Frank Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Rainy Mood - 30 minutes of relax with the sound of rainGirovagando per il World Wide Web, ho trovato questo simpatico sito web: Rainymood.com. Su questo sito, puoi ascoltare il suono rilassante della pioggia battente. Utilizzate questo sito per rilassare la mente dopo una giornata di lavoro, per addormentarvi o soltanto per rinfrescarvi mentalmente nelle calde giornate estive. Perfetto quindi per l'Estate appena giunta tra noi da poco! Mi raccomando, mettete Mi Piace! Link al sitoIl vostro caro Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 che bello lo linki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 che bello lo linki?Ho appena modificato il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 spettacolaree è davvero fantastico poi l' effetto stereo del mio computer aiuta è rilassantissimo e il suono dei tuoni è molto affievolito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Rilassante =â—¡= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Rainy Mood - 30 minutes of relax with the sound of rainGirovagando per il World Wide Web, ho trovato questo simpatico sito web: Rainymood.com. Su questo sito, puoi ascoltare il suono rilassante della pioggia battente. Utilizzate questo sito per rilassare la mente dopo una giornata di lavoro, per addormentarvi o soltanto per rinfrescarvi mentalmente nelle calde giornate estive. Perfetto quindi per l'Estate appena giunta tra noi da poco! Mi raccomando, mettere Mi Piace! Link al sitoIl vostro caro FrankCon questo caldo però solo il suono non basta,;( un po'di pioggia farebbe comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Purtroppo a me non rilassa à§_ৠComunque è carino sentire la pioggia quando è "finta". XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Idea molto simpatica, e devo dire utile, rilassa moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Quoto Landon XDPerò è bello e rilassante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Adoro la pioggia (quando non fa danni) *_*Peccato non poter sentire tutti i 30 minuti perché ho da fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Se devo essere sincero non ci trovo nulla di rilassante in tutto ciò, è semplicemente il suono della pioggia unito a dei tuoni, niente di più ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bella, ma preferisco quando vedo e sento davvero la pioggia.Soprattutto l'odore che sale verso l'alto.. erba bagnata, terra.. zolfo (bè questo un po' meno)I colori poi..In autunno è un piacere ascoltarla con una bella tazza di thè in mano e una coperta pelosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Con questo caldo però solo il suono non basta,;( un po'di pioggia farebbe comodo landon dopo è peggio se viene la pioggia dopo ritorna il sole poi viene l' afa che brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Lo userò per fare uno scherzo a mia madre facendogli credere che piova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Io adoro la pioggia =3=Rilassa moltissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bello e rilassante. Non sapevo ci fossero siti del genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Dormire quando fuori piove non ha prezzo <3Bellissimo, lo ascolterò ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 È dalle 15 che ascolto questo suono NO-STOP ... Lo adoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Amo il sole, ma il suono della pioggia è sempre rilassante >w< l'idea mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Conoscevo questo sito da molto e l'ideale è ascoltarla con questo: [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=wqwLjdJd2k0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.