Vai al commento



Programma Restituzione Bambole: Importanti informazioni sulla chiusura del Mercatino PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

Anche io ricordavo di averla, ma forse è solo la mia immaginazione, come per quella della doll Retró. #PROBABILE :'D

Non è immaginazione, la comprai per potere essere gu tutta l'estate 2013, e infatti nel mio profilo ho visto di aver comprato la doll di Jirachi a Giugno del 2013. Non l'ho mai venduta, perché se non sbaglio non è vendibile, ma anche se lo fosse oltre il Sacchetto Misterioso l'ultima cosa che ho venduto furono altre doll nel Maggio 2013, cioè prima dell'uscita della doll di Jirachi Shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è immaginazione, la comprai per potere essere gu tutta l'estate 2013, e infatti nel mio profilo ho visto di aver comprato la doll di Jirachi a Giugno del 2013. Non l'ho mai venduta, perché se non sbaglio non è vendibile, ma anche se lo fosse oltre il Sacchetto Misterioso l'ultima cosa che ho venduto furono altre doll nel Maggio 2013, cioè prima dell'uscita della doll di Jirachi Shiny

Boh, non saprei. ,___,

Io probabilmente mi confondo con Jirachi normale owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni doll che venderò al Mercatino mi procurerà  una fitta al cuore.

Ogni doll che ho ha una storia dietro, tutta da ricordare e farmi scendere una lacrima.

Io le ho date tutte via ieri. Ho tolto il dente subito così non ci penso più :(

(Skiddino... :cry2:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se le hai vendute non erano evento, hanno detto parecchie volte che quelle evento non sono vendibili

 

Btw, possibile che mi sia sparita la doll di Jirachi shiny?

Per evento intendo quelle di Musharna Cromatico dato per l'anniversario credo, Jirachi se non sbaglio, Togepi e Victini, che mi ha venduto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...