Vai al commento



Ricominciare,con quale console?


MegaBisharp

Post raccomandati

Forse qualcuno si ricorda di me :)


Visto che mi sono fermato a Bianco/Nero 2 e volevo ricominciare a giocare almeno la serie principale,qualche console mi consigliate?


Quante possibilità  ci siano però che tra poco la serie principale passi alla next gen e quindi i giochi non siano più supportati dal 3ds?


Spero di essermi fatto capire :)


prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora vai di XY e ORAS, non credo ci siano dubbi. Comunque, personalmente, credo che la serie resti su 3ds per ancora qualche anno, si spera.

E quale console mi consigli di prendere? 2ds? 3ds xl? Non so le novità  ma ho letto che hanno fatto tantissimi tipi di 3ds, boh.

Il migliore qualità /prezzo?

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quale console mi consigli di prendere? 2ds? 3ds xl? Non so le novità  ma ho letto che hanno fatto tantissimi tipi di 3ds, boh.

Il migliore qualità /prezzo?

Penso che il più economico sia il Nintendo 2ds, però se vuoi giocare solo a Pokémon ti consiglio il normale 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quale console mi consigli di prendere? 2ds? 3ds xl? Non so le novità  ma ho letto che hanno fatto tantissimi tipi di 3ds, boh.

Il migliore qualità /prezzo?

Se vuoi l'ultimo modello del 3DS, dotato di secondo pad analogico, 3D super stabile e una CPU più potente del predecessore, allora vai di New Nintendo 3DS XL, uscito a febbraio di quest'anno!  ;)

 

Altrimenti, se non ti interessa nessuna di queste caratteristiche in particolare, vai di 2DS, essenziale ed economico!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ricordo di te sei il creatore di pokemon rosso fuoco perfetto, la mia hack rom italiana preferita :D.

Ancora adesso sto giocando a smeraldo perfetto.

Comunque per la tua domanda penso la stessa cosa di Phoenic.

Ho letto la notizia di un possibile nuovo Pokémon di settima generazione e non voglio perdermela come ho fatto con la sesta,so I'm back ;)

 

C'è qualche possibilità  che i futuri giochi siano disponibili solo per N3DS?

Se vuoi l'ultimo modello del 3DS, dotato di secondo pad analogico, 3D super stabile e una CPU più potente del predecessore, allora vai di New Nintendo 3DS XL, uscito a febbraio di quest'anno!  ;)

 

Altrimenti, se non ti interessa nessuna di queste caratteristiche in particolare, vai di 2DS, essenziale ed economico!  ^^

Ho paura che tra un paio di anni poi sia costretto a comprare un altra console.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualche possibilità  che i futuri giochi siano disponibili solo per N3DS?

Ho paura che tra un paio di anni poi sia costretto a comprare un altra console.

Credo sia difficile, anche perché, con tutta probabilità , i nuovi giochi saranno la versione aggiornata di X e Y, e non avrebbe senso escludere una base installata di 3DS così ampia, sarebbero dei pazzi! Al massimo potrebbero prevedere qualche piccola feature in più per il N3DS, come fecero per Bianco 2 e Nero 2 con il vecchio DS e l'allora nuovo 3DS, ma nulla di più!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti posso dare un consiglio, ti consiglio anche io come tutti il New 3DS (Se hai da parte qualche soldo in più prenditi il New 3DS XL).


Ha il 3D più stabile, e anche se ci passa molto tempo a giocare, non ne "subisci" gli effetti.


 


Poi per me si starà  sul 3DS e sul N3DS per ancora 3-4 anni massimo (almeno spero).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...