Pokekit Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Perché? Per colpa della mia connessione. (Ma cercherò di esserci eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 ...anche, ma l'impiccagione di massa così rappresentata mi rimanda più a Kit Carson che descrive la tragica fine di una banda di razziatori del Nevada, giustiziata dagli allevatori stufi di subire furti di bestiame. Inizio de "Massacro!", albo nº108 Non mi pare di aver letto quell'albo. E' bello? Poi basta OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Forza Cassy? Diamond? Mi sono perso molto della storia à§___________ৠNessun problema! Qui trovi il riassunto prima parte della storiaQui trovi il riassunto della seconda parte della storiaPer colpa della mia connessione. (Ma cercherò di esserci eh) Dai! Proprio ora che è giunto il momento! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Nessun problema! Qui trovi il riassunto prima parte della storiaQui trovi il riassunto della seconda parte della storia Dai! Proprio ora che è giunto il momento! Spacco il pc in caso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ok, avevo giurato che sarei stato assente tutto il mese, e quindi questo post è già di suo un'infrazione.Solo io quando passo per questa sezione penso immediatamente a questa?>https://www.youtube.com/watch?v=VEIWhy-urqMBene. e con quest'ultimo shitpost vi saluto, ci vediamo a metà novembre come promisi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ok, avevo giurato che sarei stato assente tutto il mese, e quindi questo post è già di suo un'infrazione.Solo io quando passo per questa sezione penso immediatamente a questa?https://www.youtube.com/watch?v=VEIWhy-urqMBene. e con quest'ultimo shitpost vi saluto, ci vediamo a metà novembre come promisi :cNoooooo per il nuovo forum non ci sei!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ok, avevo giurato che sarei stato assente tutto il mese, e quindi questo post è già di suo un'infrazione. Solo io quando passo per questa sezione penso immediatamente a questa? >https://www.youtube.com/watch?v=VEIWhy-urqM Bene. e con quest'ultimo shitpost vi saluto, ci vediamo a metà novembre come promisi :c ------------------------------------- Mi dispiace :mki2: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.