Vai al commento


Preludio


Redattore

Post raccomandati

Se non la smettete di giffare vi sommergo di OST

large.gif

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti ho votato, il mio ultimo "Mi piace". à§_à§

A me non esce che mi hai votato xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lei dice il falso,sa che possiamo accusarla per frode?

Se quest'ipotesi si rivelasse fondata potremmo riscrivere i libri di storia [Cit.]

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai raga, basta. Mi arrivano 100 notifiche, e io voglio seguire il topic. STOP.

 

 

Si, ma tra un attimo, dopo la pubblicità  [Cit.]

 

Ok, ora smetto

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

No dai piantiamola (?)

Piantata

 

RododendroRosso_2_1312464748021443400.jp

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=wJLp5vCxgtI

Questa battuta sta a Gaz come io sto a Mario.

Mannaggia, io ero fortissimo a New Super Mario Bros, ma poi non ci ho giocato per 3-4 mesi e sono diventato scarsissimo :(

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia, io ero fortissimo a New Super Mario Bros, ma poi non ci ho giocato per 3-4 mesi e sono diventato scarsissimo :(

...a parte che questo è Paper Mario - Il portale millennario, e non New Super Mario Bros....

Comunque, basta ricordarsi che si salta con 2, si fa tutto il resto con 1 e sai già  tutto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...