Chinotto Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 *toglie le notifiche istantanee al topic, prevedendo che se non lo farà ne troverà qualche centinaio non appena si allontanerà dal computer*Occhio a non scivolare, quel marciapiede sembra parecchio pericoloso...E sarà pieno di VERMI, diamine! à§_à§Io li odio i vermi...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 On 06/10/2015 at 18:30, Giobru ha scritto: *toglie le notifiche istantanee al topic, prevedendo che se non lo farà ne troverà qualche centinaio non appena si allontanerà dal computer* Occhio a non scivolare, quel marciapiede sembra parecchio pericoloso... E sarà pieno di VERMI, diamine! à§_à§ Io li odio i vermi... Metti le notifiche giornaliere, allora, io le tengo istantanee, voglio restare aggiornato. (me ne pentirò?).
MelainaPhantasia Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 **Arriva in due millisecondi grazie al cavallo Arion**<Ciaaaaaooooo, che si dice?So che non succede nulla
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 On 06/10/2015 at 17:42, Redattore ha scritto: È per dirci che il tempo passa e il gioco non riparte?
Pokekit Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Copio draconix perché è mio amico **Ritorna in groppa a... a.... a.... a.... ad A!** g è stupida. Meglio a NO ASP.... La foto... in fondo... La luce... IL PORTALEH!!!!
Chinotto Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 On 06/10/2015 at 18:31, EmaOshawottG ha scritto: Metti le notifiche giornaliere, allora, io le tengo istantanee, voglio restare aggiornato. (me ne pentirò?). Buona idea, grazie del consiglio (sì te ne pentirai).
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Scommettiamo a che ora si ricomincia ? *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 On 06/10/2015 at 18:35, Pokekit ha scritto: Copio draconix perché è mio amico **Ritorna in groppa a... a.... a.... a.... ad A!** g è stupida. Meglio a NO ASP.... La foto... in fondo... La luce... IL PORTALEH!!!!Preferisci E a G vero? A è molto apprezzato da E, infatti è il miglior cavaliere del Consiglio dei 12...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 On 06/10/2015 at 18:36, Tipo_felice ha scritto: Preferisci E a G vero? A è molto apprezzato da E, infatti è il miglior cavaliere del Consiglio dei 12... <.< Ti metti a fare propaganda? :CCCCCC G è molto meglio. â’¼ â“– â’¢ G g Æ“ Ḡḡ Äœ Ä Äž ÄŸ Ä Ä¡ Ä¢ Ä£ Ǥ Ç¥ Ǧ ǧ Ç´ ℊ â… Çµ
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 On 06/10/2015 at 18:50, EmaOshawottG ha scritto: <.<Ti metti a fare propaganda? :CCCCCCG è molto meglio.â’¼ â“– â’¢ G g Æ“ Ḡḡ Äœ Ä Äž ÄŸ Ä Ä¡ Ä¢ Ä£ Ǥ Ç¥ Ǧ ǧ Ç´ ℊ â… ÇµNon è propaganda... È pubblicità occulta...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 On 06/10/2015 at 18:52, Tipo_felice ha scritto: Non è propaganda... È pubblicità occulta... Tanto occulta non mi sembra.
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 On 06/10/2015 at 18:55, EmaOshawottG ha scritto: Tanto occulta non mi sembra. Shhh, basta crederci
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 G ha un inno, o un canto dedicato a lui ?Perchè altrimenti ho trovato qualcosa... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 On 06/10/2015 at 19:03, Dragopika22 ha scritto: G ha un inno, o un canto dedicato a lui ?Perchè altrimenti ho trovato qualcosa...Tutte le canzoni di Becky G. (?)
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 On 06/10/2015 at 19:04, EmaOshawottG ha scritto: Tutte le canzoni di Becky G. (?) This. Notare anche le iniziali del nome della band >https://www.youtube.com/watch?v=U7mPqycQ0tQ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 On 06/10/2015 at 19:05, Dragopika22 ha scritto: This. Notare anche le iniziali del nome della band >https://www.youtube.com/watch?v=U7mPqycQ0tQ OMG (Oh My G). Questa canzone è la più G-osa che abbia mai visto! :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDd Nuovo inno. (Conoscevo già le GG ma non questa canzone, me ne pento di non averla mai sentita primagggggg!).
