Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 :cry2: Che peccato, ho ottenuto 198 PP ma riacquistare daccapo tutte le Dolls non sarà la stessa cosa che essersele guadagnate Dina, in questo momento non t'invidio Grazie di avermi buttato fuori dalla classifica di chi ha più PP. Denkiu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Che procedimenti fai? quelli nella descrizione ci sono i segni verdi ma una volta che entro dove c e scritto rivendi c è la x rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ci sono delle bambole che possiedo ma sono segnate come "Quantità : 0" quindi non posso venderle per guadagnare PokéPoints, come posso risolvere? >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 quelli nella descrizione ci sono i segni verdi ma una volta che entro dove c e scritto rivendi c è la x rossa Tu vai qua clicchi su e finisci nella pagina dell'item, giusto? Accanto a "Rivendi", dove c'è #, devi mettere il numero "1" e poi cliccare su Rivendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Tu vai qua clicchi su e finisci nella pagina dell'item, giusto? Accanto a "Rivendi", dove c'è #, devi mettere il numero "1" e poi cliccare su Rivendi. guadagnato 8pp grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 guadagnato 8pp grazie mille Di niente. Ci sono delle bambole che possiedo ma sono segnate come "Quantità : 0" quindi non posso venderle per guadagnare PokéPoints, come posso risolvere? >_>Segnalato ai piani alti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas99 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Io ho una bambola di musharna shiny.come faccio a venderla? (E a ottenere il premio speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Io ho una bambola di musharna shiny.come faccio a venderla? (E a ottenere il premio speciale) Musharna Shiny non ti da il premio speciale, solo Musharna normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Io ho una bambola di musharna shiny.come faccio a venderla? (E a ottenere il premio speciale) Musharna Shiny, come ha detto Zoroark`, non ti da l'accesso al premio speciale, per cui devi seguire questo procedimento: Vai qua clicchi su e finisci nella pagina dell'item. Accanto a "Rivendi", dove c'è #, devi mettere il numero "1" e poi cliccare su Rivendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas99 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Fatto!ho ottenuto 3PP.Poi quel fiocco lo ottengo automaticamente dopo l'upgrade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Fatto!ho ottenuto 3PP.Poi quel fiocco lo ottengo automaticamente dopo l'upgrade? Come ho già detto su, non potrai ricevere nessun fiocco, in quanto non avevi doll che ti davano l'accesso ai fiocchi. Musharna Cromatico, infatti, non ti da accesso ai fiocchi, in quanto è possibile venderla. Come hai appena fatto, d'altronde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Si possono vendere tutte le bambole in una volta anyhow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ci sono delle bambole che possiedo ma sono segnate come "Quantità : 0" quindi non posso venderle per guadagnare PokéPoints, come posso risolvere? >_> Fixed eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Si possono vendere tutte le bambole in una volta anyhow? Non è possibile venderle tutte in una volta. à§__ৠDovrai metterti, con tanta pazienza, e venderle una ad una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas99 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Oh...Ops >_< era la bambola musharna normale che dava il fiocco e non la versione shiny XD che scemo che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Fixed Grazie Deee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 addio pokebambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 E sia, però mi dispiace rivenderle, mi ci ero affezionato...comunque ben vengano i cambiamenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ahw pero',mi dispiace vendere le doll di Spinda,Chikorita,Torchic,Togepi,Delcatty,Chandelure,Slowpoke,Wingull e Sunflora,ho fatto tanti scambi per ottenere Torchic .vabbe'intanto vendo quelle che non mi interessano,poi prima del 20 vendo quelli sopra.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 I'm sorry, so che non c'è scritto, ma tento comunque:il Metang cromatico dell'anno scorso per Gold e Silver User è considerato una bambola normale, nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 I'm sorry, so che non c'è scritto, ma tento comunque: il Metang cromatico dell'anno scorso per Gold e Silver User è considerato una bambola normale, nevvero? Si, dato che a me lo ha fatto vendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 I'm sorry, so che non c'è scritto, ma tento comunque: il Metang cromatico dell'anno scorso per Gold e Silver User è considerato una bambola normale, nevvero? Si, dato che a me lo ha fatto vendere. Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 primo modo per ricordarle: fattooggi vendiamone qualcuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nuuuuuu, le mie piccole dolls à§_à§Io ho delle dolls speciali, lo devo scrivere qui, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nuuuuuu, le mie piccole dolls à§_ৠIo ho delle dolls speciali, lo devo scrivere qui, giusto? No, nella discussione apposita che verrà aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.