Vai al commento


Preludio


Redattore

Post raccomandati

...a parte che questo è Paper Mario - Il portale millennario, e non New Super Mario Bros....

Comunque, basta ricordarsi che si salta con 2, si fa tutto il resto con 1 e sai già  tutto ^^

Si lo so, Paper Mario non mi è mai piaciuto xD

Beh, almeno quello si, ma ero in grado di fare il mio livello preferito in un nano secondo...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha la coda Mod. Anche a me è successo.

Quando Ginger aveva la coda Mod mi pare che non arrivassero proprio le notifiche!

E comunque non sapevo avesse la coda Mod, che è successo?

Ultimamente ci sono molti provvedimenti qui su PM certo, i Mod sapranno il fatto loro, ma mi sembrano troppi rispetto al passato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il fatto che la storia non possa ricominciare prima di settembre impedisce di poterci ficcare delle sidequest estive, o qualcosa di simile?
*messaggio mezzo polemico e mezzo di prova per vedere se il contapost è ancora attivo :/*

 

 

EDIT: confermo, è attivo. Qualcuno ci sta se ricicliamo il vecchio bar dei team per fare robah random? (dev'essere sepolto da qualche parte nel Bar degli utenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché mi è arrivato questo e non vedo nessun messaggio?  :attention:

0YTc7BYE.png

Perché io non esisto

 

che è successo?

Io sono un agente del caos.

E lo sai qual è il brutto del caos? Non tutti lo apprezzano :/

 

 

Vai nel suo profilo e capirai.

 

Ma no, quando ho messo quello stato ero in coda già  da un bel pezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il fatto che la storia non possa ricominciare prima di settembre impedisce di poterci ficcare delle sidequest estive, o qualcosa di simile?

*messaggio mezzo polemico e mezzo di prova per vedere se il contapost è ancora attivo :/*

 

 

EDIT: confermo, è attivo. Qualcuno ci sta se ricicliamo il vecchio bar dei team per fare robah random? (dev'essere sepolto da qualche parte nel Bar degli utenti)

A me basta che il contapost sia attivo

Per me è uguale...

Zan zaan zaaaaan

Redaurlo.png

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ancora legale avere Windows XP?  :asduj1:

Lo uso da 6-7 anni, cambiarlo adesso non avrebbe senso, e mi stravolgerebbe tutto...

L'anno scorso dissi al tizio che venne ad aggiustare il pc di non cambiarlo, asd

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo uso da 6-7 anni, cambiarlo adesso non avrebbe senso, e mi stravolgerebbe tutto...

L'anno scorso dissi al tizio che venne ad aggiustare il pc di non cambiarlo, asd

La cosidetta follia allo stato puro(?)

(parla lui <--- con il 7 da qualcosa come appena uscito ma non l'ha mai cambiato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco usare la cosa che mi è più comoda, piuttosto che usare una cosa che va di moda


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ema, vuoi essere tu il 20° a mettermi il like ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...