Chinotto Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 *sulle note di "Make a Wish"Trust in GIt's up to youFind the faith insideAnd watch your G come trueYou don't need a *censurella censurosa, dato che in inglese i tre quarti delle canzoni che trovo contengono censurelle censurose incensurate* EThe power's right there in your GSo follow AdelBelieveAnd trust in G Btw, non sono un fedele di G, ma con E suonava peggio :cVado a cercare una musica che funzioni con E, a presto (?)
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 On 07/10/2015 at 14:27, Giobru ha scritto: *sulle note di "Make a Wish" Trust in G It's up to you Find the faith inside And watch your G come true You don't need a *censurella censurosa, dato che in inglese i tre quarti delle canzoni che trovo contengono censurelle censurose incensurate* E The power's right there in your G So follow Adel Believe And trust in G Btw, non sono un fedele di G, ma con E suonava peggio :c Vado a cercare una musica che funzioni con E, a presto (?) Traditorehhhhhhh. à§_à§ Ginger con che lettera inizia? Giobru con che lettera inizia? G con che lettera inizia? (Eh, se te lo stai chiedendo, sì, ho cambiato il mio nome solo per questo ).
Chinotto Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 On 07/10/2015 at 14:32, gEmaOshawott ha scritto: Traditorehhhhhhh. à§_à§ Ginger con che lettera inizia? Giobru con che lettera inizia? G con che lettera inizia? (Eh, se te lo stai chiedendo, sì, ho cambiato il mio nome solo per questo ). Ma io non sto né con G né con E, sono neutrale D: Solo che non mi viene nulla con E :c
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 On 07/10/2015 at 14:53, Giobru ha scritto: Ma io non sto né con G né con E, sono neutrale D: Solo che non mi viene nulla con E :c E' G che ti impedisce di pensare ad E Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 On 07/10/2015 at 14:53, Giobru ha scritto: Ma io non sto né con G né con E, sono neutrale D: Solo che non mi viene nulla con E :c E è... un Errore Estremo. E... non ha Adel. :c
Chinotto Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 On 07/10/2015 at 14:59, gEmaOshawott ha scritto: E è... un Errore Estremo. E... non ha Adel. :c Cosa intende con E non ha Adel? Vostro Onore, ho delle prove che in verità ... E HA ADEL! >https://www.youtube.com/watch?v=xF1uJ4vuTuw Vostro Onore... ecco la mia prova! *Presenta il profilo di Adel* Come può vedere, Adel contiene una E, quindi non può dichiarare che E non abbia Adel! È soddisfatto della mia spiegazione, signor Gemaoshawott? O forse dovrei chiamarla... Emaoshawott? Confessi! Il vero colpevole... è lei! /turnabout mode off Hai ragione (?)
Tipo_felice Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 On 07/10/2015 at 14:58, Dragopika22 ha scritto: E' G che ti impedisce di pensare ad E VISTOH?!?!?! G è contro la libertà di fede!!!!!!
Chinotto Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 On 07/10/2015 at 15:16, Tipo_felice ha scritto: VISTOH?!?!?! G è contro la libertà di fede!!!!!! Posso chiedere da dove nascono le credenze religiose in E? Che io sappia, E sta a G come il Pastafarianesimo sta al Cristianesimo *fuggw*
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 On 07/10/2015 at 15:13, Giobru ha scritto: Cosa intende con E non ha Adel? Vostro Onore, ho delle prove che in verità ... E HA ADEL! >https://www.youtube.com/watch?v=xF1uJ4vuTuw Vostro Onore... ecco la mia prova! *Presenta il profilo di Adel* Come può vedere, Adel contiene una E, quindi non può dichiarare che E non abbia Adel! È soddisfatto della mia spiegazione, signor Gemaoshawott? O forse dovrei chiamarla... Emaoshawott? Confessi! Il vero colpevole... è lei! /turnabout mode off Hai ragione (?) Il fatto che Adel abbia E non esclude il fatto che E non abbia Adel e che G abbia Adel, caro signore.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.