Vai al commento



Programma Restituzione Bambole: Importanti informazioni sulla chiusura del Mercatino PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

Domanda: i dati relativi agli eventi per ricevere i fiocchi sono in qualche modo legati all'account o archiviati ? Perché vorrei sapere se io vendendo la mia bambola jirachi cromatico adesso potrò darvi effettivamente conferma di dover ricevere il fiocco nel caso vendessi ora la bambola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le bambole le perderai in ogni caso, ma se le rivendi ora otterrai comunque più che un risarcimento, dato che per l'occasione hanno prezzi maggiori, e quindi le rivendi a più! Quelle speciali invece le dovrai segnalare per ricevere fiocchi col nuovo pm :)

Perfetto grazie mille! Posso segnalarle qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sto capendo niente. Devo obbligatoriamente vendere le mie bambole per non rivederle MAI PIÙ?

Oppure ottenere dei pokepoint,ma non riavrò mai più le mie bambole?

Se non le rivendi, spariranno dal tuo profilo e non potrai ottenere neanche i PokéPoints. Quelle bambole non verranno poi re-inserite nel tuo account ma saranno riacquistatili quando lanceremo il software che sostituirà  il mercatino PokéPoints :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il musharna... quello cromatico? Quindi io riceverò il fiocco?

 

No, si riferisce al Musharna normale...

 

**E fu così che gli Allenatori capirono quanto potesse essere più importante un Pokémon di un comune colore rispetto ad uno Shiny...**

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non le rivendi, spariranno dal tuo profilo e non potrai ottenere neanche i PokéPoints. Quelle bambole non verranno poi re-inserite nel tuo account ma saranno riacquistatili quando lanceremo il software che sostituirà  il mercatino PokéPoints :)

 

Allora venderò tutto :3

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

GoBdoEb.png

 

Da oltre 3 anni i PokéPoints e il Mercatino PokéPoints sono delle funzionalità  che hanno più caratterizzato Pokémon Millennium. Dal lancio nel dicembre 2012 sono state rilasciate oltre 200 bambole e oggetti differenti, per un totale di oltre 20.000 acquisti e scambi.

 

Mentre nel corso dell'estate avverrà  un restyling completo del sito di Pokémon Millennium, il prossimo autunno verrà  lanciata la nuova versione del forum di Pokémon Millennium che apporterà  grandi novità  e cambiamenti.

 

Il software sulla quale si basa il forum di Pokémon Millennium, chiamato Invision Power Board, verrà  aggiornato dalla versione 3.0 alla versione 4.0. Il codice di programmazione di questa nuova versione è stato riscritto completamente da zero per rendere il software il più pulito e moderno possibile, ma sopratutto più sicuro. Per questo motivo, effettuando questo importante aggiornamento, alcune delle funzionalità  della "vecchia" versione del forum non saranno compatibili, tra cui il software interno che gestisce il Mercatino PokéPoints.

 

Nella nuova versione del forum di Pokémon Millennium verranno trasferiti tutti i PokéPoints di ogni utente, mentre per incompatibilità  di software, non è possibile trasferire le bambole e gli oggetti presenti nel proprio account, che andranno rivenduti al Mercatino PokéPoints entro il 20 settembre, prima del passaggio alla nuova piattaforma.

 

Per ringraziare tutti coloro che hanno utilizzato il Mercatino PokéPoints in questi anni abbiamo istituito il Programma Restituzione Bambole, che vi permetterà  di restituire al Mercatino PokéPoints tutti i vostri oggetti e ottenere tantissimi PokéPoints, ricevendo il doppio o addirittura il quadruplo di quanto avete speso per ottenere una determinata bambola, come ad esempio le Bambole di Magmar e Electabuzz, che ti permetteranno di ottenere ben 10 PokéPoints. Anche tutti gli oggetti distribuiti gratuitamente potranno essere rivenduti per ottenere tanti PokéPoints, vendendo ad esempio la bambola Victini cromatico potrete ricevere ben 3 PokéPoints

 

Z6VMK1l.png

 

Tutte le bambole dovranno essere rivendute entro il 20 settembre!

 

Nella nuova versione del forum di Pokémon Millennium i PokéPoints potranno essere nuovamente utilizzati per acquistare bambole Pokémon e tante fantastiche novità  che annunceremo prossimamente! 

 

Per tutti coloro che hanno ottenuti dei premi speciali durante eventi e iniziative, abbiamo riservata una iniziativa davvero unica. Questi premi verranno infatti convertiti in fiocchi speciali nella nuova versione del forum di Pokémon Millennium. In totale ci saranno sei fiocchi speciali, assegnabili secondo i seguenti criteri.

