Vai al commento


Programma Restituzione Bambole: Importanti informazioni sulla chiusura del Mercatino PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

La bambola di Cresselia Cromatico perché non ha un valore?

E devo tenerla fino a quando si potrà  segnare in un topic che l'ho avuta così da ricevere in futuro il fiocco dorato, oppure la posso rivendere subito?

 

E' un premio speciale, non si può rivendere ma si deve segnalare nella discussione che apriremo dopodomani   :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gyarados rosso non era una bambola esclusiva del selfie contest, per cui va rivenduta :)

 

 

Bambola Musharna normale! :)

 

 

La bambola di Jirachi cromatico non si può vendere in quanto premio speciale :) 

 

 

Si :)

 

 

La lista può essere soggetta a modifiche è relativo solo a quelle doll ottenute come premio speciale segnalate nella lista, tutte le altre doll non saranno incluse :) 

 

 

No, il musharna normale che abbiamo dato nel 2012 :)

ok, e vale per tutte le bambole legate agli eventi dei fiocchi giusto ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa: se ho ottenuto una bambola con la quale riceverei un fiocco tramite scambio senza aver vinto un contest o aver partecipato a un evento, il fiocco lo riceverò comunque?

Quelle doll non possono essere scambiate, quindi questo caso non avverrà  mai ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aww, ad alcune mi ci ero affezionato.

Ma perché la bambola di Farfetch'd che ho vinto con il contest delle lettere a Babbo Cassiere non vale come bambola evento? D:

perché non è esclusiva tua o di un qualche evento o iniziativa, ma è stata disponibile per tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra domanda: avremo tutti la possibilità  di riacquistare le stesse identiche bambole che avevamo prima

 

Non tutte inizialmente, ma ci saranno molte bambole vecchie e nuove! :)

 

Una cosa: se ho ottenuto una bambola con la quale riceverei un fiocco tramite scambio senza aver vinto un contest o aver partecipato a un evento, il fiocco lo riceverò comunque?

 

Sicuramente si è trattato di qualche svista o bug, i premi speciali di norma non sono mai stati scambiabili. E' successo nel 2013 con la bambola di Rocco del Pokémon Day, in questo caso chiuderemo un occhio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché non è esclusiva tua o di un qualche evento o iniziativa, ma è stata disponibile per tutti :)

Non mi risulta, ce l'ho solo io dato che l'avevo chiesta nella letterina.

Comunque se i miei calcoli sono giusti otterrò 199 PP lmao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aww, ad alcune mi ci ero affezionato.

Ma perché la bambola di Farfetch'd che ho vinto con il contest delle lettere a Babbo Cassiere non vale come bambola evento? D:

 

Vincere una bambola in un contest non significa automaticamente che sia una bambola evento, la bambola di Farfetch'd è una comune bambola di Farfetch'd, però vale molto di più rispetto ad altre perché è rara :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando sono qui volevo essere l'utente con più doll, ci stavo riuscendo, ero secondo, mi si sta spezzando il cuore, giuro.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si possono vendere tutte le bambole che si posseggono in una volta sola?

 

Purtroppo no :)

 

Un altra piccola domanda: Le due bambole per i vincitori del torneo Weather Forecast (megacharizardY e Ludicolo) si trasformeranno nel fiocco lotta?

 

No, sono due bambole classiche che non rientrano nella lista, tutto ciò che non è nella lista non rientra come premio speciale :)

 

Invece, nei futuri contest estivi continueremo a dare i fiocchi e potranno essere segnalati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'opzione per vendere le dolls nel mercatino deve ancora essere attivata, giusto?


Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi risulta, ce l'ho solo io dato che l'avevo chiesta nella letterina.

Comunque se i miei calcoli sono giusti otterrò 199 PP lmao.

 

La bambola era comunque rivendibile o scambiabile. Se non avessimo aggiornato la piattaforma, la bambola di farfetch'd era in prossima distribuzione :)

L'opzione per vendere le dolls nel mercatino deve ancora essere attivata, giusto?

 

Si può già  vendere tutto, leggi la guida nel primo post della discussione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando sono qui volevo essere l'utente con più doll, ci stavo riuscendo, ero secondo, mi si sta spezzando il cuore, giuro.

 

Con i PokéPoints che otterrai potrai ottenere altrettante, se non il doppio delle bambole che hai già  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con i PokéPoints che otterrai potrai ottenere altrettante, se non il doppio delle bambole che hai già  :)

Il problema è che non le ho comprate al mercatino, ho sudato nel centro compravendità .

E' una cosa superflua, ma ci tenevo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...