dice che non si può salvare, mentre per l'immagine impostazione nuova foto fallita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Problema avatar, per l'url mi dice che non si può salvare, mentre per l'immagine impostazione nuova foto fallita :/l'url è come nel mio esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Scusa il ritardo nella risposta, comunque sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Puoi ridimensionare la tua immagine, tramite qualche programma di editing.Se vuoi ti ho fatto questa, la ho ridimensionata tramite un sito on-line, però si fa un po fatica a leggere le scritte.http://i39.tinypic.com/k56ff6.jpg Grazie Ashes però è troppo piccola...vabè, farò a meno di avere il mio ID psn in firma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Scusa il ritardo nella risposta, comunque sì.Se non ti riesce via URL, prova a caricare l'avatar dal disco rigido e poi dimmi com'è andata ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Niente, non so più come fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ... è strano O_o di che formato è l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Ho provato vari formati: gif, png, jpg e bmp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Sicuro di aver fatto bene i passaggi? Io ho appena cambiato avatar e non mi ha dato problemi... segui bene la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Ho cambiato immagine e ce l'ho finalmente fatta, comunque ti ringrazio moltissimo per la pazienza che hai avuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Con piacere ^0^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Grazie mille per la guida!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 a me quando salvo la firma esce: "Errore. Se non sei sicuro di come utilizzare una funzione, o non sai perche' hai questo messaggio di errore, prova a guardare i files di aiuto." e sotto mi esce su sfondo rosso: "[#10210]" perchè cosa vuol dire??? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro Liuzzi Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ragazzi io ho qualche problema...quando modifico le dimensioni di un'immagine per adattarla alla firma (facendola più grande o più piccola) riesco a vedere le dimensioni e la regolo in modo che non superi 400x400 perchè senò poi mi esce scritto che "è più grande delle dimensioni consentite (400x400)" ma anche se la faccio più piccola e poi clicco su Salva Modifiche mi esce sempre lo stesso messaggio cosa devo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 La ringrazio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Le dimensioni standard richieste ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Le dimensioni standard richieste ? Intendi dell'avatar? Le dimensioni massime sono 100x100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.