Vai al commento



Programma Restituzione Bambole: Importanti informazioni sulla chiusura del Mercatino PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

Dimenticavo di dire un'altra cosa in vista di questa "pulizia" sul mercatino a quanto pare le doll ora valgono il doppio più o meno quindi significa che più avanti il titolo dorato ossia quello dei GOLD USER sicuramente costerà  un bel pò logico dopo tutto questo e che metterete una piccola restrizione o qualche limite giusto? No? :v anyway speriamo bene e che siate clementi con noi poveri utonti lol ;)


So che non potete anticiparvi nulla ma confido in voi ;) 


Stay tuned eh ;) 


 


Per finire in bellezza (?)


Pokémon Millennium, 4ever with you!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, scusate ma questa cosa non mi piace assolutamente per nulla. Sono affezionatissimo alle mie bambole (sperando che ora i soliti simpaticoni evitino di rispondermi "ma sono solo dei pixel xdxd") di Musharna e Gastly. Vada per Skitty e Porygon-Z, ma almeno le bambole speciali ci terrei rimanessero, o per lo meno che non vengano rimpiazzare da degli enormi e antiestetici fiocchi.

Piangooooooo. :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticavo di dire un'altra cosa in vista di questa "pulizia" sul mercatino a quanto pare le doll ora valgono il doppio più o meno quindi significa che più avanti il titolo dorato ossia quello dei GOLD USER sicuramente costerà  un bel pò logico dopo tutto questo e che metterete una piccola restrizione o qualche limite giusto? No? :v anyway speriamo bene e che siate clementi con noi poveri utonti lol ;)

So che non potete anticiparvi nulla ma confido in voi ;) 

Stay tuned eh ;) 

 

Per finire in bellezza (?)

Pokémon Millennium, 4ever with you!   ^^

a quanto pare il nuovo "GU" non sarà  acquistabile ... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a quanto pare il nuovo "GU" non sarà  acquistabile ... :look:

Annamo bene direi, se non ricordo male ci sarà  ovviamente un'altro nuovo titolo giusto? D: o nada. :C

Il titolo Gold User non sarà  nuovamente in vendita, ci sarà  un nuovo programma di membership tutto nuovo in futuro :)

^

this chiedo venia non avevo letto questa risposta :facepalm: and epic fail. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ma quindi il Musharna Cromatico, Victini speciale e Togepi speciale saranno sostituiti da fiocchi?


La bambola di Cresselia cromatico è considerata speciale, dato che non me la fa vendere?

 

Non vorrei dare via le mie adorate Dolls....

Ti conviene, spariranno comunque e se le vendi, ci farai i soldoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le bambole speciali sono quelle scritte nella lista che trovate nel primo post della discussione :)

 

Comunque sì, in genere sono quelle senza valore e che non possono essere vendute, ma segnalate nell'apposita discussione che apriremo a breve :)

 

Dovete solo segnalarle, noi pensiamo al resto :)

Ma se noi non segnalano le bambole rimarranno così o saranno eliminate/convertite comunque?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se le hai vendute non erano evento, hanno detto parecchie volte che quelle evento non sono vendibili

Btw, possibile che mi è sparita la doll di Jirachi shiny?

Anche io ricordavo di averla, ma forse è solo la mia immaginazione, come per quella della doll Retró. #PROBABILE :'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...