Vai al commento


RainyMood


Frank

Post raccomandati

Rainy Mood - 30 minutes of relax with the sound of rain

ifxunq.png

Girovagando per il World Wide Web, ho trovato questo simpatico sito web: Rainymood.com. Su questo sito, puoi ascoltare il suono rilassante della pioggia battente. Utilizzate questo sito per rilassare la mente dopo una giornata di lavoro, per addormentarvi o soltanto per rinfrescarvi mentalmente nelle calde giornate estive. Perfetto quindi per l'Estate appena giunta tra noi da poco! Mi raccomando, mettete Mi Piace!

;)

Il vostro caro Frank

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rainy Mood - 30 minutes of relax with the sound of rain

ifxunq.png

Girovagando per il World Wide Web, ho trovato questo simpatico sito web: Rainymood.com. Su questo sito, puoi ascoltare il suono rilassante della pioggia battente. Utilizzate questo sito per rilassare la mente dopo una giornata di lavoro, per addormentarvi o soltanto per rinfrescarvi mentalmente nelle calde giornate estive. Perfetto quindi per l'Estate appena giunta tra noi da poco! Mi raccomando, mettere Mi Piace!

;)

Il vostro caro Frank

Con questo caldo però solo il suono non basta,;( un po'di pioggia farebbe comodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella, ma preferisco quando vedo e sento davvero la pioggia.

Soprattutto l'odore che sale verso l'alto.. erba bagnata, terra.. zolfo (bè questo un po' meno)

I colori poi..

In autunno è un piacere ascoltarla con una bella tazza di thè in mano e una coperta pelosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questo caldo però solo il suono non basta,;( un po'di pioggia farebbe comodo

landon dopo è peggio se viene la pioggia dopo ritorna il sole poi viene l' afa che brutta cosa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...