Vai al commento



Programma Restituzione Bambole: Importanti informazioni sulla chiusura del Mercatino PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

:cry2: :cry2: :cry2:

 

Che peccato, ho ottenuto 198 PP ma riacquistare daccapo tutte le Dolls non sarà  la stessa cosa che essersele guadagnate  :cry2:

 

 

 

Dina, in questo momento non t'invidio :fg:  

Grazie di avermi buttato fuori dalla classifica di chi ha più PP. Denkiu. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelli nella descrizione ci sono i segni verdi ma una volta che entro dove c e scritto rivendi c è la x rossa :(

Tu vai qua clicchi suTUt0dvT.png e finisci nella pagina dell'item, giusto?

Accanto a "Rivendi", dove c'è #, devi mettere il numero "1" e poi cliccare su Rivendi. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guadagnato 8pp grazie mille :)

Di niente. :P

Ci sono delle bambole che possiedo ma sono segnate come "Quantità : 0" quindi non posso venderle per guadagnare PokéPoints, come posso risolvere? >_>

Segnalato ai piani alti. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una bambola di musharna shiny.come faccio a venderla? (E a ottenere il premio speciale)

Musharna Shiny, come ha detto Zoroark`, non ti da l'accesso al premio speciale, per cui devi seguire questo procedimento:

 

Vai qua clicchi suTUt0dvT.png e finisci nella pagina dell'item.

Accanto a "Rivendi", dove c'è #, devi mettere il numero "1" e poi cliccare su Rivendi. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto!ho ottenuto 3PP.Poi quel fiocco lo ottengo automaticamente dopo l'upgrade?

Come ho già  detto su, non potrai ricevere nessun fiocco, in quanto non avevi doll che ti davano l'accesso ai fiocchi. ^^

 

Musharna Cromatico, infatti, non ti da accesso ai fiocchi, in quanto è possibile venderla. Come hai appena fatto, d'altronde. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahw pero',mi dispiace vendere le doll di Spinda,Chikorita,Torchic,Togepi,Delcatty,Chandelure,Slowpoke,Wingull e Sunflora,ho fatto tanti scambi per ottenere Torchic :cry: .vabbe'intanto vendo quelle che non mi interessano,poi prima del 20 vendo quelli sopra.. :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I'm sorry, so che non c'è scritto, ma tento comunque:

il Metang cromatico dell'anno scorso per Gold e Silver User è considerato una bambola normale, nevvero?

Si, dato che a me lo ha fatto vendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I'm sorry, so che non c'è scritto, ma tento comunque:

il Metang cromatico dell'anno scorso per Gold e Silver User è considerato una bambola normale, nevvero?

 

Si, dato che a me lo ha fatto vendere.

 

Esatto. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...