  • Fiocco Lotta. sXv4Gf7.png Per aver trionfato in tempi remoti nelle Lotte Pokémon, assegnabile a coloro che hanno ricevuto almeno uno dei seguenti premi speciali:
- Pietra Antica

- Fiocco Allenatore

- Fiocco Celebrità 

- MegaGallade

- Bambola Kyurem Nero

- Bambola Milotic Cromatico

- Bambola Retro

- Medaglia d’Onore

  • Fiocco Contest. Twx3tZF.png Per aver trionfato in tempi remoti nei Contest, assegnabile a coloro che hanno ricevuto almeno uno dei seguenti premi speciali:
- Fiocchi delle varie tipologie di Contest

- Miss Pokémon Millennium & Mister Pokémon Millennium

  • Fiocco Evento. e208XPx.png Per aver partecipato in tempi remoti ad eventi fisici di Pokémon Millennium, assegnabile a coloro che hanno ricevuto almeno uno dei seguenti premi speciali:
- Sanzo

- Rocco

- MegaDiancie

  • Fiocco Iniziative speciali. CfYEpMN.png Per aver trionfato in tempi remoti ad iniziative speciali o aver presto parte a particolari attività , assegnabile a coloro che hanno ricevuto almeno uno dei seguenti premi speciali:
- Miglior Scrittore 2012

- Jirachi cromatico

- Gastly Cromatico 

- MegaGengar Cromatico 

- Zapckle

- Absol

- Bambola Unown U

- Bambola Unown D

  • Fiocco Dorato. vPld8o7.pngPer aver fatto parte in tempi remoti alla categoria Gold User di Pokémon Millennium, assegnabile a coloro che hanno ricevuto almeno uno dei seguenti premi speciali:
- Cresselia Cromatico
  • Fiocco Desiderio. HDuwYBP.png Tra i primi utenti ad essere iscritti al forum di Pokémon Millennium, assegnabile a coloro che hanno ricevuto almeno uno dei seguenti premi speciali:
- Bambola Musharna 

 

(La lista può essere soggetta a modifiche)

 

qKFbkf7.png

 

Nel caso un utente abbia ricevuto più premi speciali nella stessa categoria, oltre al fiocco speciale riceverà  in premio una grande somma di PokéPoints! Questi fiocchi speciali potranno essere richiesti dal 24 luglio al 20 settembre attraverso una discussione che verrà  aperta nei prossimi giorni con tutti i dettagli sull'iniziativa.

  

Come rivendere un oggetto nel Mercatino PokéPoints

 

Per rivendere un oggetto nel Mercatino PokéPoints clicca su Oggetti posseduti, dopodiché premi su I miei oggetti per visualizzare la lista.

 

Scegli il prodotto che vuoi rivendere, premi il simbolo TUt0dvT.png o clicca sopra il nome dell'oggetto corrispondente . Un prodotto può essere venduto quando è presente il simbolo JQo33td.png, mentre non può essere venduto o scambiato quando è presente il simbolo EF9gKGg.png.

 

 

bhjkgB1.png

Se vuoi rivedere un oggetto nel Mercatino PokéPoints, nel campo di testo indica la quantità  dell'oggetto che vuoi rivendere e successivamente clicca su Rivendi. NOTA BENE: Non è attiva la tassa per la restituzione.

 

Con l'aggiornamento della piattaforma del forum si conclude un'era di Pokémon Millennium e ne inizia una nuova fatta di fantastiche novità  e sorprese! Continuate a seguirci per scoprire di più!

 

Per qualsiasi domanda o dubbio non esitare a scriverci in questa discussione!

Lo staff di Pokémon Millennium

 

 

La bambola di Cresselia Cromatico perché non ha un valore?

E devo tenerla fino a quando si potrà  segnare in un topic che l'ho avuta così da ricevere in futuro il fiocco dorato, oppure la posso rivendere subito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la mia doll di gyrados rosso che ho ricevuto al selfie contest? Nel dimenticatoio?

Le mie dollllllll

Vi odio tutti.

:cry:

 

Gyarados rosso non era una bambola esclusiva del selfie contest, per cui va rivenduta :)

 

ho un dubbio per ricevere il fiocco desiderio la bambola musharna quale deve essere? va bene quella cromatica dell'anniversario?

 

Bambola Musharna normale! :)

 

Domanda: i dati relativi agli eventi per ricevere i fiocchi sono in qualche modo legati all'account o archiviati ? Perché vorrei sapere se io vendendo la mia bambola jirachi cromatico adesso potrò darvi effettivamente conferma di dover ricevere il fiocco nel caso vendessi ora la bambola

 

La bambola di Jirachi cromatico non si può vendere in quanto premio speciale :) 

 

In pratica dobbiamo vendere ogni bambola che si può vendere?

 

Si :)

 

Io aspetto a vendere le altre doll...

 

La lista può essere soggetta a modifiche è relativo solo a quelle doll ottenute come premio speciale segnalate nella lista, tutte le altre doll non saranno incluse :) 

 

Il musharna... quello cromatico? Quindi io riceverò il fiocco?

 

No, il musharna normale che abbiamo dato nel 2012 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...