Vai al commento



Programma Restituzione Bambole: Importanti informazioni sulla chiusura del Mercatino PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

Non sarebbe possibile conservare le PokéBambole ottenute grazie ad eventi e iniziative anche quando esse saranno convertite nei vari fiocchi? Mi spiego meglio: inserire nella tendina con la descrizione della bambola che si apre cliccandoci sopra col mouse anche la lista delle bambole dell'utente per quel determinato fiocco. Non so se sia possibile, e se lo fosse richiederebbe di essere personalizzato manualmente per ogni singolo utente, però credo ne varrebbe la pena, sarebbe un modo per evitare di far andar perse quelle bambole, che in alcuni casi hanno richiesto anche l'impegno in un'iniziativa per essere vinte. :)


Ho fatto un piccolo esempio per far capire che intendo:


 


9FA0mvY.png


 


Esatto, non mi voglio proprio sbarazzare di Musharna.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe possibile conservare le PokéBambole ottenute grazie ad eventi e iniziative anche quando esse saranno convertite nei vari fiocchi? Mi spiego meglio: inserire nella tendina con la descrizione della bambola che si apre cliccandoci sopra col mouse anche la lista delle bambole dell'utente per quel determinato fiocco. Non so se sia possibile, e se lo fosse richiederebbe di essere personalizzato manualmente per ogni singolo utente, però credo ne varrebbe la pena, sarebbe un modo per evitare di far andar perse quelle bambole, che in alcuni casi hanno richiesto anche l'impegno in un'iniziativa per essere vinte. :)

Ho fatto un piccolo esempio per far capire che intendo:

 

9FA0mvY.png

 

Esatto, non mi voglio proprio sbarazzare di Musharna.

Come hai appunto immaginato tu, bisognerebbe creare un diverso fiocco per ogni utente, il che complicherebbe le cose quando li si va a creare appunto :(

Usare un solo fiocco senza specificare le bambole che sostituisce è una soluzione più semplice che dover creare tanti fiocchi, quindi mi spiace ma temo non sia possibile quello che dici :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che peccato :( La mia doll di MegaGallade Cromatico :c Ma invece per Deoxys Shiny non ci sarà  nulla? :o

 

La bambola di Deoxys cromatico non fa parte dei premi speciali e deve essere rivenduta al mercatino :)

 

i fiocchi in futuro saranno disponibili anche a chi non ha i premi speciali? 

 

No, questi fiocchi saranno disponibili solo per chi ha i premi speciali :)

 

No, scusate ma questa cosa non mi piace assolutamente per nulla. Sono affezionatissimo alle mie bambole (sperando che ora i soliti simpaticoni evitino di rispondermi "ma sono solo dei pixel xdxd") di Musharna e Gastly. Vada per Skitty e Porygon-Z, ma almeno le bambole speciali ci terrei rimanessero, o per lo meno che non vengano rimpiazzare da degli enormi e antiestetici fiocchi.

Piangooooooo. :cry:

 

Nella futura riversione di Millennium introdurremmo molte bambole che abbiamo distribuito in passato tranquilli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La bambola di Deoxys cromatico non fa parte dei premi speciali e deve essere rivenduta al mercatino :)

 

 

No, questi fiocchi saranno disponibili solo per chi ha i premi speciali :)

 

 

Nella futura riversione di Millennium introdurremmo molte bambole che abbiamo distribuito in passato tranquilli :)

Manuel e il suo Meowstic ♥♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La bambola di Cresselia cromatico è considerata speciale, dato che non me la fa vendere?

 

Non vorrei dare via le mie adorate Dolls....

 

Si, ragazzi trovate la lista completa in prima pagina, non fatemi ripetere le stesse cose 100 volte! :(

 

Ah ma quindi il Musharna Cromatico, Victini speciale e Togepi speciale saranno sostituiti da fiocchi?

Ti conviene, spariranno comunque e se le vendi, ci farai i soldoni

 

No, sono delle bambole normali, i premi speciali sono quelli ricevuti in alcune iniziative ed eventi, trovi l'elenco in prima pagina :)

 

Ma se noi non segnalano le bambole rimarranno così o saranno eliminate/convertite comunque?

 

Se non segnali i premi speciali non riceverai il fiocco e verranno comunque eliminate :)

 

Se le hai vendute non erano evento, hanno detto parecchie volte che quelle evento non sono vendibili

 

Btw, possibile che mi sia sparita la doll di Jirachi shiny?

 

Ti confondi con Jirachi non cromatico, reso disponibile per tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ragazzi trovate la lista completa in prima pagina, non fatemi ripetere le stesse cose 100 volte! :(

 

 

No, sono delle bambole normali, i premi speciali sono quelli ricevuti in alcune iniziative ed eventi, trovi l'elenco in prima pagina :)

 

 

Se non segnali i premi speciali non riceverai il fiocco e verranno comunque eliminate :)

 

 

Ti confondi con Jirachi non cromatico, reso disponibile per tutti :)

Ho letto per bene la prima pagina dopo che avevo scritto ciò, sorry Manu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei essere io quello che sei dovrebbe lamentare :look:

^This

Chissa'quanti PP guadagnerai O_O

PS: Per non dimenticare  :cry: :

shop_item_img-71.pngshop_item_img-74.pngshop_item_img-152.pngshop_item_img-154.pngshop_item_img-46.pngshop_item_img-47.pngshop_item_img-48.pngshop_item_img-29.png shop_item_img-138.pngshop_item_img-164.pngshop_item_img-57.jpgshop_item_img-28.pngshop_item_img-177.pngshop_item_img-9.pngshop_item_img-90.pngshop_item_img-85.pngshop_item_img-86.pngshop_item_img-93.pngshop_item_img-97.pngshop_item_img-94.pngshop_item_img-88.pngshop_item_img-87.png​shop_item_img-120.pngshop_item_img-144.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-42.png shop_item_img-185.png shop_item_img-121.pngshop_item_img-186.pngshop_item_img-25.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-184.pngshop_item_img-187.pngshop_item_img-196.pngshop_item_img-38.jpgshop_item_img-273.png shop_item_img-65.pngshop_item_img-50.jpgshop_item_img-96.pngshop_item_img-91.pngshop_item_img-179.pngshop_item_img-188.pngshop_item_img-207.png shop_item_img-107.png shop_item_img-7.pngshop_item_img-193.pngshop_item_img-10.pngshop_item_img-150.pngshop_item_img-116.png shop_item_img-124.pngshop_item_img-237.pngshop_item_img-229.pngshop_item_img-235.pngshop_item_img-210.pngshop_item_img-206.pngshop_item_img-8.pngshop_item_img-249.pngshop_item_img-283.pngshop_item_img-264.pngshop_item_img-278.png shop_item_img-284.pngshop_item_img-330.png shop_item_img-52.jpgshop_item_img-124.pngshop_item_img-342.pngshop_item_img-256.pngshop_item_img-89.pngshop_item_img-113.pngshop_item_img-95.pngshop_item_img-136.pngshop_item_img-251.png shop_item_img-255.pngshop_item_img-200.pngshop_item_img-362.pngshop_item_img-360.pngshop_item_img-344.png shop_item_img-352.pngshop_item_img-142.png/shop_item_img-141.png(a dire il vero non ricordo quale tra shop_item_img-142.pngeshop_item_img-141.pngho avuto,ricordo che ho avuto uno dei due ma non ricordo quale.In ogni caso se gli rimettono gli riprendero'entrambi!) Vi riprendero'tutte tranquille :mki: Pure quelle che non ricordo se ho preso ho no e ho aggiunto per sicurezza ma magari ricordo male e non le ho prese!  :mki:

 

Manuel/moddi ma se mi hanno dato Flygon Shiny che era esclusiva dei GU,ma non sono stato GU ma me l'hanno scambiato mi date comunque il Fiocco Dorato vero?  :mki:  a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel/moddi ma se mi hanno dato Flygon Shiny che era esclusiva dei GU,ma non sono stato GU ma me l'hanno scambiato mi date comunque il Fiocco Dorato vero?  :mki:  a

Nope. Flygon Shiny non è considerata come doll che da accesso al Fiocco Dorato. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope. Flygon Shiny non è considerata come doll che da accesso al Fiocco Dorato. :)

Oh :o

Peccato T_T

E non mi possono scambiare nessuna doll che da accesso a fiocchi vero?Cioe'le doll per i fiocchi non si possono scambiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh :o

Peccato T_T

E non mi possono scambiare nessuna doll che da accesso a fiocchi vero?Cioe'le doll per i fiocchi non si possono scambiare?

Esatto, non sono scambiabili appunto perché sono premi importanti la maggiorparte, e un premio non è qualcosa che puoi regalare a un altro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'iniziativa di essere GU per tutta l'estate del 2013 era con il Jirachi shiny (e da quanto mi ricordo lo era, ma potrei sbagliarmi, bho), io avevo proprio quello, avendo partecipato

 

No, l'estate 2013 era con Jirachi normale, Jirachi cromatico era solo per chi ha vinto la lotteria natalizia 2014 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, mi spiace :(

Oh.Ma ci stanno contest attualmente che fanno ricevere doll per ottenere i fiocchi?  :mki:

 

Una domanda poi:Io accedo con FB perche'ho dimenticato la password(a proposito,c'e' un modo per reimpostarla?Senza usare l'e-mail perche'non riesco ad accederci  :mki: Chesso'chiedendo a qualche mod/admin di modificarla  :mki: )

Quando verra'aggiornato il forum si potra'ancora accedere con FB?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh.Ma ci stanno contest attualmente che fanno ricevere doll per ottenere i fiocchi?  :mki:

 

Una domanda poi:Io accedo con FB perche'ho dimenticato la password(a proposito,c'e' un modo per reimpostarla?Senza usare l'e-mail perche'non riesco ad accederci  :mki: Chesso'chiedendo a qualche mod/admin di modificarla  :mki: )

Quando verra'aggiornato il forum si potra'ancora accedere con FB?

 

Si, come è specificato nel primo messaggio della discussione :)

 

Si, scrivimi un messaggio privato a riguardo e prepara un indirizzo email nella quale puoi accedere sempre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, attualmente c'è il Contest di Disegno.

 

Prossimamente ci saranno gli altri Contest, che trovi scritto nel Programma estivo. :D

A disegnare faccio schifo xD(ci provero'cmnq lol per vincere almeno il terzo premio cosi'avro'il fiocco :mki: )Senno'partecipero' a Mr Pokemon Millennium o al Go For Gold  :mki: (fotografia?lasciamo perdere.. scrittura?Nei compiti in classe di scrittura e'gia'tanto se prendo 6 e mezzo)

 

Si, come è specificato nel primo messaggio della discussione :)

 

Si, scrivimi un messaggio privato a riguardo e prepara un indirizzo email nella quale puoi accedere sempre :)

Va bene,faccio la nuova e-mail allora  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...