Chinotto Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 *toglie le notifiche istantanee al topic, prevedendo che se non lo farà ne troverà qualche centinaio non appena si allontanerà dal computer*Occhio a non scivolare, quel marciapiede sembra parecchio pericoloso...E sarà pieno di VERMI, diamine! à§_à§Io li odio i vermi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 *toglie le notifiche istantanee al topic, prevedendo che se non lo farà ne troverà qualche centinaio non appena si allontanerà dal computer* Occhio a non scivolare, quel marciapiede sembra parecchio pericoloso... E sarà pieno di VERMI, diamine! à§_ৠIo li odio i vermi... Metti le notifiche giornaliere, allora, io le tengo istantanee, voglio restare aggiornato. (me ne pentirò?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 **Arriva in due millisecondi grazie al cavallo Arion**<Ciaaaaaooooo, che si dice?So che non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 È per dirci che il tempo passa e il gioco non riparte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Copio draconix perché è mio amico **Ritorna in groppa a... a.... a.... a.... ad A!** g è stupida. Meglio a NO ASP.... La foto... in fondo... La luce... IL PORTALEH!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Metti le notifiche giornaliere, allora, io le tengo istantanee, voglio restare aggiornato. (me ne pentirò?). Buona idea, grazie del consiglio (sì te ne pentirai). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Scommettiamo a che ora si ricomincia ? *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Copio draconix perché è mio amico **Ritorna in groppa a... a.... a.... a.... ad A!** g è stupida. Meglio a NO ASP.... La foto... in fondo... La luce... IL PORTALEH!!!!Preferisci E a G vero? A è molto apprezzato da E, infatti è il miglior cavaliere del Consiglio dei 12... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Preferisci E a G vero? A è molto apprezzato da E, infatti è il miglior cavaliere del Consiglio dei 12... <.< Ti metti a fare propaganda? :CCCCCC G è molto meglio. â’¼ â“– â’¢ G g Æ“ Ḡḡ Äœ Ä Äž ÄŸ Ä Ä¡ Ä¢ Ä£ Ǥ Ç¥ Ǧ ǧ Ç´ â„Š â… Çµ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 <.<Ti metti a fare propaganda? :CCCCCCG è molto meglio.â’¼ â“– â’¢ G g Æ“ Ḡḡ Äœ Ä Äž ÄŸ Ä Ä¡ Ä¢ Ä£ Ǥ Ç¥ Ǧ ǧ Ç´ â„Š â… ÇµNon è propaganda... È pubblicità occulta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non è propaganda... È pubblicità occulta... Tanto occulta non mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Tanto occulta non mi sembra. Shhh, basta crederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 G ha un inno, o un canto dedicato a lui ?Perchè altrimenti ho trovato qualcosa... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 G ha un inno, o un canto dedicato a lui ?Perchè altrimenti ho trovato qualcosa...Tutte le canzoni di Becky G. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Tutte le canzoni di Becky G. (?) This. Notare anche le iniziali del nome della band >https://www.youtube.com/watch?v=U7mPqycQ0tQ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 This. Notare anche le iniziali del nome della band >https://www.youtube.com/watch?v=U7mPqycQ0tQ OMG (Oh My G). Questa canzone è la più G-osa che abbia mai visto! :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDd Nuovo inno. (Conoscevo già le GG ma non questa canzone, me ne pento di non averla mai sentita primagggggg!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 *sulle note di "Make a Wish"Trust in GIt's up to youFind the faith insideAnd watch your G come trueYou don't need a *censurella censurosa, dato che in inglese i tre quarti delle canzoni che trovo contengono censurelle censurose incensurate* EThe power's right there in your GSo follow AdelBelieveAnd trust in G Btw, non sono un fedele di G, ma con E suonava peggio :cVado a cercare una musica che funzioni con E, a presto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 *sulle note di "Make a Wish" Trust in G It's up to you Find the faith inside And watch your G come true You don't need a *censurella censurosa, dato che in inglese i tre quarti delle canzoni che trovo contengono censurelle censurose incensurate* E The power's right there in your G So follow Adel Believe And trust in G Btw, non sono un fedele di G, ma con E suonava peggio :c Vado a cercare una musica che funzioni con E, a presto (?) Traditorehhhhhhh. à§_ৠGinger con che lettera inizia? Giobru con che lettera inizia? G con che lettera inizia? (Eh, se te lo stai chiedendo, sì, ho cambiato il mio nome solo per questo ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Traditorehhhhhhh. à§_ৠGinger con che lettera inizia? Giobru con che lettera inizia? G con che lettera inizia? (Eh, se te lo stai chiedendo, sì, ho cambiato il mio nome solo per questo ). Ma io non sto né con G né con E, sono neutrale D: Solo che non mi viene nulla con E :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma io non sto né con G né con E, sono neutrale D: Solo che non mi viene nulla con E :c E' G che ti impedisce di pensare ad E Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma io non sto né con G né con E, sono neutrale D: Solo che non mi viene nulla con E :c E è... un Errore Estremo. E... non ha Adel. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E è... un Errore Estremo. E... non ha Adel. :c Cosa intende con E non ha Adel? Vostro Onore, ho delle prove che in verità ... E HA ADEL! >https://www.youtube.com/watch?v=xF1uJ4vuTuw Vostro Onore... ecco la mia prova! *Presenta il profilo di Adel* Come può vedere, Adel contiene una E, quindi non può dichiarare che E non abbia Adel! È soddisfatto della mia spiegazione, signor Gemaoshawott? O forse dovrei chiamarla... Emaoshawott? Confessi! Il vero colpevole... è lei! /turnabout mode off Hai ragione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E' G che ti impedisce di pensare ad E VISTOH?!?!?! G è contro la libertà di fede!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 VISTOH?!?!?! G è contro la libertà di fede!!!!!! Posso chiedere da dove nascono le credenze religiose in E? Che io sappia, E sta a G come il Pastafarianesimo sta al Cristianesimo *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Cosa intende con E non ha Adel? Vostro Onore, ho delle prove che in verità ... E HA ADEL! >https://www.youtube.com/watch?v=xF1uJ4vuTuw Vostro Onore... ecco la mia prova! *Presenta il profilo di Adel* Come può vedere, Adel contiene una E, quindi non può dichiarare che E non abbia Adel! È soddisfatto della mia spiegazione, signor Gemaoshawott? O forse dovrei chiamarla... Emaoshawott? Confessi! Il vero colpevole... è lei! /turnabout mode off Hai ragione (?) Il fatto che Adel abbia E non esclude il fatto che E non abbia Adel e che G abbia Adel, caro signore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.